Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerSHTPM    27/06/2014    0 recensioni
Alcuni si chiedono, una storia ha sempre il lieto fine? Forse, perchè no? Se non ci fosse una bella fine alla nostra storia?. Beh la nostra è speciale.. non come le altre, noi siamo gli opposti che si attraggono. Il destino ha voluto che noi stessimo insieme.
*Flashback*
''Tu sei diversa, completamente diversa dalle altre.''
''In che senso?''.
''Tu.. tu riesci a far sentire ogni persona accanto a te speciale, sei un'ottima amica, sai essere comprensiva e anche se il mondo ti crolla addosso, tu continui a sorridere facendo finta di nulla. Di te si ci può fidare. Sei speciale.''
''Non ho nulla di speciale..''
Non mi sono mai ritenuta una ragazza ''speciale''. Non ero niente di più delle alle altre ragazze.. al contrario la mia autostima non era molto alta. Se vedevo qualcuno guardarmi, abbassavo subito lo sguardo e arrossivo. Anche adesso scommetto che sono un peperone in faccia, mentre lo vedevo avvicinarsi sempre di più, i miei occhi incontrarono i suoi e riuscivo a sentire il suo respiro lento sfiorarmi il volto.
Il resto dovrete scoprirlo leggendo la mia storia. Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1CAPITOLO.

Come potevo tutti i giorni addormentarmi e picchiare la sveglia nel bel mezzo dei miei sogni? Me lo chiedo proprio, il mio telefono dovrebbe ritenersi fortunato di non aver ancora fatto un volo dalla finestra. Stacco la sveglia mi alzo dal letto, per poi ributtarmici sopra, e rialzarmi di nuovo.  Afferrai subito il mio telefono dal davanzale della finestra, dove era messo in carica. Un messaggio da: Harry. Giorno Scema, no
n fare come il tuo solito che arrivi in ritardo. Ti aspetto xx. Si, okay tutte vi starate dicendo ooh è fidanzata con questo  uhh no, non è il mio fidanzato ma il mio migliore amico fin da quando avevamo 5 anni .Beh è come se fosse il mio fratello maggiore, io lo amo di bene Anche se lo picchio quasi sempre. Sono segni d'affetto. Dopo aver posato il cellulare dov'era prima, vado a lavarmi, a vestirmi, metto la matita e il mascara, prendo gli auricolari e si parte verso casa di Harry. Mia madre come ovviamente immaginavo non era a casa, a lavoro di sicuro.. Mio padr.. PORCA PALETTA IL DEFICENTE DEL GIORNO CHE MI ARRIVA ADDOSSO.

'' Ops scusami volevo farlo apposta.. ''

''Fottiti Malik.''

''Già di mattina sei così acida?''

''Se inizi così la giornata non posso fare altro.''

Zayn Malik, anche lui mio amico fin dalle elementari, prima avevamo un rapporto molto stretto ma poi per qualche motivo ci siamo allontanati.. Per tutto il tragitto io continuai ad ascoltare musica e lui concentrato attentamente sullo schermo del suo telefonino, erano due le cose o sta provando a specchiarsi, o sta messaggiando con tutte le cheerleader che lo corteggiano. Mancava poco per arrivare a casa Styles pur perchè non abitavamo distanti uno dall'altro, trovammo già lì Liam Louis e Niall, quest'ultimo stava già mangiando alle 7:45 del mattino le patatine. Salutai tutti con un bacio in guancia, eravamo tutti e 6 amici delle elementari e siamo cresciuti insieme, ormai loro sono la mia famiglia. Finalmente vidi spuntare un riccio dal portone, mi guardava con il suo solito sorriso da furbetto, aspettai che arrivasse più vicino a me per  abbracciarlo e scompigliargli   i capelli. Salutò tutti e finalmente ci dirigemo a scuola mentre parlavamo dei compiti e delle  prof che volevano farci soffrire ogni santo giorno. Malik che fumava la sua sigaretta fissando a terra, quel ragazzo mi faceva paura avvolte, era sempre zitto e pensieroso a momenti invece era odioso o scherzoso, io non mi lamentavo più di tanto io sono una brava studentessa, ho ottimi voti (8-7-9) ci tenevo allo studio ma nello stesso tempo mi scocciavo a pensare di dover continuare così per altri mesi. L'estate si avvicinava sempre di più , e tutti non vedavamo l'ora di andare in vacanza. Arrivati a scuola ci sedemmo sul nostro solito muretto, ogni mattina ci siedavamo li aspettando che la campanella suonasse. Alle 8:05 ci dirigiamo per gli armadietti, erano quasi tutti vicini, il mio era vicino a quello di Louis, Harry e Niall. Neanche il tempo le ragazze buttarono gli occhi sul mio migliore amico, lui e zayn erano i ''badboy'' della scuola, gli piaceva farsela con ogni tipo di ragazza.  Arrivammo finalmente in classe e dovevamo passare 5 maledette ore a studiare, io mi sedetti vicino alla mia migliore amica, Emma, la conobbi in prima media d'allora siamo migliori amiche. Per tutta la prima ora Niall si lamentò tutto il tempo.. che ore sono? ho fame.. ho sete... Lou non faceva altro che fare ridere i nostri compagni e Zayn e Harry staranno facendo qualche scommessa di chi riesce a portarsi a letto una delle ragazze della classe o che so.. Bah. Era l'ora di Scienze, e la prof assegna dei compiti e ricerche da fare in coppia.

