Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: randomtranslator    26/06/2014    1 recensioni
La tua prima esperienza sul campo di battaglia ti porta a provare qualcosa che credevi fosse solo un sentimento lontano ed inutile.
[ReaderInsert]
[You x Eren]
Questa storia è una reader insert, quindi il/la protagonista sei TU. Nello spazio bianco (______) va inserito il tuo nome.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eren Jaeger, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La paura non è un sentimento che provi spesso. Sei tra i più coraggiosi della squadra 104, ma non hai mai avuto un combattimento faccia a faccia con un gigante. Fino ad ora.
Un enorme sorriso sul viso, occhi grandi e inespressivi. Il gigante ti guarda come se tu fossi la sua prossima preda.
‘Bhe, potrei anche esserlo. ’ Pensi mentre un sudore freddo prende il comando del tuo corpo.
Invece di combattere o almeno scappare, la paura ti paralizza. Non ti sei mai resa conto di quanto possa essere terrificante guardare questi cosi enormi negli occhi. Tu ti sei allenata e allenata, stremandoti per uccidere quelle bestie, e appena arrivata sul campo di battaglia il tuo corpo non può compiere un dannato movimento.
Molti dei tuoi compagni sono morti, mangiati davanti ai tuoi stessi occhi. Vuoi urlare, piangere, muoverti ma non riesci neanche a battere ciglio.
La mano del gigante si avvicina a te, questo pronto per mangiarti come ha già fatto con altri. Chiudi gli occhi, non volendo vedere l’interno della sua bocca. La tua ultima destinazione prima di morire.
Senti un grido di battaglia e il suono di carne che viene falciata. I tuoi occhi si aprono per vedere il gigante che cade inanimato.
Eren Jaeger fa un passo sul tetto sul quale ti trovi, senza dubbio è lui che ti ha salvato dalla tua morte. Uno sguardo di assoluta rabbia e di sollievo è predominante sul suo viso. Si precipita da te e si abbassa leggermente così da arrivare al tuo livello.
Tu continui a fissarlo, la paura dell’essere stata quasi uccisa ha ancora la meglio su di te, i tuoi muscoli sono rigidi e la voce bloccata in gola.
Eren stringe i denti, posiziona le sue mani ai lati del tuo viso e fa qualcosa che ti fa uscire dalla tua trance: colpisce la tua fronte contro la sua, causandoti un po’ di dolore.
“Svegliati, ____! Non lascerò che un altro di questi stronzi porti via qualcuno a cui tengo! Quindi preparati e combatti!”
Osservi lo sguardo determinato di Eren: un misto di emozioni e le sopracciglia corrucciate. Sta ancora tenendo le tue guance con disperazione, nel tentativo di farti riprendere.
I tuoi occhi cominciano a rilasciare lacrime che scendono lentamente sulle tue guance. Lo sguardo del ragazzo diventa tenero e comincia ad asciugare le tue lacrime.
“Eren… Mi dispiace, è sol- Non sapevo cosa fare. Ha mangiato tutti i miei amici davanti ai miei occhi e io non sapevo cosa fare!” ti lasci scappare un singhiozzo e ti appoggi a lui nella foga del momento.
Il ragazzo grugnisce all’improvviso aumento di peso, ma lentamente allaccia le sue braccia attorno al tuo busto, accarezzandoti leggermente.
“______, è tutto ok ora. Io sono qui e mi maledirei se lasciassi che ti facessero del male.” Ti stringe nel suo abbraccio e affonda la testa sulla curva del tuo collo.
“Sei al sicuro ora, ______. Lo sarai sempre con me.”




ANGOLO DELLA TRADUTTRICE
Innanzitutto, grazie per aver letto questa oneshot ed essere sopravvissuti *inchino*. Come avete già notato si tratta di una reader-insert, genere purtroppo non molto diffuso sui siti italiani ma popolare su quelli in lingua inglese. Spero che la lettura sia stata piacevole e di non aver fatto troppi orrori grammaticali o sintattici (se ce ne sono, vi prego di contattarmi così da poter subito correggere).La storia © http://xcosmetic.deviantart.com/ e se siete interessati al reader-insert allora vi consiglio di leggere due raccolte dello stesso genere sul mio profilo.
Un saluto,
xcosmetic.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: randomtranslator