Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NarryFlawless    26/06/2014    5 recensioni
Traduzione della fan-fiction inglese Narry "Mean Boys"
Tre ragazzi comandano la scuola. Zayn Malik, capitano della squadra di calcio, passa il suo tempo a litigare con chiunque. Liam Payne, ragazzo simpatico che va d'accordo con tutti. Harry Styles, playboy della scuola. Sono conosciuti come gli "Sharks" .
Quando Niall Horan riceve una borsa di studio per questa prestigiosa scuola l'ultima cosa che si aspetta è che Harry si innamori di lui.
Cosa succede quando Niall, e il suo amico Louis, decidono di ferire Harry una volta e per sempre ?
Riuscirà Niall a spezzargli il cuore ? O si innamorerà di Harry ?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Niall’s  P.O.V

Esco dalla mia Range Rover nera mentre prendo il mio zaino dal sedile del passeggero.

Oggi è il mio primo giorno alla Ashby House Private School e sono in fermento. Voglio dire, chi non lo sarebbe ? L’ Ashby House è conosciuta per i suoi magnifici scenari, una meravigliosa squadra di calcio e del cibo sbalorditivo. Chi non vorrebbe andarci ? Fortunatamente ho ricevuto una borsa di studio per il calcio e la chimica, quindi non ho bisogno di pagare. Non è che sono povero o altro, la mia famiglia guadagna abbastanza. E’ solo che l’ Ashby House è una scuola per ragazzi milionari e io non sono milionario.

Afferro il mio telefono, metto la sicura alla macchina e comincio a camminare verso l’entrata della scuola. Le ragazze poltriscono vicino il bordo di una fontana con la statua di un leone nel mezzo, parlando tra di loro e acconciandosi i capelli mentre i ragazzi sono vicino i cancelli e giocano a calcio sul prato.

Li ignoro e mi dirigo verso la segreteria, dove mi daranno gli orari e la combinazione dell’armadietto.

Ho ginnastica come prima lezione, un ottimo modo per cominciare l’anno. Arrivo al mio armadietto e comincio a riempirlo con le mie cose proprio quando la campanella suona.  Cammino velocemente verso il palazzetto dello sport e mi precipito nello spogliatoio. Mi strappo la maglietta di dosso ma inciampo in qualcosa di duro e sento un “omph” smorzato ed un grugnito. Butto la maglietta sulla panca e guardo su.

“Guarda dove vai idiota !”  urla.  Gli lancio un’ occhiataccia, ha i capelli neri sistemati in un ciuffo e gli occhi marroni. Il suo corpo è coperto di tatuaggi e la maglietta aderisce agli addominali.

“Ouch” mormoro mentre mi tocco il braccio dolente e infilo i pantaloncini.

“Ignoralo” dice una voce dietro di me. Mi giro per trovarmi faccia a faccia con un ragazzo basso e abbronzato e degli amichevoli occhi turchesi. Ha un paio di tatuaggi, un favoloso sedere e un sorriso insolente. “Sono Louis” si presenta, offrendomi la mano che io accetto.

“Ma cos’ha?” chiedo, facendo un cenno al ragazzo che mi ha appena spinto. “Oh lui” Louis lo guarda “E’ Zayn Malik” dice in maniera ovvia.

Comincio di nuovo a massaggiarmi il braccio e Louis mi guarda aggiungendo “ Hey non preoccuparti, è solo che lui pensa che non ragazzi che abbiamo una borsa di studio non meritiamo di stare qui.” Guardo Louis prima di urlare “Stronzate”

“Ooh, hai una bocca sporca! “ Ridacchia Louis mentre schiva un pugno destinato a lui. Comincia a cambiarsi accanto a me e a parlare delle cose più strane. Guardo Zayn e vedo che due ragazzi l’hanno raggiunto. Uno di loro hai  i cappelli di un marrone dorato , sempre sistemati in un ciuffo, e degli occhi da bambino. L’altro è girato di schiena, ma posso vedere che ha dei ricci marroni e dei tatuaggi disseminati sulla sua pelle baciata dal sole.

Quando si toglie la maglietta i suoi muscoli si flettono e rivelano altri unici tatuaggi. Continuo a guardarlo sentendo crescere un bisogno disperato di vedere il suo viso ma vengo interrotto da Louis.

“Loro sono le Barbie della scuola” (*) Mi annuncia.

Osserva Zayn e il brunetto misterioso con disgusto negli occhi. “Pensano di essere i padroni della scuola solo perché sono nella squadra di calcio e perché tutti li vogliono”.  Fa un cenno verso Zayn  “Capitano della squadra di calcio, idiota patentato e super protettivo nei confronti di Liam” indica Liam prima di continuare “ Liam, membro della squadra di calcio e il ragazzo più brillante di tutta la scuola. Non riesco a capire perché passi il suo tempo con dei ragazzi stupidi come loro” Guarda Liam per un po’, profondamente perso nei suoi pensieri mentre Liam finge una lotta con il riccio. Improvvisamente alza lo sguardo e mi guarda, prima di fare un sorrisetto e alzare il dito medio. Tutto quello che faccio e lanciargli un’occhiata feroce e girarmi vero Louis

“Urgh” aggiunge Louis “ Harry Styles, la Regina George (**) della scuola, anche lui nella squadra di calcio, playboy.”  Torna a guardarmi  “Vorrei che qualcuno la cacciasse dal suo trono”

“Anche io” aggiungo

Indosso la maglietta ed esco dallo spogliatoio per andare sul campo, Louis subito dietro di me.

“Che il gioco cominci” penso, mentre ascoltiamo Coach Cal.

 

 

(*) La frase originale è “They’re the plastic here” . Compare sia nella FF che nel film “Mean Girls” diciamo che mi ha rallentato la traduzione perché è stato un po’ difficile renderla correttamente in italiano per far capire il contesto, spero di esserci riuscita J !

(**) Regina George è il capo delle Mean Girls del film. E’ il personaggio cattivo ma non dovrebbe essere rilevante nella storia.

 

Note dell’autrice

Salve a tutti/e !

Sono sempre la ragazza che sta traducendo questa raccolta di one-shots (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2669198&i=1 ) se vi va di passare J

Ho avuto il permesso di tradurre questa FF e ne sono davvero contenta perché l’autrice è bravissima e spero davvero di averla resa al meglio in italiano.

Mi farebbe piacere sapere che ne pensate e presto aggiornerò anche la raccolta di shot, il tempo di tradurre l’ultimo pezzettino.

Aggiornerò il prima possibile anche se, lo ammetto, non ho ancora letto il prossimo capitolo lol.

Alla prossima Xx

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NarryFlawless