Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Of_Disaster    26/06/2014    1 recensioni
Justin Drew Bieber: 19,famoso artista di fama mondiale ,che affronta molti problemi a causa della fama e la perdita di Selena Gomez. Madison Ariel Price : Cantante e ballerina ,17.
Scooter Braun riuscirà a contattarla,realizzando così il suo sogno.
Riuscirà Justin a rialzarsi dalla sua caduta?
Sarà Madison l'angelo custode che
Lo "salverà"
Oppure sarà l'ennesima goccia
Che farà traboccare il vaso?
La musica riuscirà a unire due anime apparentemente opposte?
Beh ,del resto la musica è un
linguaggio universale.
Vi anticipo che si parla di sogni,
sogni uguali alla realtà!..
BELIEVE
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: In questo capitolo si anticiperà la presenza di altri personaggi ( sono assai ,lo so ) perciò state pronti ...................... Avete idea di chi si tratta?? Se la vostra risposta è NO , pensateci prima di leggere il capitolo!! Tante sorprese iniziano proprio da quì XDXD 



Capitolo 17


-CANNES!! (Parte 2)


Madison's POV: 

 

Dopo aver visto la suite , siamo usciti per dirigerci in una specie di salone di bellezza! 
Non ho idea di come si chiamasse ,ma era davvero lussuoso.

Arrivati al 2º piano ,Justin si guardò attorno per vedere chi c'era e quando si accorse che il piano era vuoto, mi strinse la mano. 
Lo trovai un gesto molto carino ! ❤️ 
Mi trascinó con delicatezza in una grande stanza,seguita da Moshe e Kenny! 

Appena entrammo fui sopraffatta dall'eleganza e dallo sfarzo di quel posto! 
C'erano dei divanetti e un tavolino,tanti mazzi di fiori e degli specchi con accanto degli strumenti (o attrezzi) . 
2 ragazzi ci vennero incontro, uno di colore con capelli ed occhi scuri,ed un altro dal ciuffo fuxia.

X:- Ciao!- salutó il ciuffettino.
Lo stesso fece l'altro.

Justin:-Cara Madison ,ti voglio presentare Frankie e Isaac- disse indicando prima il ciuffettino e poi il ragazzo di colore.

Io:-Piacere, Madison!- dissi sorridendo .

Frankie:-Tesoro sei ancor più bella dal vivoo!!- 
Okay, penso sia gay.

Isaac:-Bene ragazzi ! Questi giorni starete sempre con noi! Abbiamo già trovato i vestiti per il festival! -

Justin:-Possiamo vederli?-

Frankie:-Ma proprio!-

Isaac:-Tu Madison,avrai un vestito stupendo! Gli occhi saranno puntati tutti su di te!-

Io:-Emm.. Grazie- arrossii.
Mi piacevano, erano simpatici!

Frankie:-La vostra ,o meglio, l'hairstylist di Justin, penso che per te abbia un'aria piuttosto familiare...- disse voltandosi verso di me .

Lo guardai con un punto interrogativo.

-Vanessa Price!- finì la frase.

Ci rimasi di stucco...

Io:-Mia cugina è la tua hairstylist??? - dissi voltandomi verso Justin.

Juss:-L'ho scoperto da poco!- alzò le mani .

Io:- Ah....e lei ora dov'è??-

Juss:-credo che arrivi domani!-

Frankie: - Per qualunque cosa ,ricordate che ci siamo noi! Alloggiamo nello stesso albergo! -

Justin: -Urra!!- fece un finto urlo di gioia . Frankie gli diede uno schiaffo in testa e tutti scoppiammo a ridere , tranne Justin .

Isaac: -Scooter ce l'ha chiesto ! -
 

Justin's POV:
 

Tornammo in albergo per cenare, e subito dopo salimmo nella suite.

Madison: -Siiiiii!!!!- urlo buttandosi nel divano .

Io:- sei una bimba ! - mi buttai accanto a lei.

Kenny: -Ragazzi ! - Richiamò la nostra attenzione. - noi siamo nella hall insieme a Frankie e Isaac, se avete bisogno lì c'è il telefono!-  indicò quest'ultimo ed uscì dalla suite ,insieme a Moshe.

Avevamo tutta una suite per noi e giuro che avrei voluto "sbatterla" fino a farle male ,però non potevo. Allora per non prestar caso ai miei ormoni , mi venne spontanea una domanda .

Io: -Mad, ti piace qualcuno?- lei si voltò e arrossì di colpo.

Maddie: -Emmh..non saprei....- era in imbarazzo!

Io:- Daiii ...mi puoi dire tutto ,sono il tuo migliore amico ...sparaa!- sorrisi e lei ricambiò timidamente. Che dolce ,arrossisce sempre!

Maddie: -Okaaayyy...lo sanno solo Elena,Kylie,Will,Luke ed Amy!- fece una pausa ,ed io la incitai a continuare. -Mi piace ALEX! .....-

Ci rimasi una merda ! Pensavo le piacessi io oppure pensavo non le piacesse nessuno!! Come cazzo fa a piacerle Alex ,quando ci sono io accanto a lei!!

La feci continuare ..

Madison:- ..però.... Non vorrei ferire Cameron, dato che gli piaccio e tornerà tra qualche giorno!!!- disse un pò allarmata nell'ultima parte .

Io: -E chi è??- non me l'aveva presentato.

Mad:- Cameron Dallas.- 

Io: - Lo conosco! E' quello che fa i video su vines insieme a .... - stavo cercando il nome , ma non mi veniva ...

Mad: -... Insieme ai Macgon Boys.- mi aiutò.

Io:- Ma te l'ha detto lui??-

Mad: -In verità lui e i magcon ,facevano parte del nostro gruppo "allargato".Uscivamo tutti insieme oppure a gruppi separati ! Cameron e Nash stavano sempre a casa nostra a fare vines ,oppure partivamo insieme in vacanza .Un giorno eravamo a casa di Nash a giocare a baskett ,ed eravamo: io ,Cam,Nash,Matt,Carter,Aron,Taylor,Elena ,Kylie ,Skylynn ( sorellina di Nash) , Amy,  ed un'altra ragazza; ad un certo punto rimanemmo soli (io e Cam) e lui cercò di baciarmi ,io lo schivai ed alla fine lui mi disse tutta la verità! Io non ho ricambiato perchè l'ho sempre visto solo come un amico , lui l'ha capito ....maaa ...gli piaccio ancora ,anche se fa finta di nulla.-

Rimasi sorpreso ,non pensavo che uno bello come Cameron non avesse l'attenzione di Madison, solo perchè sono amici ! Io pensavo che lei potesse dargli una possibilità perchè era anche un buon amico! Che cazzo!? 

Madison mi risvegliò dai miei pensieri..

Mad: - Hey!! Perchè quella faccia?- la guardai pensando al discorso iniziale.

Io: - Non pensavo ti potesse piacere Alex ,sai non si nota!-

Mad: -Cos'ha che non va ?? La verità è che sei gelosooooooo- la sua affermazione mi irritò parecchio.

Io: -Cazzo dici!?! Uno come me non può essere invidioso di un ragazzo qualunque ,ne tanto meno geloso di una ragazza!-

Mad: - Primo , lui è più bello di te ...Secondo, questo è uno dei maggiori segni di gelosia!!-

Io:- Ma che vuoi ,Alex è bello e simpatico ,okay ,lo so ....Ma non puoi dirmi che sono "geloso"- fece un ghigno ,che effetivamente non capii.

Avrei tanto voluto prenderla e baciarla , almeno avrei potuto dimostrarle ...... che cosa?? ...Forse è vero che sono geloso ......Forse mi piace ..."No Justin non puoi caderci di nuovo, è una bella  ragazza,hai instaurato un rapporto di amicizia ed è una tua artista" ecco la mia coscienza che cerca di ricompormi .

Ero estremamente curioso di saperne di più...

Io: - Okay , ma lui ricambia?- Ritornai normale .

So che quest' atteggiamento può farmi sembrare un bipolare , ma non volevo dargliela vinta e farle pensare di essere geloso! Il mio compito è abituarla alla fama , farle da amico e protettore.

Maddie: - Boh! Lo spero! E' da ben 2 anni che cerco di scoprirlo! -

Io: -Secondo me,devi chiedere a tuo fratello Aron, lui è suo amico e ti può aiutare!-

Maddie:-Lo so ...Io penso l'abbia intuito,ma è troppo iper protettivo nei miei confronti!-

Io: -Okay ...non so che dirti ...adesso ho sonno ,vieni?- Mi alzai allungando il braccio.

