Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    26/06/2014    1 recensioni
In questa storia vedremo il protagonista indiscusso della serie animata di Detective Conan, catapultato in una specie di universo parallelo, dove incontrerà degli alter-ego dei suoi amici, un po' diversi da come se li ricordava!
Speriamo di avervi incuriositi e... buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 8
Gin utilizzò Neropulsar sugli intrusi; Riolu venne colpito mentre gli altri riuscirono a schivare l’attacco. Per fortuna i danni non furono tanto gravi.
Lucario: “ Figliolo, tutto bene?”
Riolu: “ Tranquillo, è tutto a posto.”
Lucario: “ Quel tipo è molto forte… Dobbiamo stare attenti.”
Lucario si lanciò all’attacco usando Zuffa a tutta potenza. Fu superefficace, ma non bastò per mettere KO il pokèmon nemico. Riolu utilizzò Palmoforza ma Gin riuscì ad evitarlo; anche Conan e Ai provarono due o tre attacchi di cui una parte non andarono a segno e l’altra fecero comunque pochi danni.
Ai: “ Se i Solenni Spadaccini ci aiutassero forse riusciremo a sconfiggerlo…”
Purtroppo questi ultimi erano ancora impegnati a combattere con i subordinati di Gin.
Cobalion: “ Forza amici! Facciamo in fretta a mettere fuori uso questi pagliacci!”
Terrakion, Virizion e Cobalion usarono Spada Solenne contro i rispettivi avversari e con qualche altro attacco ben assestato riuscirono finalmente a mandarli KO; poi corsero in soccorso dei loro amici.
Terrakion: “ Eccoci! Siamo venuti per darvi una mano!”
Conan: “ Meno male che siete qui, Lucario e Riolu sono un po’ malconci… Quel tizio avrà usato non so più quanti Neropulsar su di noi… E’ riuscito anche ad addormentarci con Ipnosi per almeno due volte. Dobbiamo sconfiggerlo in fretta.”
Ai: “ Attenzione! Sta per tornare alla carica!!”
Gin utilizzò Ipnosi su Lucario e Riolu riuscendo nuovamente a farli cadere nel mondo dei sogni; poi usò Mangiasogni ma Terrakion si mise fra lui e le sue vittime. Darkrai riuscì a prenderlo alla sprovvista e lo attaccò con Ombrartigli e successivamente con l’ennesimo Neropulsar.
Cobalion: “ Ehi Terrakion come ti senti?”
Terrakion: “ Un po’ ammaccato ma tutto intero…”
Virizion: “ Dobbiamo cercare di resistere ancora per un po’, presto riusciremo a sconfiggerlo.”
Conan: “ Si spera…”
Ai: “ E non fare il pessimista tu! Per quello abbiamo già Cobalion!”
Cobalion non ascoltò le critiche ed attaccò Gin con Spada Solenne, riuscendo a metterlo in ginocchio (anche se non è provvisto di gambe XD).
Darkrai sembrava perdere colpi e i tre Solenni Spadaccini ne approfittarono per attaccarlo in gruppo; lui però scattò all’indietro, eludendo l’attacco. Poi utilizzò Ipnosi sui tre pokèmon che si addormentarono come era capitato poco prima ai loro due compagni, che ancora erano sotto il suo effetto.
Conan: “ Guarda Ai! Dormono come angioletti!”
Ai: “ Ma ti sembra il momento?! Ti ricordo che siamo rimasti in due!!”
Conan si guardò attorno.
Conan: “ Oh, è vero! Quando sono andati via gli altri?”
Ai: “ NON VOGLIO ASCOLTARTI IDIOTA CHE NON SEI ALTRO! Anzi, attacca tu per primo! Renditi utile!”
Conan: “ Prima le signore!”
Ai: “ Ma perché tu sei un maschio?”
Conan: “ PIANTALA AI!”
Ai: “ Se mi dai i semi e uno Psyduck – innaffiatoio volentieri”
Conan non riuscì a controbattere perché una raffica di Ombrartigli gli vennero scagliati contro.
Gin: “ Guardarsi sempre le spalle, giovani detective! E’ una delle regole più importanti! AHAHAHAHAHAHAH!!!! Cof, cof, ancora questa tosse…”
Ai: “ Ti ringraziamo per le perle di saggezza ma possiamo cavarcela benissimo anche senza i tuoi consigli! E poi mi vuoi spiegare che cos’è quella specie di sciarpa rossa che hai al collo?”
Gin: “ Non scherzare con il fuoco…”
Conan: “ Scusa ma tu non eri di tipo Buio?”
Ai approfittò della distrazione dell’avversario per attaccarlo con Verdebufera; provò anche ad usare Fendifoglia ma purtroppo aveva già esaurito i PP.
Conan: “ MITICO!! Ehi Ai, ricordami di non farti arrabbiare!”
Ai: “ Conan, guarda che con te ho già superato il limite della sopportazione!!!!!”
Gin lanciò un attacco Ipnosi su Conan che la schivò.
Conan: “ Non riuscirai ad addormentarmi così facilmente!”
Gin: “ Oh, ma io l’ho già fatto!”
Conan: “ Cosa? Che intendi dire?”
Gin: “ Mettiti l’anima in pace, tanto non lo scoprirai mai.”
Conan: “ Illuso: io sono un grande detective! Risolvere i misteri è la mia specialità!”
Ai: “ Peccato che sai fare solo quello…”
Gin: “ Non questa volta perché morirai qui dentro succube del tuo stesso incubo!”
Conan: “ Non capisco cosa stai dicendo… Ma anche se questo fosse un incubo, non fa così paura”
Gin: “ Non per ora”
Darkrai lanciò una sferza di Ombrartigli sul Pikachu e subito dopo un potente Funestovento che lo fece finire a terra quasi privo di sensi.
Ai: “ Accidenti, come va?”
Conan: “ Tu come credi che vada? Stavo certo meglio prima!”
Ai: “ Stavo solo cercando di aiutarti… Devi riprenderti, così lo possiamo mettere KO.”
Conan si accorse all’ultimo che un altro attacco stava per colpire la sua compagna, così si alzò di scatto.
Conan: “ Attenta Ai!”
E si parò davanti a lei, finendo contro un masso.
Le ultime parole che sentì furono quelle di Ai che urlavano il suo nome e la risata malefica di Gin...
Conan *aprendo piano gli occhi*: “ Ma… Dove sono?”

 

 

Angolo autrici:
Salve a tutti! Ri-eccoci! Come promesso, ecco il nuovo capitolo scritto appena oggi; sappiamo che è un po’ corto, ma lo abbiamo fatto di nostra spontanea volontà per lasciarvi un po’ in stato di suspence… Siete curiosi di vedere come continua, vero? Speriamo che anche questo sia di vostro gradimento e non dimenticatevi di recensire.
Alla prossima!
Le sorelle pirata

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata