Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    27/06/2014    1 recensioni
Tutti conoscono che, dopo la morte di Rabo, Iki Hiyori ha espresso il desiderio di rimanere per sempre con Yato e Yukine, ma cosa successe dopo? Si sà, con un dio strano come quello possono accadere cose di tutti i tipi, e anche i nemici aumentano. Inoltre, nella vita dei personaggi prenderà parte una "persona" inaspettata che potrebbe distruggere il mondo.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Era tutto buonissimo! Complimenti!- disse Yukine.
-Ah, grazie!- rispose Hiyori.
-E ora?- continuò Yato.
-Cosa ora?
-Bhe’… proporrei che ora potrei trasferirmi nella tua camera, Hiyori.
-Yato ha ragione, se ti servisse qualcosa almeno sarebbe lì.
-Eh?! E te Yukine?
-Io? Io verrò ogni tanto nella vostra , inoltre volevo chiederti se potevo farla a modo mio quella camera. Come è ora mi pare troppo piccola.
-Fai quello che vuoi. D’ ora vivrete qui con me.
-Bene! Mi metto al lavoro!
-Vengo anche io!
-Io sistemo la cucina e vi raggiungo!
Hiyori era pensierosa. Con tutto quel baccano sembrava che fosse come le raccontava la madre: “Quando eri ancora nel mio pancione, ci siamo trasferiti in questa casa. Tuo padre stava sistemando la nostra e la tua futura camera, mentre tuo fratello stava ristrutturando la propria. C’era un tale baccano che i vicini sono venuti a lamentarsi. Ahah.”
-Sì… sembra proprio come quello che è successo a mia madre… soltanto che qui non avremo problemi coi vicini… siamo isolati dal mondo… ahahah…
Finito il lavoro in cucina, Hiyori si diresse dai due. Entrò nella sua camera e vide Yato che sistemava un grande futon matrimoniale sul pavimento e il suo letto poggiato ad un fianco della stanza.
-E-EHHH?!?!!?
-Ah, Hiyori! Che ne pensi? Lo ho trovato in soffitta!
-Eh?! Soffitta?! Non sapevo che ce ne fosse una!
-Sì sì! Piuttosto, quel letto lo mettiamo la?
-Bhe’… non saprei… non ci sono nemmeno entrata!
-Allora vai a dare una sbirciatina, caso mai chiama Yukine.
-Va bene! Yukine! Vieni con me?
-Eh? E dove?
-In soffitta! Dai dai!!- disse, afferrandogli la mano e dirigendosi verso la lunga scala.
-Eh?! A-aspetta!!
E salirono. Non c’erano tante cose, ma erano tutte interessanti. Ampi vestiti da galateo, mobili in legno, porcellane. C’era anche un cavalletto con dei colori.
-Ah, Yukine… mi aiuteresti a portarlo giù?
-Sì! Subito!
-Hai visto qualcosa che ti piace?
-In realtà sì, ma non credo che possa…
-Ma certo! Ormai questa sarà la nostra casa! Anche se sta succedendo tutto in fretta e ci sono tante cose da fare, pensa dopo, a quando ci saremo abituati. Meglio sfruttare queste opportunità. No?
-Mh…sì hai ragione.
-Allora, cosa volevi?
-Ho visto dei libri di medicina e degli attrezzi, probabilmente erano di tuo padre. Ecco perché credo di non poterli prendere.
-Ma sciocchezze! Se li ha messi qui, vuol dire che non gli servono più, no?
-Ah! Eccovi qua!!- disse Yato, sbucato dal buchino di passaggio per raggiungere la soffitta- Yukine! Hai trovato quello che cercavi?
-SH!!!
-Eh?
-Yukine, non lo hai ancora detto?!
-Taci!
-Cosa?
-Yukine vuole diventare medico!
-Davvero?!
-Ah Yato… spifferare mai niente no, eh?
-Bhe’ scusami! Ma tu non lo avresti mai detto!
-Yukine… DAVVERO ANDRAI A FARE IL MEDICO??!? WHAAA~ BRAVO BRAVO BRAVO!!!
-Sì ecco… dato che non posso iscrivermi ad un liceo, pensavo di studiare da autodidatta…
-Ma che dici?! Iscriviti no?!
-È quello che gli ho detto anch’io!!
-Ma se ti servissi mi dici cosa faresti?!
-Eh? Guarda che io sto cercando un lavoro!
-Eh?!
-Ah~ Bene bene!! Yato, prendi tu il cavalletto allora!!
-Ca-valletto…? DOVE?!?!
-Eheh… sapevo che ti sarebbe piaciuto! È lì dietro coi colori.
-Bene bene!! Quando inizierò a lavorare potrò anche comprarmi dei teli!
-E il tempio?
-Tempio? Ah… quello non credo mi servirà più.
-E allora… tutti i tuoi risparmi?- chiese Hiyori.
-Giusto… potremo tenerli per qualche caso di urgenza!
-Oh, la testa ti funziona allora!- rispose Yukine.
-Però io continuerò a fare il dio con lavoretti da ¥5. Chissà che riesca a prendere tanti soldi!
-Bhe’, tornando a Yukine… se tu vuoi iscriverti ad un liceo per diventare medico, fallo pure!
-M-ma io non ho tutti quei soldi!
-Te li daremo noi! Altrimenti che ci stai a fare qua?!
-Va bene… non so come ringraziarti.
-EHY CI SONO ANCHE IO!
-Ah giusto. Il papi.
-Ahahaha!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko