Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nani19    26/06/2014    1 recensioni
Sono brutta e timida, il mio nome è Marika.
Ma tutto deve cambiare..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Marika torna a scuola con un'aria triste, si sente sola e ha la paura di non fare mai amicizie..ma arrivata le spetta una sorpresa, la classe essendosi accorta di quello che avevano fatto le preparano una festa, appena entrata nell'aula c'è una grande scritta sulla lavagna "scusaci per il nostro comportamento" e un gruppetto di ragazze la abbracciano e le chiedono se è possibile ricominciare tutto da capo; lei si mise a piangere e con un fil di voce rispose - S-siii- finalmente riuscì a fare amicizie e il nodo in gola che fin'ora l'aveva accompagnata sparì.. Si avvicinò Takuma che disse: -Scusa per ieri...- E lei facendo una faccia stupita disse: - Non ti preoccupare, mi fanno piacere le tue scuse- Takuma vedendo la sua faccia innociente divenne tutto rosso e riuscì a dire solamente: -S-stupida- Lei non capì bene la situazione, ma tutti quanti risero, finalmente non ridevano di lei ma con lei; arrivata a casa raccontò tutto a sua mamma, Sarah, che felice la abbracciò.. Tutto era perfetto.. *toc toc* -Mamma vado io, tu prepara la cena- apre la porta e... -Piacere sono il vici.....- Negli occhi di Marika si leggeva lo stupore.. -T-takumaaaa!!! Che ci fai qui?!!- -Marika?! Sono il nuovo vicino di casa, ho portato un regalino..- Arrivò la mamma.. -Chi è il tuo ragazzo?!? Su entra pure!- E insieme i due dissero: -Ma no siamo solo amic..i- Si guardarono e scoppiarono in una grossa risata..e Takuma si fermò a cena.. i due strinsero amicizia, scherzarono e in una discussione, saltò fuori che lui non era tanto bravo a scuola e Marika si offrì volontaria di aiutarlo..stava nascendo una grossa amicizia... I due iniziano ad andare a scuola insieme sotto gli occhi di tutti *ma sono fidanzati?* *non notate che Marika sia più carina?* Nella scuola giravano pettegolezzi e un gruppo di ragazze gelose del loro rapporto, un giorno, prendono Marika da parte e la minacciano di andarsene sennò le avrebberò reso la vita impossibile... Lei comunque continuò a stare con lui.. E una sera mentre camminava per la via di casa sua venne presa, le bloccarono ogni tentativo di evadere.. Takuma che passava di li a iniziato a correre per andare ad aiutarla..ma improvvisamente un ragazzo tirò un pugno al molestatore che scappò, lui gli porse la mano e disse: - Stai bene? Vuoi che ti porti a casa?- Marika rimase affascinata dal quel sorriso dolce e tenero, venne presa in braccio come una principessa e venne portata a casa.. Intanto Takuma era invidioso, geloso e tirò un pugno contro il muro.. Chi è il ragazzo misterioso? Nascerà forse qualcosa fra i due?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nani19