Lei si alzò e si mise sotto quest' ultimo.

Entrati in camera ,io mi spogliai rimanendo in boxer ,e lei entrò in bagno con il pigiama in mano.

Dopo 10 minuti uscì struccata e pronta per la notte .

Possibile che era sempre bella?? Selena senza trucco ,in confronto ,sembrava un mostro!!


Madison's POV:
 

Mi sdraiai accanto a Justin, ma non si vergognava a stare in boxer?? Bahh ..

Io mi sarei sentita in soggezione e a disagio! 

Io:-Justin solo le 22:30 ,mi canti una canzoncina??-dissi acdendendo la TV.

Lui annuì e dopo essersi schiarito la voce, intonò le note di All Bad .

Mi addormentai sentendo quel magico suono ...


Justin's POV:
 

Mi svegliai alle 9:30 in tempo per prepararmi per l'intervista di oggi,peccato che non volessi andarci da solo. Mi girai ed i miei occhi si illuminarono alla visuale di quella bellissima principessa che dormiva.

Era così bella ,che avevo voglia di farla diventare brutta (so che è impossibile ;) ) 
Prima per vedere se dormiva sul serio ,la scossi delicatamente per un braccio. 
Niente ,dormiva di brutto.

Presi un respiro e con gioia urlai accanto al suo orecchio.

Io:-Svegliaaa principessaaaaaaaaaaa- 
La vidi sollevarsi di un metro dal letto,  e non feci altro che ridere.

Maddie:-Maaa seri problemi ti affliggono!- mi urló a sua volta.

Io continuai a ridere.

Io:-Forza ! Adesso mangiamo e ci prepariamo perchè ho un'intervista e devo passare da Frankie!-

Lei sbuffó e si alzó dal lato opposto al mio.

Io:-Ou non prendertela con me !- 
Le tirai un cuscino nel culo !

Ahhhh peccato che non era la mia mano ....
 

Maddie:- Ora ti alzi tu peró! - si voltó e mi ritiró il cuscino ,colpendomi in faccia! Che stronza!!

Dopo aver fatto colazione ,mi lavai e mi diressi co Madison da Frankie , il quale mi diede i vestiti da indossare! 
Di solito per le interviste ero liberi di vestire come volevo ,ma era pur sempre in Francia!

***

12:15 a.m
 

Finalmente avevo finito l'intervista .... sempre le solite cazzate : " I TUOI PROSSIMI PROGETTI?" "STAI LAVORANDO AD UN ALBUM?" "E CON SELENA GOMEZ??" 

Menomale che Madison è rimasta fuori dalla stazione radio tutto il tempo ,altrimenti avrei perso mooolto più tempo!! 

Prima di andare in albergo ordinammo dal McDrive per pranzo .

Tornati in Albergo ,mangiammo tutti insieme e poi allo stesso modo ci dirigemmo ognuno nelle proprie stanze per fare un pisolino (lol). Stasera sarà una luuuunga nottata al festival! 

 

ANGOLO AUTRICE :
 

Scusatemi per l'ultima parte ,ma non era importante, perciò l'ho sintetizzata .

Come avrete notato altri lati caratteriali risaltano in questo capitolo : "cotte", gelosia, senimenti, confusione ... Tutto un clima di stranezza ! 

E come non vi avevo anticipato negli scorsi capitoli , in questo inoltre vengono aggiunti dei personaggi!! 

Siccome so che questa storia la seguono in molti e non solo Beliebers ,ho voluto aggiungere altri personaggi famosi (che non sono i soliti) per dare più vivacità e "normalità" al racconto ...... Ma alla fine non ci sarà nulla di normale ,fidatevi ,son troppi! 

#StayTuned!! 

Byeeeeeee 

PS: Amatemi perchè ho aggiornato in fretta ,perciò voglio più recensioni! ;) 

-Frankie

 


ECCO I NUOVI PROTAGONISTI : 

 

Cameron Dallas : 


          


Nash, Hayes e Skylynn Grier : 





    ( NASH E SKY)             

 

 

                         (NASH E HAYES) 










 

Matt Espinosa , Shawn Mendes ,Carter Reynolds, Taylor Caniff :

              

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Of_Disaster