Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: randomtranslator    01/07/2014    3 recensioni
-ON HOLD-
Seguiamo le vicende dei nostri protagonisti, intenti a trovare un modo unico ed originale per chiedere in matrimonio la ragazza dei loro sogni: tu, mia cara lettrice. infatti, in questa raccolta la protagonista non è un personaggio originale, ma sei TU (nei (___) devono essere inserite cose come i tuo nome, il tuo colore di capelli/occhi ecc.).
[Reader Insert]
[You x Various]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cina/Yao Wang, Nuovo personaggio, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski, Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romano/ Sud Italia
-Lovino Vargas-

“Idiota! Questa è la peggior idea di sempre!” Romano urla a suo fratello. Italia arretra e alza le mani per proteggersi dal suo instabile gemello.
“Mi dispiace! Ho usato tutte le buone idee per aiutare Francis-niisan e Antonio-niisan!” il giovane italiano si lamenta.
Romano volge il suo sguardo alla finestra. È un giorno soleggiato, non una nuvola nel cielo. Un giorno che renderebbe tutti felici. Tutti tranne, naturalmente, Romano.
‘Un'altra volta il mio stesso fratello pensa agli altri prima di me. Non c’è modo che io faccia la mia proposta a ______ IN QUESTO MODO! È troppo fottutamente cliché’
“Fratello, _______ è una ragazza molto dolce e sono sicuro che non le importa il modo in cui gli chiedi di sposarla.” Italia sorride al fratello minore. Lui non aveva intenzione di dare tutte le sue idee a qualcun altro, è semplicemente capitato. E non aveva neanche idea che suo fratello volesse fare la sua proposta di matrimonio.
Romano ci pensa per un momento. Feliciano ha provato ad aiutarlo e la sua idea è migliore che mettersi in ginocchio e chiedere.
Dopo qualche minuto Romano arriva a una conclusione.
“Fanculo, userò la tua cazzo d’idea!”
 
“Non so, Eliza, è abbastanza strano.”
“Sono sicura che sei soltanto paranoica, ____. Lovino non ti ucciderà.”
Sospiri. Sei seduta a un bar con Ungheria e state discutendo della chiamata che hai ricevuto da Romano. Ti ha chiesto di andare al parco con lui e questo ti ha lasciato un po’ sospettosa.
Lovino non è il tipo da fare piani: di solito arriva a casa tua (senza avviso) e ti porta da qualunque parte voglia andare (molto spesso un ristorante italiano).
“Come ti ho detto prima,___, sei paranoica. Lui ha probabilmente preparato qualcosa di speciale per te e tu sei qui a mangiare una torta invece che andare da lui. Sai quanto si arrabbi quando deve aspettare.”.
“E se… E se lui avesse intenzione di lasciarmi, Eliza?! Sai che non posso vivere senza di lui.” Tremi al solo pensiero di averlo fuori dalla tua vita.
“_____, sai che Romano ti ama con tutto il suo cuore. Ogni volta che tu arrivi nella sala delle conferenze, la sua faccia s’illumina e lui cerca veramente di sopportare gli altri. Non ti lascerebbe mai, ____, tu sei tutto ciò di cui ha bisogno.”
Dopo qualche secondo di riflessione ti colpisci la fronte. “Gah! Sono proprio un’idiota! Hai ragione, Eliza, ora vado.”
Ti alzi e ti dirigi verso il parco.
Ungheria ridacchia e poi sospira. Se solo la sua relazione con Austria fosse come quella tua e di Romano…
 
 
“L-Lovi, scusa per il ritardo.” Dici appena raggiungi l’italiano. Tu noti, come ti ha detto in precedenza Ungheria, che Romano diventa davvero più raggiante al tuo arrivo. Lui non ha neanche il solito cipiglio, ma un piccolo sorriso adorna il suo viso.
“Va bene, ragazza. L’importante è che tu ce l’abbia fatta.”
Tu sorridi, felice che non sia nervoso a causa del tuo ritardo.
In quel momento noti il palloncino a forma di cuore che nasconde dietro la schiena. Senti un’ondata di sollievo al pensiero che ti abbia chiamata solo per darti un palloncino e non perché vuole lasciarti.
Lui nota il tuo interesse nel palloncino e te lo porge. Una volta che la tua presa si stringe alla corda dell’oggetto, lui posa una mano sulla tua guancia.
Tu arrossisci al contatto, il suo tocco ti fa sempre rabbrividire dal piacere. Il rossore diventa più evidente quando Lovino ti bacia la fronte.
“____, hai idea di quanto ti adori?”
Tu sorridi e il colorito delle tue guance diventa ancora più prominente.
“Ti amo, bella. Voglio che tu sia al mio fianco. Per sempre.”
Lui ti fa schiudere le mani e tu vedi un piccolo anello di fidanzamento legato all’estremità del filo. Trattieni il respiro. Ungheria aveva ragione: l’italiano ha davvero bisogno di te.
Alzi lo sguardo e lo abbracci. Lui ridacchia e avvicina il suo corpo al tuo.
Entrambi non notate il palloncino che, sfuggito alla tua presa, sta volando via. Lanci un urlo disperato.
Romano vede il sorriso scomparire dal tuo volto man mano che il palloncino vola sempre più in alto e ti abbraccia di nuovo.
“Non preoccuparti, ragazza. Non ho bisogno di una pietra per mostrarti quanto ci tenga a te. L’unica prova di cui ho bisogno è qui che batte nel mio petto.”
Lui preme la tua testa contro il suo petto, sentendo la “prova” battere forte.
Tu rivolgi lo sguardo al tuo fidanzato. Ha ragione: uno stupido anello non potrà mai dimostrare quanto vi amate.~
 

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE
Roma-chaaaaaaaaan! Lemme hug ya!
Anche il nostro Lovi-chan ha fatto il grande passo e, personalmente, lo trovo incredibilmente coccoloso e puccioso. Si nota che sono di parte? Hahaha. Ok ok, la smetto. Come sempre ringrazio tutti quelli che cagano questa raccolta e spero che continuerete a farlo.
 Mi sono dilungata abbastanza hahahaha. Chi volete sia il prossimo? Cina o Olanda?
 
Alla proooooooooossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: randomtranslator