Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    21/08/2008    6 recensioni
Kagome è la principessa del regno degli esseri umani e Inuyasha il principe del regno dei demoni. Inu-no-Taisho re del regno dei demoni sosteneva che umani e demoni potevano essere alleati , così creò un’alleanza con Daysuke (il sovrano degli umani) che consisteva in un matrimonio: tra Inuyasha e Kagome. Impareranno ad amarsi ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conoscersi meglio

Kagome fu svegliata da un fastidioso raggio di sole penetrato dalla finestra. Aprì lentamente gli occhi e sospirò. Era molto ansiosa.
Adesso sarebbe cominciata una nuova vita per lei; una nuova vita di doveri e responsabilità ma soprattutto una vita accanto ad Inuyasha;
quest’ultimo pensiero la fece arrossire molto, per tutta la notte non fece che pensare a quel demone dagli occhi dorati,ai suoi capelli argentati,alle sue paffute orecchie e al suo fisico(*ç* ndN e Kagome) (-_-;; ndG) .
Ad un tratto sentì bussare alla porta:
“toc toc”(scusate i pessimi effetti sonori #^_^# ndN)
Era Kagura che l’avvisò di recarsi in sala da pranzo per fare colazione.
Kagome allora indossò un abitino azzurro con al centro un fiocchetto rosa,legò i capelli con un nastrino rosso e seguì la cameriera fino alla sala da pranzo.
Durante la colazione il re Inu-no-Taisho annunciò che fra qualche settimana nella sala d’onore(quante sale ndG) (-_- stupido ndN e A) si sarebbe tenuto un ballo per presentare la futura regina a tutta la corte.

Nel tardo pomeriggio Inuyasha si presentò da Kagome e le disse: “le andrebbe di fare una passeggiata in giardino?così avremo modo di conoscerci meglio”
“Volentieri ma per favore diamoci del tu,in fondo fra qualche mese diventeremo marito e moglie.” Rispose Kagome con un lieve rossore sulle guance.
“Be…hai ragione,e magari potremmo guardare il tramonto insieme”le sussurrò Inuyasha (*-* ndN)(-_- ndG)(accidenti “le sussurrò”,ma come mi è venuto…boh ndA).

Mentre passeggiavano Inuyasha prese Kagome a braccetto e si recarono su una collina.
Durante il tragitto parlarono di come avrebbero regnato.
K: “tu in che modo regneresti?”
I: “cercherei di assecondare le richieste del popolo e soprattutto,farò in modo che i mezzodemoni possano vivere pacificamente con gli altri”
K: “sono pienamente d’accordo con te. Sono certa che sarai un re gentile e benevolo e sappi che io sarò sempre al tuo fianco.”
I: “ne sono felice,ho davvero bisogno del tuo appoggio.”
E guardandola negli occhi le cinse la vita (vai così Inuchan ndG) e… (*_* ndKagome), ad un tratto arrivò Bankotsu(T-T ndKagome)
B: “ah,principessa Kagome siete qui,vi ho cercato dappertutto”.
Kagome si staccò immediatamente da Inuyasha (NOOOOOOOOOOO OoOndTutti)
K: “sì,mi dispiace di avervi involontariamente preoccupare,non accadrà più. Ora scusatemi ma sono molto stanca e vorrei tornare nelle mie stanze”
Detto questo si congedò.
B: “ scusatemi sire ma io devo andare”
I: “d’accordo”
Ma per un attimo Inuyasha e Bankotsu si lanciarono un’occhiata di fuoco.
-sono arrivato appena in tempo- pensò Bankotsu.

Io e Giangy siamo onorati che a voi piaccia la nostra ff, ringraziamo BebyChan,demetra85,THangel e angelina manami x averla messa tra i vostri preferiti e ringrazio mikamey e kirarachan x aver commentato. Ci scusiamo con angelina manami x i capitoli corti ma questa è la nostra prima storia e stiamo cercando di fare del nostro meglio. Un ringraziamento particolare a Rohchan che mi ha pazientemente spiegato come usare l’html (xkè tu eri così stupida da nn capirlo ndG) (zitto sottospecie di bertuccia ndN) (che cos’è? ndG) (una scimmia ndN) (che carina #^^# ndG) (O.o ndN). GRAZIE DI CUORE <3 P.S. questo capitolo lo abbiamo scritto anke con nostra cugina Anna che ci ha corretto gli orrori di ortografia. Contenta KaDe?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95