Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Broken_Wings    26/06/2014    2 recensioni
Emma e Kozue, due diciannovenni apparentemente normali ma con uno strano passato, si ritrovano ad una "Fiera Otaku", come la chiama Emma, (Romics come intendiamo noi ahah) e qui incontrano due individui che cambieranno radicalmente la loro vita, il loro futuro (come ogni storia, d'altronde). Si ritrovano protagoniste di situazioni divertenti, imbarazzanti, intrise di passione, pericolose e particolarmente movimentate. Ma non sono le sole a dover compiere un'importante missione: altre come loro sono state scelte e.. non vi tocca che leggere! ATTENZIONE: Le situazioni descritte potrebbero risultare dannose per la salute del lettore perché partorite da menti contorte. Buona lettura.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che nottata ragazzi, che nottata. Finalmente sono riuscito a dire ciò che non riuscivo a Kozue, ed ora... beh, è ufficialmente la mia ragazza ma... qualcuno doveva pure farla pagare a Crystal per aver inviato Shaka e così il pomeriggio seguente…
- Chi cavolo è che viene a rompere?- Crystal si alzò controvoglia dal divano e stava per raggiungere la porta a passo di bradipo quando mi catapultai davanti a lui e abbassai la maniglia per poi far intravedere lo sconosciuto che aveva bussato alla porta.
- Amico mio! Entra, entra!-
- Ciao, da quanto te…-
- MILO?! CHE CAVOLO CI FAI QUI!-
Calò il silenzio e io mi girai verso Crystal con un sorrisino che fece capire tutto al mio amico che aprì la bocca sconcertato.
- Ciao anche a te, Crystal- disse infine il cavaliere dello Scorpione
- Vieni Milo, entra, non fare caso a lui, ama il freddo ma è una testa calda.-
- Eh lo so perfettamente.- ci battemmo il cinque e mentre ci incamminavamo verso il salotto mi girai e divertito osservai Crystal che teneva la maniglia della porta e aveva ancora quell’espressione da pesce lesso sul viso.
- Kozue, Emma! Abbiamo un ospitee!-
Le due ragazze arrivarono di corsa. Una aveva il turbante in testa perché era appena uscita dalla doccia mentre l’altra aveva le mani piene di formaggio delle patatine e il mento sporco di nutella, vi faccio immaginare chi sia una e chi sia l’altra.
- Amore, hai un po di..-
- Ops! Torno subito!- Kozue scappò il cucina a prendere dello scottex mentre Emma era rimasta imbambolata davanti a Milo con l’asciugamano che la faceva assomigliare a una povera sventurata che si era persa nel deserto del Sahara.
Intanto Crystal si era svegliato dal sonno eterno e richiuse la porta velocemente per poi quasi volare in salotto dove avevo appena presentato la sua ragazza allo scorpione
- Piacere di conoscerti, Emma.- Milo baciò la mano di Emma e fece un leggero inchino provocando per poco l’infarto immediato della povera ragazza.
- Hey, vacci piano!- si intromise Crystal mettendo un braccio attorno al collo di Emma che non aveva neanche quasi fatto caso a lui.
- Eccomii!- Kozue, che come sempre doveva fare un’entrata in scena impeccabile, se no non era contenta, passò la porta che collega la cucina al salotto in scivolata fino ad arrivare da noi con una scopa in mano a mo’ di chitarra. Sempre inginocchiata disse – Io sono Kozue, la ragazza di Shun, molto lieta!-
Milo la guardò divertito da quell’entrata e baciò la mano anche a lei, cosa che però non mi diede più di tanto fastidio, ormai dopo Shaka niente poteva farmi ingelosire più di tanto. Il contrario fu invece per Crystal che già in primis non poteva vedere Milo e il fatto che avesse fatto il bonaccione con la sua ragazza lo fece andare su tutte le furie.
Per tutto il pomeriggio Emma sbavava ad ogni parola pronunciata da Milo che giocherellava con lei sotto lo sguardo da orco assassino di Crystal che per poco non si consumava i denti da quanto stava stringendo la mascella. Io e Kozue intanto stavamo nell’altro divano e li guardavamo divertiti tra un bacio e un altro e ne stavo approfittando per allenare la mia mira prendendo come riferimento la testa di Crystal e colpendolo con la fionda caricata a pallini di carta. Il suo cosmo stava talmente bruciando che le palline si trasformavano in piccoli cubetti di ghiaccio a metà strada.