'' Emma Coughlin , tu starai con... Horan.''

''  Tu Mackenzie Muse starai con.. Malik.''

Furono pochi i secondi in cui elaboro ciò che ha detto la prof mentre alzai di scatto il volto per guardare la professoressa.

''COSA?!?''

Dissi più forte di quanto pensassi all'insegnante. Notai la sua espressione cambiare, mentre mi girai per guardare il ragazzo all'ultimo banco che alzò di scatto il volto guardando prima la professoressa, poi me, facendo il suo solito sorrisetto odioso.''

Mentre cercavo qualche scusa per convincere la prof a cambiare compagno le odiose cheerleader mi buttarono gli occhi addosso. Bene, dovrò stare con il ragazzo che mi tortura un'intero pomeriggio, il peggiore della mia vita. Il resto delle ore di scuola cercai zayn per digli che lui faceva la sua ricerca ed io la mia ma ormai sembrava scomparso nel nulla. Si fecero le 14.05 e tutti in fretta tornarono nelle loro case, cercai di evitare zayn anche se ormai non si trovava da nessuna parte e tornare velocemente a casa, ma fui afferrata da un braccio e transcinata indietro, che sorpresa adesso è ricomparso.

'' Alle 4 da me. Sai dove abito.''

''Non sei occupato con qualche ragazza?''

'' Perchè mi tratti così male?''

Disse con uno sguardo che dercavo di decifrare.

''Io ti tratto come tu tratti me. Ciao Malik.''

Tornai a casa, e stranamente trovai mia madre, così lanciai lo zaino e andai a salutarla. Finito di mangiare mi buttai nel divano come un sacco di patate, e controllai l'orario erano le 15: 46. Mi alzai di malavoglia dal divano per poi andare a preparare le cose della ricerca, salutai mia madre e andai per uscire dalla porta.
''Dove vai?''

''Devo fare una ricerca con Zayn.''

'' Okay non fare  tardi.''

Disse per poi mimarmi un bacio. 

Mi incamminai verso casa di malik, avevo paura, se quel ragazzo mi faceva prendere un brutto voto lo avrei picchiato. Arrivai davanti casa sua e suonai più volte, evidentemente non c'era nessuno, nella mia testa pensai: perfetto fanculo zayn. Mi girai per tornare a casa ma un'ondata di fumo mi ricoprì la faccia.

'' Già te ne vai?''

''La prossima volta mi arrampico dalla finestra.''

''Non c'è nessuno in casa.''

'' Lo avevo notato.''

Accennò un sorriso, aprì la porta e mi fece accomodare. La casa non è tanto diversa da come ricordavo io, l'ultima volta che sono venuta quì è stato tipo.. un giorno d'estate 2009. Lo vidi spuntare dopo con una tuta e una cannottiera, diverso da quello che portava prima, t-shirt e felpa larga con jeans più bassa alla vita che mostrava l'elastico delle mutande.

'' Hai finito di fare la sfilata?''

''Prendi i libri.''

''Wouf.''

 Imitai il verso di un cagnolino ironicamente, mi venne da ridere guardando la sua espressione ma evitai. Presi i libri e ci mettemmo a lavoro... Zayn è un tipo che se vuole si impegna e raggiunge l'obbiettivo, ha le sue capacità. Finiti i compiti, lui si stirò le braccia e io posai le mie cose.

'' Vuoi qualcosa da bere?''

''No grazie.''

Poco imbarazzante quindi.

''Ti va.. di guardare la tv?''.

 ''Non credo sia..''

Mi interruppe.

''Non voglio farti nulla di male. Cercavo di essere gentile..''

''Okay..''

 Andammo verso il divano e ci sedemmo, prese il telecomando e voltò su Mtv music, come facevamo tempo fa, solo che scherzavamo prendendo in giro i cantanti, adesso era diverso, era concentrato sul video di una canzone seduto tutto storto e io seduta con le gambe incrociate, ad un tratto afferrai il telecomando, cosa che fece anche lui, senza accorgermene aveva appoggiato la sua mano sulla mia e lo guardai  sorpresa.. Ci guardammo in faccia, e mi accorsi che stavo diventando rossa quando iniziai a sentire caldo e vidi lui accennare una risatina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehiii, spero il capitolo vi sia piaciuto, non vedo l'ora di ricevere qualche recensione, per favore, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se ci sono errori scusatemi. Ho bisogno di sapere se vi è almeno piaciuto questo capitolo per continuare, detto questo, le zanzare mi stanno mangiando e sto morendo dal caldo, ma questo non vi interessa, beh al prossimo capitolo allora :) <3 xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerSHTPM