Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Crazymoonlight    27/06/2014    2 recensioni
Raccolta sui principali momenti di SAO, naturalmente concentrati sulla coppia Kirito/Asuna.
Non sono completamente di mia invenzione, ma qua e là metterò anche qualche Missing-Moment creato interamente da me.
Ci saranno drabbles, flash-fics e anche One-Shot, ma cercherò di scrivere principalmente le prime.
1. Non morire.
2. Labbra.
3. Corri, Asuna!
4. Lasciati andare.
5. Sposiamoci.
6. Ingiusta.
7. Voglio stare per sempre con voi!
8. Maschera.
9. Pranzo.
10. Principessa da salvare.
11. Ridammelo!
12. Game over
13. Calore
14. Di dormite, sconfitte e dormite.
15. Partita finita.
16. Quel qualsiasi giorno.
17. Rapier-san
18. Riunione.
19. Amerei ancora di più, no?
20. Almeno per il momento...
21. Fine del mondo.
22. Proteggimi.
23. Con te.
24. Sete di Sangue Cremisi
25. Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
19. Amerei ancora di più, no?


 
 
“E’ per questo che hai ammazzato tua moglie?”
Seppur fosse una domanda, le parole di Kirito suonarono più come un minaccia. Asuna puntava la sua arma contro Grimlock per evitare che facesse qualche mossa falsa o scappasse.
“E’ più che buona come ragione” rispose rassegnato questi, le spalle che si afflosciavano quasi come se per un istante il peso delle sue azioni gravasse su di lui con tanta forza “Lo capirai anche tu un giorno, Signor Detective, quando starai per perdere l’amore che hai trovato”
Kirito rimase sbalordito da quelle parole dette con una semplicità e spontaneità allarmante, chiedendosi se fosse vero, ma Asuna intervenne tempestiva, la collera nella voce:  “No”
Poi con più calma allontanò la lama dalla schiena dell’assassino.
 “Sei tu quello che sbaglia, Grimlock-san”
Si avvicinò agli altri presenti camminando lentamente e fissando dritto negli occhi Kirito, come se avesse capito i pensieri che gli passavano per la testa.
“Non era amore che provavi per Griselda-san. Era solo il desiderio di averla!” all’ultima frase si girò a fronteggiare di nuovo il nemico; nei suoi occhi dardeggiava l’ira, così potente da spaventare Grimlock, che cadde in ginocchio senza replicare. Sembrava stesse finalmente iniziando a capire l’atrocità delle sue azioni.
Yoruko, Schdmit e Kains avanzarono uniti e prelevarono il colpevole, che non oppose resistenza, quasi fosse improvvisamente privo di coscienza. Scambiarono dei brevi ringraziamenti e saluti a Kirito e Asuna, poi se ne andarono insieme infiltrandosi nella nebbia fitta, fino a che non scomparvero alla vista.


La luce rosata del mattino iniziò a far capolino fra gli inquietanti alberi che ornavano quel posto così solitario; ora, illuminati dalla timida luce dell’alba, essi non sembravano più spaventosi, ma in qualche modo davano spazio solo al senso di malinconia e pace che accompagna i morti. Kirito si stiracchiò e sbadigliò; dopotutto, era stata una lunga notte.
Asuna, al suo fianco, aveva le braccia incrociate, ancora un’espressione seria e tesa sul volto.
“Ehi” lo chiamò senza guardarlo “Ipotizziamo che sposassi qualcuno e dopo scoprissi un suo lato nascosto. Cosa faresti?”
Kirito la osservò curioso, semplicemente perché quella domanda era inaspettata e con una risposta scontata, a suo parere; ma vedendo che Asuna continuava a non rivolgergli lo sguardo e a star in silenzio aspettando le sue parole, decise a rispondere.
“Mi considererei fortunato” Asuna si voltò con sorpresa. Kirito si affrettò a proseguire.
“ I-Intendo, se sposo qualcuno, significa che già amo i lati che mi ha mostrato, no?” disse, cercando approvazione. “Perciò, se dopo scopro un altro suo lato che in seguito comincerò ad amare r-raddoppierebbe l’esperienza..” alzò le mani, come se volesse proteggersi da un’eventuale furia della sua compagna. Asuna lo guardò ancora in silenzio e Kirito rimase imbambolato per un attimo dalla particolare sfumatura che i suoi occhi e capelli prendevano con quella luce tenera.
“Beh, comunque” disse a un certo punto Asuna, senza continuare il discorso “Cosa più importante, ho fame. Non abbiamo neanche mangiato prima di venire qui”
Kirito assentì. Finalmente anche Asuna si stiracchiò come aveva fatto lui poco prima.
“Siamo stati via dalle linee frontali per due giorni, compreso oggi. Dobbiamo cominciare ad impegnarci da ora”
“Hai ragione. Voglio finire tutto questo piano in una settimana”
Asuna iniziò a camminare verso la città del 35° piano, ma Kirito la trattenne per un braccio.
“Cosa c’è, ora?”
Lui non parlò, ma le indicò qualcosa alle sue spalle. Quando Asuna la vide, rimase anche lei a bocca aperta. Una figura era comparsa vicino la lapide di Griselda e si capiva che non fosse un giocatore. Planava a qualche centimetro da terra, ma non si mosse e non rivolse loro la parola. Rimase semplicemente a guardarli con uno strano sorriso, come di ringraziamento, mentre la sua immagine si affievoliva sempre più nei raggi di quel sole nascente.


