Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ClaIaco    27/06/2014    2 recensioni
Un medico in famiglia 10 secondo me. Riusciranno Sara e Lorenzo a restare uniti e far prevalere il loro amore? Riuscirà Tommy a capire i suoi veri sentimenti?
Se vi ho incuriositi seguite la storia, non ve ne pentirete.
ClaIaco
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Sara&Lorenzo: "ciao a tutti!" urlano entrando ma nessuno risponde.
Sara: "ma Libero non ti aveva detto che ci aspettavano?" chiede perplessa a Lorenzo mentre posa le poche valigie che hanno preso dall'auto
Lorenzo: "si, mi ha chiamato lui ma..."
Tutti: "sorpresa!" Urlano sbucando dai loro nascondigli e accendendo la luce, mostrando gli striscioni che hanno appeso per tutto il salotto.
Lorenzo: "grazie a tutti, siete stati gentilissimi".
Nonno Libero: "ma figurati, siamo contenti del vostro ritorno. Venite fatevi abbracciare nipoti!" 
Tutti si abbracciano, si salutano e poi si siedono a tavola per mangiare.
Sara: "Libero ma che hai fatto alla mano?" chiede vedendola fasciata 
Nonno Libero: "ah lasciamo perdere che qua una parola è troppa e due sono poche" dice avendo ridere tutti quelli che sono a tavola.
Passa così la cena. Tra risate, discorsi, racconti del viaggio di nozze e delle novità che ci sono in città.
Terminata la cena Ave, Enrica e Maria sparecchiano la tavola.
Lorenzo: "noi andiamo di sopra a riposare, siamo davvero molto stanchi. A domani" annuncia alla famiglia prendendo per mano Sara.
Sara: "a domani" conferma.

Pov Sara/Lorenzo 
Sara e Lorenzo sono in soffitta e nonostante abbiano trascorso due settimane lontano da tutto e da tutti, abbiamo trascorso due settimane d'amore puro, che solo loro sono capaci di mostrarsi hanno ancora voglia di stare insieme, soli. Sara è di fronte allo specchio, si toglie la collana che Lorenzo le ha regalato il primo giorno a Parigi ma..

Pov Sara/Lorenzo (flashback-viaggio di nozze)
Erano arrivati la mattina con il volo diretto Roma-Parigi. Erano in hotel, nella loro stanza, e tra coccole e baci si era fatta ora di pranzo.
Lorenzo: "amore scendiamo, andiamo a pranzare ché dopo ti porto in giro per Parigi" le disse con quei suoi occhi da innamorato
Sara: "va bene amore, eccomi"
Scesero e pranzarono, un pranzo speciale, come ogni cosa a Parigi. La città dell'amore per eccellenza.
Si fece pomeriggio e Lorenzo, cingendo la sua novella sposa con le sue braccia la bendò e la portò in un posto segreto, magico.
Arrivarono sul posto. Distava circa un'ora dall'hotel ma Sara si fidava, si fida di Lorenzo, dell'uomo del suo destino e non fece domande. Si affidò completamente a Lorenzo che la prese per mano e le tolse la benda. Poté rendersi conto così di dove l'aveva portata: sulla torre Eiffel e fu li che le regalò quella collana che non toglie mai, tranne per dormire. È uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto, uno dei pochi fatti con amore.  

Pov Sara/Lorenzo (presente)
Sara è difronte lo specchio, si toglie la collana che Lorenzo le ha regalato ma lui la cinge da dietro con le sue braccia e l'aiuta a toglierla. Un tocco dolce, caldo. Un tocco d'amore.
Sara: "dovremmo riposare amore, siamo entrambi molto stanchi per il viaggio" dice sorridendo e maliziosa. Perché lei è consapevole di non poter stare un solo minuto senza di lui. Senza le sue carezze, i suoi abbracci, i suoi baci ma vuole tenerlo così, sospeso, non per metterlo alla prova perché del suo amore ha avuto molte volte conferma ma così per malizia e così sorridendo si allontana da lui per venire poi bloccata da quelle mani che tante volte l'hanno accarezzata. Si avvicinano e si uniscono in un bacio dolce, puro, splendido, prima di essere interrotti, però, da qualcuno che ha bussato alla porta. È Tommy.
Tommy: "papà, Sara posso entrare?"
Sara: "sisi entra, sta tranquillo io stavo andando via" dice rivolgendosi a Tommy e guardando dolcemente Lorenzo.
Lorenzo: "si Tommy entra" 
Tommy, così, apre la porta. Sara lascia Lorenzo con un bacio, poi gli va incontro e lascia un bacio sulla guancia anche a Tommy, poi esce dalla stanza e va in bagno.

Pov Tommy
Entro nella stanza di Sara e mio padre. Che figura! Potevo evitare di disturbarli proprio oggi che sono tornati, saranno stanchi. No! Non posso più aspettare devo parlare con qualcuno e quel qualcuno è mio padre. Nessuno può capirmi meglio di lui. Nessuno può capire ciò che provo: credere di amare una donna, star male per lei e poi essere consapevoli di essere follemente innamorati di un'altra.
Tommy: "papà devo parlarti di una cosa importante" gli dico, é questo il modo in cui penso di dover rompere il ghiaccio ma non voglio farlo preoccupare, non adesso che sarà stanco morto
Lorenzo: "dimmi, non farmi spaventare! Sai che puoi dirmi tutto, sono tuo padre" mi dice incoraggiandomi e sorridendo, si ne sono convinto. Gli dirò tutto.
Tommy: "vedi papà le cose, mentre voi non c'eravate, mentre tu non c'eri, sono cambiate molto, per me. Tu sai della mia storia con Giada..."
Lorenzo: "si si me lo avevi detto. Vi amavate ma poi lei ha preferito lasciarti quando doveva andare via. Cosa c'entra questo?" Mi dice incitandomi a parlare ma mi decido e glielo dico.
Tommy: "vedi papà durante queste settimane mi sono reso conto di amare Elena solo che so che è una mia mezza cugina e che sta con quello li ma dovevo dirtelo" dico tutti d'un fiato e lo vedo sorridere perciò
Tommy: "perché sorridi papà? Sono serio" gli dico anche abbastanza deluso.
Lorenzo: "lo so, lo so che sei serio e sorrido perché sono contento per te. Voi non siete proprio cugino quindi se anche lei prova quello che provi tu potete stare insieme. Se hai bisogno d'aiuto io ci sono"
Sara: "e anch'io" dice appoggiandosi alla porta e sorridendo ai due.


Lasciate qualche commento. Il prossimo capitolo lo posteró quando avrò ricevuto alcune recensioni. Baci! ClaIaco
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ClaIaco