Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    26/06/2014    4 recensioni
Buon qualcosa a voi, impervi lettori che con coraggio avete aperto il link di questa storia dalle fattezze che potrebbero sembrar grottesche, ma che invero, vi dirò, corrispondono alla realtà odierna.
Scherzi a parte e linguaggio elaborato mandato a quel paese, vi presento la mia nuova fan fiction.
Metto le mani avanti dicendo che è una parodia di storie che spesso si trovano su questo fandom.
Signori e signore, siete stufi/e di vedere un L che arrossisce quando viene osservato da Light? Allora questa fan fiction non fa a caso vostro... o forse sì?
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Un po' tutti | Coppie: L/Light
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui con il secondo capitolo di questa raccolta.
Ho deciso che i vari casi da fanon dai quali prendo spunto daranno vita a one shot brevi che possono andare dalla lunghezza di una flash a quella di una normale one shot.
Detto questo, spero che anche questo capitolo vi faccia sorridere.
Buona lettura.


Dov'è finito l'ic?



Friendzone




Aizawa?” Trovò il coraggio di chiedere Moji dopo aver visto Light ridotto ormai in pietose condizioni: “Quando finisce questo strazio? Mezzanotte e cinquantanove minuti; non credo che reggerà ancora per molto...” indicò con un cenno del mento il ragazzo, che arrancava per le scale in un disperato tentativo di fuggire da quello che sembrava un incrocio tra un detective arrapato e una verginella inesperta. Di fatto L si avvicinava di tanto in tanto al suo sospettato, poi lo guardava, arrossiva e, non appena quello gli rivolgeva un minimo d'attenzione, lo spintonava via con malagrazia.
Già sulle braccia pallide di Light erano comparsi alcuni “ricordini” che nei prossimi giorni gli avrebbero portato alla memoria quella notte disgraziata.
Soichiro, indignato dal comportamento del detective, decise di sottrarre il figlio a tali maltrattamenti.
Aizawa prese il suo tempo per rispondere, voleva l'attenzione di tutti e non appena si girarono anche gli altri agenti aprì la bocca ed enunciò i sacri misteri: “Miei egregi signori...” iniziò come un vero esperto di dialettica.
Perché parla così?” Chiese Matsuda ad Ukita – rivissuto giusto per apparire in questa fanfiction – ma il poveretto non lo sapeva e scrollò le spalle.
Fate silenzio,” li redarguì immediatamente l'agente per poi continuare, “il cambio di personalità sarà altalenante. Potrebbe darsi che presto Light abbia dei ripensamenti su... tutto. Il suo modo di pensare, la sua innata intelligenza, la sua eleganza, ebbene, tutto ciò potrebbe andar perso nel momento esatto in cui L dovesse riacquistare la sua persona”.
Voglio complimentarmi con lei, è questo il livello che mi aspetto da un agente giapponese”. L era rannicchiato sulla propria sedia, le ginocchia portate al petto e il peso del corpo proteso su una tazza di caffè apparsa improvvisamente dal nulla e tenuta in precario equilibrio sul piattino retto dalla mano destra del detective; la sinistra teneva grazie all'indice e il pollice un cubetto di zucchero, il colorito giallastro del caffè faceva intendere che quella sarebbe stata l'ultima di una lunga serie.
Ma quando...” iniziò a chiedere Matsuda, che venne ovviamente zittito da un Light con la bava alla bocca.
Sta zitto, idiota, a nessuno importa della tua opinione”. Lo imbeccò senza tanto garbo il giovane studente, pensando già che L fosse una visione divina.
Le sue occhiaie erano talmente profonde da rasentare la bellezza dei buchi neri... oh! Dio! Come avrebbe voluto che risucchiassero lui!
La pelle bianca come la luna era di una bellezza inestimabile: ogni morto che aveva l'onore di reputarsi tale avrebbe agognato un colorito tanto soave!
L'enorme gobba che risaltava in quella posizione fetale avrebbe suscitato la dolcezza di un cammel... emh... di una persona dalla vista talmente acuta da riuscire a cogliere il bisogno di protezione che quella posizione segretamente urlava.
E Light già era in estasi.
Al diavolo Kira! Si sarebbe fatto rinchiudere mille e più volte da quell'uomo dal fascino grottesco tanto simile a quello del Nosferatu.
L guardava con una certa preoccupazione il ragazzo che gli stava davanti.
Lo sguardo non era più scaltro e sicuro, tutt'altro! L'unico modo in cui avrebbe definito quel... qualsiasi cosa gli stesse rivolgendo era da fesso.
Sembrava che il qi di chi per lui era Kira fosse clamorosamente sceso sotto il livello di quello di Matsuda, il che era deleterio per le indagini; se ce ne fosse stata la necessità, lo avrebbe chiuso in una camera e avrebbe gettato via le chiavi. Tutt'al più, se il caso non avesse visto buone nuove, lo avrebbe fatto confessare.
L! Perché stai guardando ancora quei video su Misa?” Le note stridule che toccarono le angeliche corde vocali da oratore di Light fecero sussultare tutti lì dentro, compreso il povero Soichiro i cui occhi erano talmente sgranati che sembravano stessero per uscire fuori dalle orbite; Matsuda prese persino un piattino, pronto a coglierli alla prima occasione.
L colse l'irritazione nella sua voce e si limitò a stringersi nelle spalle. “Perché Misa amane è sospettata d'essere il secondo Kira e non devo spiegazioni a te, visto che sei il primo sospettato”.
Light lo accusò con l'indice puntato sul suo petto, poi gli si avvicinò con passo seducente, sussurrandogli all'orecchio. “Ryuzaki, sono un amante possessivo e mi infastidisce che l'oggetto dei miei desideri guardi una poco di buono qual è Misa. Vedi di comportarti per bene e più tardi, nella camera da letto, ti farò ricordare perché hai deciso di cambiare orientamento sessual...” il diciottenne non poté finire la frase. Si ritrovò a terra, il volto possedeva i segni delle aggraziate forme del piede di L.
Povero, povero Kira.
Avrebbe mandato a monte il suo piano di conquista del mondo per L, invece era stato...
Light,” il detective interruppe il flusso dei suoi pensieri, “sei l'unico vero amico che ho. Non voglio altri tipi di relazione con te”.
Invece era stato friendzonato.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__