Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    27/06/2014    1 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Cap. 6


 
Domenica mattina, Changseon si sveglia presto e alle otto in punto è sotto casa del professore di recitazione per ritirare il copione. Si avvicina alla porta e citofona. Già sogna di avere tra le mani le battute e di poterle recitare. Finalmente il suo primo film! Finalmente una giornata che comincia in modo meraviglioso dopo tanti giorni di sofferenza!
Questi sono più o meno i pensieri che gli passano per la testa mentre suona una decina di volte il campanello senza ricevere risposta.
“Chi è?” risponde una voce assonnata di uomo dall’altra parte del citofono.
“Prof, sono Changseon! Sono qui per il copione!” il ragazzo sprizza felicità da tutti i pori.
Il professore riattacca il citofono e va a prendere il copione che aveva lasciato sul tavolo la sera prima. “Aish, questi allievi così attivi già di prima mattina. Poteva almeno aspettare il pomeriggio.” Tra una lamentela e l’altra apre la porta e esce di casa ancora in pigiama.
“Buongiorno!!!”
“Ciao. Tieni il copione.” Lancia il malloppo di fogli colpendo in pieno Changseon. L’allievo non fa nemmeno caso al malumore dell’insegnante “Grazie Prof!!!”
“Non c’è di ché.” Risponde secco l’uomo sulla cinquantina richiudendosi la porta alle spalle e tornandosene a dormire.
Il ragazzo felice e contento saltella verso casa stringendo il suo copione.
 
Verso l’ora di pranzo, Changseon si reca ad un café della zona, dove aveva appuntamento con Seungho per mangiare qualcosa e sbirciare il copione.
Seungho: “Allora? Pensi di potercela fare a imparare le battute in modo convincente?”
Changseon: “Certo, sono un attore!” dice in modo convinto. “Solo che … mi servirebbe aiuto per provarle … devo avere qualcuno che mi dica qualcosa, insomma … tu mi aiuteresti…  vero, amico?” sfodera il suo miglior sorriso per convincerlo.
Seungho: “Esattamente cosa dovrei fare?
Changseon: “Mah nulla di impegnativo, solo fare con me i dialoghi e dirmi se la mia interpretazione ti convince o meno.”
Seungho: “Ma … io non ho intenzione di recitare … soprattutto nella parte della donna.”
Changseon: “Beh, ma se io interpreto l'uomo qualcuno dovrà pur fare la donna …”
“Scordatelo.” Seungho è irremovibile.
Changseon: “Dai … Per favore!”
Seungho: “Ho detto di no! C’è anche una scena di bacio, al solo pensiero inorridisco!”
Changseon: “Ma non ti bacio! Non sei il mio tipo … troppo pandoso. Anche se saresti fortunato a ricevere un bacio da me …” imita un bacio con le labbra.
Seungho rabbrividisce all’idea di un bacio da Changseon “Brrr … chiedi a qualcun altro! Non mi va di essere baciato da te, neanche per finta!”
Changseon: “Uffa.”
Seungho: “E poi perché non sfrutti l'occasione per chiedere a Misa? Ti aveva chiesto di leggere il copione, si divertirebbe.”
L’idea dell’amico non dispiace a Changseon, per questa volta il panda non ha tutti i torti ...
Seungho: “Ce l'hai il suo numero di telefono, vero?”
Changseon: “Hem, a dire il vero … no. Non le ho ancora chiesto il numero.” ^^;;
“Che imbranato.” Commenta Seungho nascondendo il fatto che in realtà nemmeno lui aveva avuto il coraggio di chiedere il numero a Suzy. “Comunque ho l'indirizzo di Suzy, abita insieme a Misa, quindi se vuoi puoi andare a chiederglielo di persona.”
Changseon: “Mi accompagni? Non ho la macchina neanche oggi.”
 
Seungho: “Uff, e va bene, tanto è vicino al tuo locale, ti ci porto stasera prima di portarti al lavoro.”
“Ok, grazie.” Risponde pacatamente Changseon mentre in realtà, dentro di sé, esulta dalla felicità.
 
