Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    21/08/2008    4 recensioni
I loro occhi si incontrarono e si perdettero. Bianco e Nero. Yin e Yang. Amore e Vendetta. Opposti che si attraggono. Due facce della stessa medaglia. Spiriti affini destinati a stare insieme. Legati dal filo rosso del destino. Legati in eterno. Una misera SasuHina dedicata a tutte le gatte nere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

 

Vento di Novembre

 

Un albero spoglia ornava il misero spiazzo. Nient’altro, se non pochi e fragili crisantemi bianchi,spazzati dal vento di fine novembre.

Il vento accarezzava morbido i piccoli fiori che si piegavano con grazia sotto il suo tocco freddo. Freddo,forse troppo…

Hinata guardava tutto con i suoi occhi bianchi. Tanto simili al vento di una stagione senza tempo. I suoi passi erano misurati, calmi, senza traccia di alcuna fretta. Perché intanto sapeva che lui sarebbe stato sempre lì ad attenderla, avesse dovuto aspettare in eterno. Perchè il loro è amore.

Hinata è sempre più vicina e finalmente riesce ad intravedere una figura vicino all’albero.  La sera si avvicina e comincia a calare la notte,spandendo un velo di stelle sulla testa corvina della giovane.  Il suo passo si fa più rapido, l’impazienza più pressante ora si avvicina. Ogni passo la porterà sempre più vicina a lui.

E finalmente arriva. E lui è lì,ad attenderla sorridendo in un espressione tanto bella quanto rara. Quello era il Suo sorriso. Quello che esibiva solo per lei. E questo la faceva felice.

I loro occhi si incontrarono e si perdettero. Bianco e Nero. Yin  e Yang. Amore e Vendetta. Opposti che si attraggono. Due facce della stessa medaglia. Spiriti affini destinati a stare insieme. Legati dal filo rosso del destino. Legati in eterno.

I loro occhi erano incatenati, persi in quelli dell’altro. Le loro mani si cercarono come le loro labbra che si chiusero in un bacio caldo e fremente di desiderio. Si staccarono dopo pochi minuti,rimanendo mano nella mano.

“Sei pronta?”

“Si”

“Allora andiamo”

Hinata e Sasuke scomparirono in una notte di fine novembre,tra il fruscio del vento e il pallore della luna,che dall’alto sorrideva guardando con orgoglio quei due ragazzi che avevano trovato il coraggio di amare….

 

 

**Nota dell’autrice**

Il sipario si alza e l’autrice si presenta con un microfono in mano “Ah ahm” si schiarisce la gola “Salve a tutti, vi ringrazio per aver letto la mia ff,nn è il massimo ma in questo perido non mi sento particolarmente ispirata! Lasciate commenti,che siamo belli o brutti non importa,mi farete comunque felice! Grazie a tutti e un bacio alla mia nee-chan ayumi!!” Cala il sipario e l’autrice scompare….

 

                                                                        Princess Hina

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_