Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Nani19    26/06/2014    1 recensioni
Uguali ma diversi...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sono io, una ragazza, come si può notare ho utilizzato "una", questo perchè? La risposta è semplice, perchè in questo mondo non sono sola, spesso quando vivo delle situazioni spiacevoli mi lamento perchè in quell'attimo penso di essere l'unica a soffrire; quanto sono egoista, perchè faccio di sti pensieri?
In quei momenti di litigate, io soffro, quando ho una delusione in amore io soffro e l'unica cosa che riesco a dire, che riesco a pensare è di diventare un'altra persona...ma mi ascolto quando parlo? Ci sono persone in questo mondo che stanno male più di me, ci sono persone in questo mondo che dalla sofferenza si sono uccisi...ci sono persone in questo mondo che pagherebbero per avere solo i miei problemi.. io devo essere grata per tutto ciò che ho, devo essere grata per avere nonostante tutto dei buoni amici.. devo essere grata per svegliarmi la mattina con un tetto sotto cui vivere e un letto su cui riposare.. devo essere grata per avere una famiglia che mi stimola a dare del meglio.. Ci sono troppe cose per cui dovrei essere grata.. e mi sento stupida a non pensarci, mi sento stupida a credere di essere l'unica a soffrire...quando invece ho tanto..
Capitano delusioni, in amore come in famiglia o come nelle amicizie..tutto capita, ma io devo essere abbastanza forte per andare avanti, devo essere abbastanza forte e lottare per quello che voglio..non devo esitare ma soltanto agire..
Persone mi fanno soffrire ma io anch'io faccio soffrire loro anche non volendo.. però non devo criticarle, però non devo dubitare di loro..  perchè come loro mi fanno soffrire, io almeno altrettante volte ho fatto soffrire loro..
Questo non si può cambiare.. perchè siamo fatti così, bisogna saper perdonare, perchè vivere con l'odio non è vita, vivere invece con il perdono è pace, felicità... ti fa sentire meglio.. e tutte le sofferenze, solitudini, vengono alleviati da quel pizzico di felicità...
Questa sono io.. anzi siamo noi! Tutti siamo così e non per colpa, non perchè siamo sbagliati, ma perchè l'universo ci ha creati in questo modo..
Nessuno è un errore in questo mondo.. tutti abbiamo uno scopo, il mio non lo so ancora..ma anch'io ce l'avrò ed è la stessa cosa per voi...
In questo mondo tutti, ogni singola persona è speciale.. non saremmo gli unici a soffrire ma siamo gli unici in una cosa, siamo gli unici ad essere noi stessi..
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nani19