Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: la modestina98    27/06/2014    3 recensioni
Un gioco pericoloso e loro due: Heather e Alejandro.
Dedico la storia a julie99HateLove, che ha provveduto alla pubblicazione, A martychica e a golosona
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alejandro stava li immobile, con il pugno serrato sul tavolo, ghignava.
Heather tremava dalla paura, aveva sparato senza pensare.
Ansimava, dentro di lei scoppiarono mille emozioni tra qui: paura per quello che satebbe potuto succedere e felicità perchè non era successo niente.
Lui tolse la pistola dalle mani tremanti dell'asiatica, che la lasciò senza problemi, e la guardò negli occhi.
"Contento adesso?" Domandò Heather risedendosi.
"Non facevi prima con la sedia elettrica?"continuò con un'altra domanda l'asiatica, stranamente calma.
Alejandro si sedette davanti a lei, e fissò l'arma girare tra le sue mani.
"No, non ti ci saresti mai seduta! "Rispose l'ispanico sospirando, puntò l'arma contro la nuca di Heather che rimase calma.
"Seconda domanda, cosa provi quando mi quardi negli occhi?"chiese Alejandro caricando la pistola.
Heather alzò gli occhi, quardando la pistola grigia.
"Cosa provo quardandoti negli occhi,dici?"chiese l'asiatica quardando Alejandro, che non si mosse da dov'era.
"Non lo so!"continuò Heather rispondendo alla domanda di Alejandro,che la quardava maledettamente serio.
"Ah, quando sono con te...mi sento strana..."continuò Heather, levando la pistola dalle calde mani dell'ispanico momentaneamente impazzito.
Nascose la pistola dietro la schiena e girò intorno Alejandro, che se ne stava li fermo a fissare il pavimento. "Tu, sei l'unico che riesce a farmi arrossire di continuo, sei l'unico uomo che nonostante la mia acidità continua e il mio orgoglio..
.continui a corteggiarmi!"disse seria Heather da dietro Alejandro, pogiandogli una mano sulla spalla.
Alejandro alzò lo sguardo e si girò verso Heather, stringendole la mano.
Stettero fermi l'uno davanti all'altro, e si guardarono intensamente;
"Ale, io..." disse l'asiatica uscì la pistola nascosta dietro la schiena, e se la alzo all'altezza del viso.
"Tu...cosa?" Chiese Alejandro lanciando uno sguardo all'arma, e poi guardare Heather. 
"Io..."rispose con gli occhi lucidi, si puntò la pistola alla nuca.
Sono stati gia sparati tre colpi, adesso c'è l'ultimo inevitabile colpo carico.
Se la puntò alla testa e la caricò, prendendo un lungo respiro.
"Io ti amo!"concluse Heather per poi premere un'ultima volta il grilletto...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: la modestina98