- Bene ragazzi!- mi alzai di scatto –Preparatevi, si va al parco divertimenti!-
- Davvero?-
- Mio dio che bello!-
- Ci sarà da divertirsi-
- CHE COSA?!- come sempre l’urlo disumano di Crystal spaccò l’entusiasmo
- Crystal, si, hai capito bene, si va al luna park! Fila di sopra a prepararti. Scusaci Milo, torniamo subito.-
-Tranquilli, io sono già pronto-
Ci catapultammo tutti e quattro in camera mia e come chiusi la porta e mi girai mi ritrovai Crystal addosso che mi strattonava e che mi faceva prendere due o tre testate contro pavimento.
- Io ti ammazzo! Come hai potuto invitarlo! Lo sai che non lo sopporto!-
- Crystal calmati!- smise di strattonarmi
- Anche tu sapevi che non sopportavo Shaka, lo hai inviato, hai peggiorato le cose e adesso ti prendi quello che ti spetta. Ormai è qui e lo sopporterai tutto il pomeriggio, stasera tornerà a casa sua sta tranquillo.-
- Ma io l’ho fatto per una buona causa!-
- Si Crystal, anche io lo sto facendo per una buona causa.- lo pattai
- Su, adesso alzati, questa posizione è alquanto imbarazzante..- in effetti mi stava sopra un po come faceva Ko.. emh, bene.
- Dai amore, ci divertiremo al Luna Park!-
- Mmh..-
Finalmente si alzò e mi lasciò libero, così ci cambiammo di fretta e scendemmo pronti per partire.
- Su, tutti in macchina!-
Io e Kozue eravamo davanti come nostro solito e dietro invece vi era una situazione un po insolita: Emma a sinistra dietro il mio sedile, Crystal a destra dietro al sedile di Kozue e.. Milo al centro.
- Scusate ma se non vedo per bene la strada potreste scoprire cosa ho ingerito l’altro ieri mattina a colazione-
- Io ti farei ingerire i miei pugni..- bisbigliò Crystal che venne subito colpito alla testa da Emma che lo guardò male.
- Si partee!- urlò Kozue e accese lo stereo a tutto volume con “Attitude” cover dei Guns N Roses, cantata dal suo amato Duff.
- Attituude! Tsa fuckin attituuude!- cantava come un ossessa utilizzando la mia mano libera come microfono.
Eravamo tutti più o meno tranquilli quando..
- FERMAAAAA LA MACCHINAAA!-
Inchiodai e mi ritrovai Milo con la faccia spiaccicata sul parabrezza.
- Crystal che caz… Ohh!-
- Un cigno! Un cigno! Adesso vi farò vedere io!- detto ciò tirò fuori dalla tasca dietro il sedile una sua foto con la armatura e la spiattellò davanti a Kozue
- Guarda!- diceva indicando la testa della papera che si ergeva sul suo elmo –guarda! Sono uguali! Guarda la foto, guarda il cigno, guarda la foto, guarda il cigno! VISTO?!-
- Secondo me è uguale alla papera che c’è poco più avanti.- disse disinvolta Kozue che aveva staccato Milo dal vetro.
Scoppiammo tutti a ridere mentre Crystal fece in mille pezzi la foto e ci mandò tutti al diavolo.
- Finalmente siamo arrivati!-
- Era ora! Fissata, muoviti a scendere, qui si sta stretti!-
- Non è colpa mia se hai un culone megagalattico e muscoloso, duckman!-
Il biondino stava per scendere di corsa per ribattere quando venne bloccato da Milo –Con permesso scendo..-
- Amore, chiudi la bocca, entrano le mosche..- disse Emma
- DuckMan! Muoviti a scendere. Sbaglio o stavi stretto?!-
- Dai Crystal, se no non troviamo poi i biglietti.- dissi io
Così egli scese e prese la mano di Emma stringendola forte per evitare che se ne andasse da Milo che stava intanto parlando con me e Kozue, raccontandoci di come aveva passato le vacanze estive.
- Noo! Facciamo le montagne russe!-
Tutti eravamo entusiasti tranne Crystal
- Io dovrei salire su quelle cose?! Manco morto!-
- Dai amore, per favoree-
- No!-
- Un russo che non ama le montagne russe.. che incredibile gioco di parole. Emma, cerco che hai fatto un affarone nel prenderti Crystal eh..-
- Taci maniaca di manga!-
- Pff, DuckMan. Ti dona questo nuovo soprannome, papera.-
- E’ un dannatissimo cigno!-
- Su, Crystal, se non vuoi venire non fa nulla vorrà dire che mi siederò io dietro con Emma a tenerle la mano quando avrà paura- disse Milo per provocarlo e far si che salisse anche lui sulle montagne russe.
- Hey tu! Si tu, tizio della biglietteria! 10 biglietti! Si, siamo in cinque, vogliamo fare due giri!- disse come un lampo Crystal che aveva raggiunto con una velocità impressionante il ragazzo dei biglietti per le montagne russe.
- Muovetevi lumache! Se no sto coso parte senza di noi!-
- Milo, tu si che sei un grande, batti cinque- dissi contento rivolgendomi allo scoprione. Salimmo sui sedili e ci attaccammo tutti gli aggeggi per la sicurezza quando..
- Hey, scusa ragazzo.. biondino, non puoi salire lì con loro, non è sicuro, non ci state..-
- L’ho detto che ha un culone mastodontico e muscoloso lì dietro..- disse Kozue facendomi sputare l’acqua che stavo bevendo in quel momento.
- Ma come hey! Nono, io dietro da solo non vado, non posso lasciare da solo questo qui con la mia ragazza-
- Mi spiace.. però non sarai da solo..-
Così partimmo: io ero davanti con Kozue, dietro di noi c’erano Milo ed Emma e dietro di loro..
- Perché voi siete belli comodi e io ho la vecchia bavosa accanto!? Non è giustoooo!-
Ridemmo più per le sue imprecazioni che per il viaggio divertente sulla giostra. Come se non bastasse Crystal aveva già pagato il biglietto del secondo viaggio e anche la signora che aveva accanto, gocciolante dal naso, aveva pagato un altro giro. Così il secondo fu ancora più divertente perché la povera signora, già di una certa età, si era attaccata al braccio di Crystal e lui stava imprecando ancora di più
- Mi sento tutto sudiciooooo!-
- Oh, ma che bravo ragazzo che sei…- tirò su col naso – davvero un ragazzo bravo, dolce e carino!-
- Evidentemente è sorda- urlò Kozue e tutti cominciammo a ridere fino ad avere le lacrime.
Così il pomeriggio passò tra altri parchi divertimenti e altre imprecazioni “Crystaliane”. Durante le rapide Crystal si ritrovò il mio sedere sulla faccia e successivamente la scarpa di Kozue sul petto; durante invece la pausa zucchero filato il mio amico fece cadere il giocattolo nuovo a una bambina che, per farsi ripagare il danno, lo costrinse ad andare a vedere lo spettacolo delle Winx e quel poveretto uscì con l’ombretto solo su un occhio e il rossetto perché la bambina, non contenta, si era messa a pasticciargli la faccia con i trucchi trovati nell’uovo di pasqua. Dulcis in fundo, durante lo Yucatan, venne catapultato a tutta velocità e sia quella che l’acqua fecero diventare i suoi capelli un ottimo mocio per lavare il pavimento suscitando oltre le risate le battutine di Kozue, come sempre poco delicata.
Tornammo a casa tutti sconvolti e venne finalmente il momento di salutare Milo, per la felicità di Crystal.
- Grazie per la meravigliosa giornata!-
- Grazie a te Milo!-
Tutti ci salutammo con due baci mentre Crystal porse la sua mano a Milo come saluto e entrambi la strinsero fino ad avere le mani viola. Così anche quella giornata era passata, ci voleva proprio!
- Shun, fai un’altra volta una cosa del genere e giuro che ti raso i capelli a zero.-
- DuckMan, fai meno il figo!- disse Kozue che mi prese per mano e mi trasportò in bagno. Ci facemmo la doccia e uscimmo tutti profumati lasciando il posto a quei due.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Broken_Wings