Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mistery dragon    26/06/2014    1 recensioni
Ok, per favore, non scappate per la Fluffosità del titolo!!!
Praticamente questa fic è una raccolta di missing moments di GANE, dove ogni capitolo sarà dedicato al primo che recensirà la storia e mi metterà sia la coppia sia la parola presa dalle lettere dell'alfabeto.
E ci saranno cuori palpitanti, menti caotiche, gesti dolci, parole velate e stomachi contorti! Perché anche il più duro dei wrestler o la più tosta delle artiste hanno un cuore e sanno amare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeager, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Terry Kenyon, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'G.A.N.E '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JeagerXAlex: E come Elettrizzante! [ per cristy_duck ( e a ladyzaphira che ha dato il titolo ;) ]

Fuori pioveva dirotto, gli alberi pendevano pericolosamente, le foglie si staccavano velocemente, un vento imponente soffiava a più non posso , il cielo ormai nero mandava bagliori e fulmini con poderosi tuoni. Sembrava che oggi tutti le divinità si fossero riunite e avessero deciso di anticipare l'Apocalisse, abbattendosi principalmente sulla capitale nipponica. Eppure c'era una persona che davanti a quello spettacolo raccapricciante se ne stava seduta sulla terrazza, con una matita e un quaderno da disegno in mano e aveva gli occhi luccicanti e la bocca rosea che formava una O di meraviglia.
- Alex, sei impazzita? Vieni dentro!- Jeager ( che a causa del diluvio era stato costretto come tutti gli altri a rimanere a casa delle GANE) urlava alla rossa che continuava imperterrita a disegnare quello scenario, fregandosene del lottatore.
Il tedesco prese un profondo respiro: a lui piaceva da pazzi la fumettista, ma certe volte era troppo nel mondo dei sogni ! Corse fuori e la fece voltare verso sé, prendendole un braccio.
- Entra! C'è il rischio che rimani fulminata!- il suo tono non era il solito dolce e controllato, no era imperativo e agitato.
- Ma come ? Non ti elettrizza vedere la Natura nella sua forma più potente?- esclamò l'altra confusa dal comportamento dell'altro. Jeager sospirò spazientito:
- Sinceramente mi preme di più la tua vita! Entra, ti prego!-  cercò di smuoverla da lì, anche se in parte ci riuscì data la sua prestanza fisica ( ndme: e che volete che tutto questo ben di muscoli venga sprecato??? xD). All'improvviso un lampo si abbatté su un albero nel giardino di casa, spaventando i due giovani, in particolar modo Jeager che con uno strattone spinse per terra la rossa per proteggerla.
Appena tutto finì, i due si guardarono negli occhi e una strana scossa elettrica percorse la loro spina dorsale arrivando fino al cervello, inebriandoli e confondendoli. Certo si accorsero molto bene che quella posizione era un po' ambigua, con il biondo  che cingeva le spalle della rossa da sopra e quest'ultima che circondava le gambe dell'altro con le sue da sotto.
- Tutto bene, Alex?- sussurrò accarezzandole  il collo con le dita.
La fumettista sorrise e pian piano si avvicinò alle labbra del wrestler, attratta da quel corpo come un magnete ma...
- Alex, Jeager state bene?- da dietro la porta si sentì la voce inopportuna di Beth e i due si staccarono, risponendo affermativamente.
Si guardarono ancora e la stessa scossa passò di nuovo sulla schiena dei ragazzi. Tutta colpa del fulmine di prima?
No, loro sapevano che ciò che gli eletrizzava non era a causa di una forza esterna, bensì una interna ma ugualmente letale...

Angolo dell'autrice:
Non pensate che io odi o Jeager o Alex e per questo non li lascio mai limonare in pace, è solo che devono pazientare ancora un po'
Allora vi è piaciuta? Io ringrazio sempre tutti quanti per le recensioni, per chi legge ecc. e ...
DATEMI UNA F!!!
Un bacione
mistery dragon

Kevin: mi spieghi perchè con alcuni sei così fluff e con altri sei sadica manco fossi un'assassina?
M: Senti Lattina di Pepsi Scrausa, io sono diversamente normale e va bene così.
K: Ti odio!
M: E meno male! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mistery dragon