Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ranmakane_93    27/06/2014    2 recensioni
Se Akane un giorno decidesse di cambiare, di farsi corteggiare da un bel giovane conosciuto per caso?
Ranma riuscirebbe a dichiararsi per non farsi scappare dalle mani il suo "maschiaccio"?
Spero di avervi incuriosito :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ranma si sveglia presto per allenarsi con il padre e disturbare, come ogni mattina da quando sono a casa Tendo,tutti, soprattutto Akane che si infuria sempre! però per lei oggi non era un problema, anche lei deve allenarsi questa mattina. I due si incontrano nel corridoi. Lui la vede e rimane sorpreso aveva pantaloncini e toppettino abbinato, non l'aveva mai vista così, era addirittura... CARINA! Lei con un gran sorriso gli da il buongiorno e lui ,girandosi dall'altra parte per non far notare il suo rossore in viso, l a saluta. -" Ah, Ranma, ricordati di non mangiare tutta la colazione. Lasciamene un po'-dice scherzando e tirando fuori la lingua-ci vediamo più tardi. Ciaooo! " Akane scende giù per le scale ed esce così velocemente che non riesce neanche a sentire il saluto a filo voce di Ranma. Mentre si allena non è molto concentrato, infatti è caduto quasi subito nel laghetto in giardino trsformandosi nella sua versione femminile,ma non può fare a meno di pensare a come sia cambiata di colpo Akane... -"Ranma, figlio mio, cosa ti succede? Non ti stai impegnando da vero uomo! Non starai pensando ad Akane con il suo nuovo amichetto che corrono insieme di prima mattina per la strada fianco a fianco? -" che stai dicendo, stupido?!" Con un colpo lo scaraventa nel laghetto, così in versione panda non potrà più dire stupidate. Sì va a fare un bagno caldo. Entra nell'acqua * adesso molto meglio!...ma che mi è preso prima? Perché continuo a pensare ad Akane??* in quel momento ripensa alle parole del padre e si immagina Akane mano nella mano con un orso con pantaloncini, asciugamano intorno al collo e fascetta sulla testa.A quel pensiero scoppia in una risata sonora -" ad akane può piacere un tipo proprio come lei, goffo e per niente carino!"( si sta cercando di convincere di ciò, povero ingenuo! ). Finito il bagno scende giù per fare la colazione sente Akane che sta parlando con Kasumi * strano, Akane sembra arrabbiata ma..ma con la sorella sbagliata!* -" kasumi, perché lo hai fatto??" -"Non ci vedo niente di male!-Ranma intanto si siede al tavolo per mangiare- tante volte sono venute a casa nostra le fidanzate di Ranma quindi può venire anche il tuo!" Ranma per l'ennesima volta sputa fuori tutto il cibo. Akane rossa in viso per l'imbarazzo riesce a pronunciare a fatica -"C- cosa? N-non è il mio ragazzo! Papà, diglielo pure tu che non può invitarlo a cena" -"Piccola mia, mi farebbe davvero piacere conoscere questo ragazzo che ti piace tanto" -" A me non piace nessuno!!!"- pronuncia Akane mentre il viso sta assumendo tutte le gradazioni di rosso. -"Sorellina, non dovresti vergognarti di un tipo così- a Ranma compare l'immagine dell'orso che corre e le scappa un sorriso che sparisce immediatamente appena sente continuare Nabiki-è proprio un bel ragazzo. Oserei dire anche più di Ranma..complimenti sorellina!" -"Nabikiii, smettila!" -" Sì, è vero è molto carino! -"Kasumi, non ti ci mettere pure tu!" Ranma si alza e se ne va senza dire una parola. *quindi stasera dovrò vedermi quel bellimbusto che mi sta portando via la mia fidanzata a cena??? Aaaah, io qui non ci sto me ne vado a mangiare da Ucchan piuttosto!* Akane è nella vasca e ripensa alla reazione di Ranma * Sarà geloso di Akihiko? ? No, impossibile! Io sono il solito maschiaccio. ..