Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: StarMeryK    26/06/2014    0 recensioni
"Inghilterra 1998"
"Mamma, perché andiamo a Bradford?"
"Andiamo a trovare degli amici"
"Non ci voglio andare"
Ecco, già a 5 anni ero asociale, noiosa e arrogante. Ma alla fine come sempre vinceva mamma, e andammo a Bradford, dalla famiglia Malik.
Ci apre la porta una donna con un sorriso a 32 denti, e abbraccia mia madre, io ho quella faccia di un cane bastonato, entro, saluto una migliaia di persone,e penso tra me e me: "ma quanti sono?.."
Ed ecco poi, che sento quella voce che mi dice: "ciao... Sono Zayn". Timidamente.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mery,16 maggio 1993
Sono nata a Londra, cittá perfetta per me perché sono opaca, grigia.
Mia madre é inglese e mio padre é marocchino, lui era venuto in inghilterra molto piccolo, e poi si é innamorato di mia madre a 13 anni. Sono nata quando loro avevano 17 anni, mia madre é rimasta incinta a 16 anni e l'hanno cacciata di casa, cosí anche per mio padre, il quale padre era molto religioso e non accettó il fatto che abbia messo incinta una ragazza, non araba, a soli 16 anni. Non sapevano dove andare, cosí andarono dall'amica di mia madre Patricia, la quale aiutó molto i miei genitori ospitandoli a casa sua, la sua famiglia era molto gentile e la loro casa era grnade, e quindi lasciarono una camera ai miei genitori. Intanto mio padre cercava lavoro e dopo qualche mese trovó lavoro come operaio. Poi naqui io. Le cose puan pian su stavano aggiustando, trovammo un appartamento a Londra e mia madre trovó lavoro. 
Qunado ebbi 5 anni, i miei genitori vollero andare a Bradford, da Patricia, che non vedevano da anni, per ringraziarla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StarMeryK