La sera dello stesso giorno i due ragazzi partono circa un’ora prima del solito per passare da casa di Suzy e Misa. Una volta raggiunto il posto, parcheggiano l’auto e arrivano davanti alla porta.
Seungho: “Hem.. bussi tu?”
“Ok.” Risponde l’amico bussando alla porta.
“Vado io!” Dice ad alta voce Misa per farsi sentire da Suzy nell’altra stanza. “Uffa, ma chi è che bussa a quest'ora?” Una volta aperta la porta, però, non ha più motivo di essere scocciata.
“Ciao^^ Scusa il disturbo ...” la saluta Changseon leggermente imbarazzato.
“Oh, ciao! Come mai qui? Qualcosa non va?” Misa non ha idea del perché i ragazzi si siano presentati a casa sua senza preavviso.
Changseon: “No, tutto bene. ^^ Solo che vorrei chiederti un favore ...”
Misa: “Dimmi pure ^^ ... anzi, se non siete di fretta posso offrirvi qualcosa? C'è anche Suzy”.
Seungho: “Beh, abbiamo quasi un'ora ... quindi perché no?” Guarda Changseon aspettandosi un segno di consenso.
Changseon: “Ma certo. Grazie.”
Misa fa strada ai due verso la cucina “Prego ^^ mettetevi pure comodi.”
Changseon: “Waa … che bell'appartamento! Si vede che ci abitano delle ragazze!”
“He he grazie” ^^  risponde Misa, che per fortuna aveva appena messo a posto la casa. Poi chiama Suzy che si trovava nella sua stanza.
“Cosa c’è?” urla anche lei per farsi sentire.
Misa: “Ci sono ospiti!”
Suzy entra in cucina con ancora addosso il suo Panda Kigurumi, comodo e caldo per l’inverno.
“Ciao.” ^^ La saluta Seungho.
Suzy: “Oh … C … ciao.” ^///^ la ragazza è imbarazzta a causa del proprio look.
Seungho: “Carino il kigurumi!”
Suzy: “Grazie.” ^///^
Changseon: “Comunque … ero venuto per chiederti un favore.” Si rivolge a Misa “Spero che tu possa aiutarmi, visto che Seungho si è rifiutato …”
Misa: “Che favore?”
Changseon: “Ti ricordi il ruolo nel film, il copione, ecc…?”
Misa: “Sì …”
Changseon: “Mi servirebbe qualcuno con cui provare le battute … e visto che ti interessava sbirciare il copione … pensavo che magari potessi aiutarmi.” ^^
“Uh!” Misa è sorpresa che abbia chiesto a lei, però la cosa la rende felice “Certo che ti aiuto!”
Changseon: “Davvero?”
Misa: “Sì!” ^^
Changseon: “E’ fantastico!”
Misa: “Sono contenta che tu me lo abbia chiesto, è sempre divertente preparare un film!” ^^
Changseon: “Sì! Sono emozionatissimo!” Esclama non riuscendo a contenere l’entusiasmo. “Quando sei libera? Non vedo l'ora di iniziare!” ^^
Misa: “Dunque … lavoro tutti i giorni fino alle 6, tranne la domenica e il sabato... ^^ tu?”
Changseon: “Va bene nel weekend? Devo ancora imparare le battute e ho poco tempo per via dei vari lavori.”
Misa: “Ok!” ^^
Changseon: “Per non rimanere impreparato di nuovo... cosa ne dici se mi dai il tuo numero? Così non ti faccio più improvvisate come quella di oggi.”^^;;
Misa: “Se mi dai un attimo il cellulare te lo scrivo direttamente.” ^^
Changseon: “D'accordo ^^ Tu dammi il tuo, così se ci sono problemi mi fai sapere.”
Misa: “Certo.”
Misa salva il suo numero sul telefono di Changseon e viceversa.
Changseon: “Perfetto ^^ Grazie Mille. Sei molto gentile.”
Misa: “Figurati.” ^^
In tutto questo, Suzy rimane ad osservare i due con attenzione e vorrebbe gridare “Sveglia! Tu piaci a lui e a lui piace a te! Datevi una mossa o divento vecchia!”. Invece l’attenzione di Seungho è concentrata su Suzy. Il ragazzo vorrebbe iniziare una conversazione e, improvvisamente, si ricorda delle prove per l’MV che inizieranno dì lì a poco.
Seungho: “Suzy...”
Suzy: “Si?”
Seungho: “Pensavo che lunedì prossimo iniziano i provini … Potremmo scambiarci anche noi i numeri, così se avessi bisogno di un passaggio puoi contattarmi.” ^^
Suzy: “Ma tranquillo, mi porterà Cha ^^ Non ti devi disturbare ...” Risponde ingenuamente non cogliendo l’occasione.
Seungho: “Ah, e ai provini non mi porterò certo Patricia. Mi dispiace per come vi ha trattati l'altra volta.”
Suzy appena sente quel nome si incupisce in volto. “Non ti preoccupare, è anche colpa mia che la provoco.”
Seungho: “No, non è colpa tua. Sai, il fatto è che è veramente viziata; sempre così abituata a stare in mezzo al lusso … non sa nemmeno cosa voglia dire guadagnarsi da vivere lavorando.”
Suzy: “Sposerà qualcuno di ricco che potrà mantenerla ... XD Così non dovrà mai impararlo ...”
Alle parole di Suzy a Seungho quasi prende un colpo. “He, he, he, già ^^;;”  si affretta a dissimulare.
Suzy: “Che c'è? Ho detto qualcosa che non va? Io scherzavo...”
Seungho: “No, no, stavo solo notando l'orario... Changseon forse è il caso di andare o farai tardi al lavoro, no?” ^^;;
Changseon nota che qualcosa nell’amico non va e decide di assecondarlo “Si, hai ragione. Allora Misa, ti chiamo ^^ Grazie ancora !” la abbraccia prima di avviarsi verso l’uscita.
Misa: “Grazie a te! A presto!” Risponde ricambiando l’abbraccio.
Seungho: “Ciao Suzy ^^ ci vediamo!” ^^
Suzy: “Ciao.”^^
Changseon: “A presto.” ^^
I due ragazzi si avviano verso il lavoro di Changseon. Misa si assicura che siano lontani e poi inizia a saltare per tutta la casa tutta contenta “Yeeeeeee!!!”.
Suzy la guarda male, poi torna al suo lavoro scioccata.
 
