Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: randomtranslator    26/06/2014    2 recensioni
-ON HOLD-
Seguiamo le vicende dei nostri protagonisti, intenti a trovare un modo unico ed originale per chiedere in matrimonio la ragazza dei loro sogni: tu, mia cara lettrice. infatti, in questa raccolta la protagonista non è un personaggio originale, ma sei TU (nei (___) devono essere inserite cose come i tuo nome, il tuo colore di capelli/occhi ecc.).
[Reader Insert]
[You x Various]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cina/Yao Wang, Nuovo personaggio, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski, Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Spagna
-Antonio Fernandez Carriedo-

                                       
“Roma~. Per favore, ho davvero bisogno del tuo aiuto, mi amigo!” Spagna dichiara al suo amico castano. Romano borbotta ma continua a leggere il suo giornale. Lo spagnolo si è improvvisamente presentato a casa dei fratelli italiani, gridando e chiedendo come avrebbe dovuto chiederti di sposarti.
Roma fa un sospiro e si gira verso Spagna, una vena è visibile sulla sua tempia.
“Ascolta, Antonio, _____ è la tua donna e non la mia, quindi risolvi il tuo dannato problema da solo.”
Spagna mugola e la sua testa si rivolge verso il basso per la frustrazione. Il rappresentante del Sud Italia ha ragione, ma non c’è assolutamente nessuna chance che lui si proponga e basta, senza essere originale. Tu sei speciale: gli fai battere velocemente il cuore e essere lontano da te è come una tortura. Diavolo se fa male stare senza di te ora.
“Hey fratello! Non essere così cattivo con Antonio-niichan!”
Italia urla mentre scende velocemente gli scalini.
Lovino sbuffa. “Non puoi dirmi cosa fare, idiota. E non stavi facendo una siesta? Fatti gli affari tuoi!”
Feliciano mette il broncio, ma subito dopo ritorna come prima poiché è ormai abituato all’orribile umore del fratello.
“Non preoccuparti, Antonio! Ho già aiutato Francis-niichan con la sua proposta e posso aiutarti con la tua ragazza~.”
Spagna si ravviva e comincia ad ascoltare cosa dice l’amichevole italiano.
Sei davvero di buon umore: Spagna ti ha appena invitata a casa sua per darti delle lezioni di chitarra che tu stessa hai chiesto per molto tempo. Stai tremando dall’eccitazione.
Una volta arrivata a casa sua non ti poni il disturbo di bussare poiché usi la chiave di riserva che lui ti ha dato quando avete cominciato a frequentarvi. Apri la porta ed entri in casa.
“Toni! Sono qui! Ora possiamo cominciare!” urli mentre cerchi il tuo ragazzo dagli occhi verdi. State insieme da anni e vi conoscete anche da prima. Tu sei disperatamente innamorata dello spagnolo e hai sempre desiderato creare una famiglia con lui, ma non sai come affrontare la questione.
Spagna all’improvviso ti abbraccia da dietro e ti fa sprofondare nel suo petto.
“Hola, mi chava~.  Ti stavo aspettando.” Ti sorride con occhi che brillano. Sollevi la testa ed un sorriso a trentadue denti sulle tue labbra.
“Hey Toni, sono pronta per l’azione!” ti giri e prendi le sue mani tra le tue, sorridendo.
Spagna ridacchia e ti trascina nel soggiorno. I tuoi occhi cercano subito una chitarra spagnola, ma noti che è solo una. Inclini leggermente la testa e chiedi confusa “Toni? Perché c’è una sola chitarra? Non ne servono due per la lezione?”
Antonio sorride e continua a trasportarti verso il divano dove si trova la chitarra. Si siede e ti fa sedere sul suo grembo. Prende la chitarra e te la porge.
“Ne ho solo una perché voglio stare vicino a te, angél.~”
Arrossisci ed annuisci, un piccolo sorriso prende posto sulle tue labbra. Questa è una delle ragioni per le quali ami Antonio: non perde mai l’opportunità di tenerti stretta a lui.
“Va bene, chica. Questo è il SOL minore.” Spagna dice mentre muove le tue dita verso la suddetta corda. Tu la strimpelli ma il suono che ne produci è strano. Ogni volta che Antonio suonava la melodia era divina, ma ora non sembrava così.
Alzi il viso per dare al tuo amante uno sguardo interrogativo, ma lui sorride e continua a spiegarti ogni singolo accordo, uno peggiore dell’altro.
Sospiri. “Toni, non per essere cattiva, ma penso che la tua chitarra sia rotta.”
Spagna ridacchia. “Di solito quando una chitarra produce un suono strano è perché c’è qualcosa nel foro di risonanza. Puoi controllare, mi chava?”
Dai un segno affermativo col capo e inserisci la tua mano all’interno del foro cercando la causa del problema. Le tue dita sfiorano un oggetto circolare, tu lo afferri e per poco non gli dai uno strattone.
Finalmente vedi l’oggetto: un bellissimo anello di fidanzamento. Ti volti verso Spagna e lui arrossisce alla posizione compromettente, ma ti sorride caldamente.
“T-Toni cos-” le tue parole vengono fermate da Spagna che pone delicatamente le sue labbra sulle tue. Si stacca da te e ti guarda intensamente negli occhi.
“_________, ti conosco da tutta una vita e ti amo più di ogni altra cosa.” Posiziona le tue mani sul suo petto, al cui interno il suo cuore batte velocemente.
“Questo è ciò che il mio cuore fa quando ci sei tu. Voglio che batta così per il resto della mia vita.”
Bacia il tuo naso, le tue guance e la tua fronte.
“Mi chava, angél, _______. Sposami~”
Tu sei senza parole. È la tua immaginazione o sta succedendo davvero? Poggi la mano sulla sua guancia e lui si appoggia su di essa. Sì, è la realtà.
Lanci un piccolo urlo di gioia e allacci le tue braccia attorno al suo collo.
“Sì Toni! Sì!”

-BONUS-
I fratelli italiani guardano la scena attraverso la finestra della casa di Spagna. Italia sorride a trentadue denti e Romano ha persino un piccolo sorriso sul viso.
“Visto, fratello~ Ti avevo detto che avrebbe funzionato!” Feliciano sussurra al fratello. Questo sbuffa e diventa pensieroso, poi comincia ad arrossire.
“I-Idiota… anche io ho bisogno del tuo aiuto.” Romano brontola, la sua faccia rossa quanto quella di un pomodoro.
Il sorriso di Italia non potrebbe diventare più grande.
 
 
 

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE
Hola chicas!
Finalmente anche il nostro caro Antonio ha deciso di fare il grande passo. E ha fatto bene a farlo in grande stile (grazie Ita-chan~). Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, aggiunto tra preferite e ricordate e anche i lettori silenziosi *inchino*.  Cos’altro aggiungere? Ma le traduzioni naturalmente!
Angél: angelo.
Chica/Chava: ragazza.
P.S.
Avete capito chi sarà il prossimo, vero? ~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: randomtranslator