Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: little_baby_killer    27/06/2014    3 recensioni
Nami è stata catturata dalla marina. Grazie a un permesso speciale datole da Akainu scrive una lettera ai suoi compagni, a lui
Dalla storia:
Voglio ringraziare ognuno di voi per quello che avete fatto per me in questi anni. Quanto vorrei essere ancora lì a dirigere la Sunny, a sgridarvi per le enormi stupidaggini fatte.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie di tutto

 

Cari Mugiwara,
Ho appena saputo che tra poche ore mi giustizieranno. Quando i sequestratori mi hanno portata al cospetto del grande ammiraglio Akainu penso di aver avuto paura, si paura, per la prima volata in vita mia ho provato il vero terrore. Subito dopo quell'incontro sono stata sbattuta nella cella da dove vi stò scrivendo. E' buia, fredda, sporca. il cibo non lo tocco più da tempo. Penso di essere diventata talmente magra che persino voi fareste fatica a riconoscermi. Grazie alle mie doti da contrattatrice sono riuscita ad ottenere il permesso per scrivervi. Buffo vero? Il grande Sakazuki che lascia un suo prigioniero stilare un documento destinato a uscire da queste mura. Voglio ringraziare ognuno di voi per quello che avete fatto per me in questi anni. Quanto vorrei essere ancora lì a dirigere la Sunny, a sgridarvi per le enormi stupidaggini fatte. Giusto! La navigazione come stà procedendo senza di me? Spero bene, altrimenti vengo là e vi tiro un bel pugno a tutti, si anche a te Robin. Voglio che ognuno di voi realizzi il proprio sogno. Guardate che ci conto eh! Mi raccomando quando vi arriverà questa lettera dovrete leggerla, senza piangere, non voglio lacrime d'accordo? Ormai lo spazio e il tempo a me disponibili stanno per terminare. Voglio soltanto dirvi un'ultima cosa, anzi, devo dirgli un'ultima cosa, a lui. Se stai leggendo sappi che all'inizio, appena ci siamo conosciuti, ti ritenevo soltanto uno stupido spadaccino squattrinato. Col tempo, però, i miei sentimenti per te sono mutati. Ora come ora per te provo solo affetto ma non il sentimento comune che provo per tutti gli altri membri dell'equipaggio, quello che sento nei tuoi confronti si chiama amore. Già amore. Sei contento stupido buzzurro? Sei riuscito a farmi innamorare di te. Io la bellissima Nami che prova amore per un rozzo cavernicolo come te. Ritieni il tuo debito salito alle stelle. Eccoli li sento, stanno arrivando. E' giunto il momento di salutarvi. Vi ringrazio ancora per tutto, ringrazio te per ogni volta che mi hai salvata anche se eri in fin di vita.
Per sempre vostra ma soprattutto tua
Nami

 

Angolo autrice:

Spero che questa piccolissima fic sia di vostro gradimento

Grazie a chiunque la leggerà

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: little_baby_killer