Stettero un altro attimo a guardare la lapide, senza sapere esattamente cosa dire.
“Senti, Kirito-kun. Vorresti aggiungermi alla lista amici?”
“Uh?”
“Non hai ancora nessuno in quella lista, no? Dato che entrambi siamo nella prima linea, sarebbe molto facile contattarci”
“Ma io agisco in solitario, ricordi?”
“Non ti sto chiedendo di fare gruppo con me!” rispose Asuna sulla difensiva “D’altra parte, hai bisogno di farti amici”
“D-Davvero? Penso che non farebbe male…!?” Kirito fu interrotto da una spacca sulla spalla un po’ troppo forte.
“Pensaci dopo la colazione” lo interruppe Asuna, con un sorriso “Andiamo torniamo in città ora”
“V-Va bene”
Kirito la seguì felice.
 


Da quel momento, conoscendo sempre più Asuna, Kirito capì che le sue parole non potevano essere più sbagliate.
Dapprima provò ammirazione e stima vedendo la fierezza, l’orgoglio e la determinazione della ragazza, che sembrava non venire scalfita da alcuna provocazione o minaccia, mantenendo l’ordine nella prima linea come una vera leader.
Passò ad un profondo senso di compiacimento, quando Asuna mostrò di non essere solo una fredda combattente, ma una persona che, a dispetto di lui, metteva gli altri davanti a tutti, arrivando anche a rischiare la propria vita pur di non vedere altre persone morire.
Iniziò ad avvertire attrazione, ogni qual volta lei gli si avvicinava e gli sorrideva e i suoi occhi nocciola splendevano solo per lui; sentiva quelle che sarebbero state definite farfalle nello stomaco quando lo cercava, quando per un attimo si sfioravano o quando scherzavano, ma cercava di non darlo a vedere.
Capì che era amore, quando le sue labbra si posarono disperate per la prima volta su quelle di lei.
Kirito comprese che ogni giorno aveva un nuovo lato di Asuna da scoprire e queste possibilità erano state donate a lui e a lui soltanto.
Ogni giorno si sentiva sempre più fortunato.



 



NdA: Bentornati! Non mi aspettavate così presto, vero? Beh, che dire; che vi piaccia o meno, cercherò con tutte le mie forze di aggiornare velocissimamente perchè ho intenzione di terminare questa raccolta (sigh sob) entro il 5 luglio. Perchè il 5 luglio? Scommetto che lo sapete già, ma non posso non dirlo: il 5 luglio esce SAO Gun Gale Online! La seconda serie della nostra storia! Yeeeeeeeeeeah! Quindi prima che inizi un nuovo ciclo, vorrei terminare quest'ultimo. Magari se vi piace il mio modo di scrivere, potrei tornare con qualche altra shot, separata da questa raccolta però. 
Dunque: se volete che qui io scriva qualcosa di cui non ho ancora trattato, fatemi sapere! Può darsi che io me ne sia dimenticata e che non dica tutto su Kirito ed Asuna, il che sarebbe un peccato.
Ringrazio ancora tutti, le visualizzazione e le recensioni mi fanno molto piacere :)

Alla prossima!

-CrazyMoonLight

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Crazymoonlight