-abbraccia le gambe e si abbassa fino a che l'acqua non arrivi sotto al naso- e se lo fosse davvero?? Io cosa dovrei fare??- Akane sta aspettando una risposta che non arriverà, si rifiuta definitivamente di credere a ciò che sta pensando- impossibile,è solo orgoglio il suo! Nabiki ha detto che è addirittura più carino di lui e se la sarà presa... lui deve essere il ragazzo che deve piacere a tutte...Baka di un Ranma!!* Akane si immerge totalmente nell'acqua per cercare di cacciare via quei pensieri, ma ciò è difficile.Sa di essere innamorata di Ranma e nel profondo spera che il suo fidanzato non faccia il Don Giovanni in giro e che ricambi il suo amore. Ma tutti conosciamo Ranma, non scaricherebbe mai le altre fidanzate (stupido! !!!)....ma la nostra piccola Akane capirà che nel cuore di Ranma ,nonostante tutto,c'è solo lei e nessun'altro? E poi si scopriranno le intenzioni di Kasumi?********************************************************************************************************************************** *********Din Don Dan -" che giornata intensa oggi! Ucchan, mi servirebbe un tuo Okonomiyaki!" -" te lo preparerò volentieri! Vieni anche tu, Akane?" -" Perché no? Volent ....- Akane si interrompe, le compare un mega sorriso in viso. Ranma e Ukyo se ne accorgono, si girano e vedono un ragazzo davanti ai cancelli della scuola- Akihiko! Cosa ci fai qui?" Akane li lascia lì e si avvicina al suo amico. -" Molto carino! Chi è?" -"Il suo nuovo amico" Ukyo si accorge che Ranma tutto ad un tratto si è stranito e vendendo Akane con quel tipo capisce che il suo amato Ranma è geloso. Il ragazzo si avvicina alla sua fidanzata -" Akane, andiamo?" La sua espressione è molto fredda, la giovane Tendo non sa come interpretarla -"Ah, avevi un altro appuntamento...scusami, volevo farti una sorpresa!" -"Oooh, ma hai fatto benissimo! Alla nostra Akane piacciono i gesti romantici, non è vero Akane? Oh, che sbadata, io sono Ukyo, la fidanzata carina di Ranma" -"Piacere, io sono Akihiko!E tu- rivolgendosi al codinato- devi essere il fidanzato di Akane, giusto?" -" Sì,è la mia fidanzata!" *oh,Ranma, perché rimarchi il fatto che siete fidanzati? Devo approfittare della situazione per averlo per me una volta per tutte!* -"ho sentito molto parlare di te e delle tue fidanzate. Si vede che..." il ragazzo viene interrotto dal protagonista -"Akane, sei pregata di non parlare di me con persone che non conosco. Ukyo, andiamo. Akane, ci vediamo stasera a casa" -"Ranma...scusa, non pensavo ti creasse un problema..." -" stasera ci sono anche io ,Ran-ma" con sorriso malizioso conpare sup viso del nuovo arrivato.Ha capito pienamente che il nostro caro e amato Ranma è infastidito dalla sua presenza. Non era come sosteneva Akane. Non è vero che non è in grado di scegliere tra le sue tre fidanzate ( Kodachi non la contiamo. Troppo pazza!), il suo cuore aveva scelto e la sua scelta è Akane. Akihiko, però, non è assolutamente intenzionato a lasciarsi andare una ragazza bella, intelligente, forte e allo stesso tempo dolce come la nostra piccola Akane. Akane, mentre vede Ranma e Ukyo allontanarsi, è sovrappensiero. Non pensava che potesse dargli così fastidio che lei parlasse di lui, in fondo ne sono successe di cose che hanno vissuto insieme! Alcune volte è proprio ingenua, non capisce che Ranma è cotto di lei e ad Akihiko sta bene che lei non lo capisca. È consapevole di quello che lei prova per il giovane protagonista. E così Akane e Ranma quel pomeriggio presero due strade diverse. Sarà il loro destino? Oppure sono strade che prima o poi ( speriamo prima che poi) sono destinate ad incontrarsi?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ranmakane_93