Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kriss89    21/08/2008    0 recensioni
Primo episodio di cinque racconti... è la storia di una ragazza umana costretta a combattere contro esseri che hanno distrutto il mondo e ora dominano sulle terre una volta appartenute agli umani...
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 “Il mondo aveva conosciuto anni terribili quando i Succubi erano usciti dalle loro vite nascoste e avevano dichiarato guerra agli esseri umani, scatenarono tutti i loro poteri legati agli elementi distrussero città e paesi…addirittura intere nazioni furono annientate dalla potenza di questi esseri cosi simili agli umani dal punto di vista fisico, le battaglie si conclusero con la Grande Guerra del 2039 con cui i Succubbi sconfissero definitivamente gli eserciti delle nazioni umane.

Dopo la loro vittoria le quattro famiglie più potenti dei Succubi si spartirono i continenti.

Gli appartenenti agli ErderLord  conquistarono l’Africa, i WasserLord l’Oceania, i LuftLord l’Asia  mentre i FeuerLord ( i più bellicosi e ostili ) si impadronirono delle Americhe.

L’ Europa era ormai ridotta ad un campo di battagli; il suo territorio era stato devastato dal potere dei Succubi che l’avevano ridotta a isolotti e picchi sulle acque nere e schiumose; ormai le coste che delimitavano il Vecchio Continente erano sparite ormai del tutto.

I suoi isolotti erano il rifugio di tutte quelle creature ripudiate sia dai Succubi che dagli esseri umani… vi trovavano riparo  creature come le Bakemono, i Kelpie, le Larve e altri esseri nati dalla crudeltà e dalle sofferenze umane e non… I suoi territori e le sue acque erano sotto il controllo di una corte di esseri oscuri capeggiati dalla più potente di tutte, la Regina delle Lamie, Atropo; spietata e sanguinaria aveva una bellezza fuori dal comune…

I suoi abitanti umani erano stati tutti deportati nei regni principali… dove vennero schiavizzati e ridotti in servitù.

Fortunatamente alcuni finivano nei territori dei LuftLord e dei WasserLord che erano i più socialmente e culturalmente evoluti; mentre i più sfortunati erano condotti sotto i  FeuerLord e gli ErderLord, i primi si divertivano a massacrare i prigionieri in safari nelle foreste ormai bruciate mentre i secondi li usavano come esche per la caccia.

I vari regni avevano adattato alle loro esigenze i vari continenti, gli ErderLord avevano creato un altopiano che collegava l’Africa al Madagascar e avevano eliminato il Mar Rosso, invece i FeuerLord avevano allargato Panama e l’avevano unita a Cuba e alla Florida.

Ma il dominio incontrastato stava per scontrarsi con un evento che avrebbe minato e distrutto i governi dei Succubi.”


Questo è il prologo della storia spero vi interessi e vi spinga a continuare...mano mano che la storia prenderà corpo la farcirò di elementi mitologici e folkloristici... nei primi capitoli succede ben poco ma poi più avanti il ritmo accellererà... dovrebbe concludersi...il primo episodio...con 20 capitoli circa... 
Fatemi sapere che ne pensate...
Kriss89
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kriss89