Il sabato arriva in fretta e Misa aspetta impazientemente di incontrarsi con Changseon per provare le battute. I due si erano messi d'accordo per andare a provare a casa di Changseon. Infatti a casa di Misa e Suzy, lo stesso pomeriggio, sarebbe venuto Cha per provare con Suzy alcuni passi di danza. Inoltre Changseon si era anche offerto di passare a prendere Misa a casa.
Misa: “Suzy, Cha, ditemi qualcosa. Sembro troppo trascurata in jeans e maglietta?”
Cha: “Perché non metti un vestito?”
Misa: “Non vorrei che fosse troppo ... non è un appuntamento romantico.” La ragazza è in preda al panico. Suzy borbotta qualcosa e va in camera sua.
Misa: “Suzy, non mi abbandonare così!” TT__TT
Dopo 5 minuti Suzy torna con un paio di stivali di Misa e una sua maglietta di pizzo bianca. “Questa dovrebbe andarti bene ...”
Misa: “Oh, ma quindi non mi hai abbandonata!” abbraccia Suzy commossa.
Suzy: “Truccati leggermente, sembri una barbona così ...”
Misa: “Agli ordini!”
Misa si sistema come le aveva suggerito Suzy e nel frattempo arriva Changseon, che bussa alla porta.
Suzy: “Vai tu o vado io?”
Misa: “Vado io, sarà sicuramente Changseon...”
La ragazza corre ad aprire.
Misa: “Ciao.” ^^
Changseon: “Ciao ^^ Sei pronta?”
Misa: “Pronta!” ^^
Changseon: “Andiamo allora.” ^^
Misa: “Ok.” Poi si rivolge a Suzy e Cha “Io vado, ci vediamo stasera!” ^^
Suzy: “D'accordo!” ^^

-Fine sesto capitolo

Siamo alla fine anche del capitolo 6!
Changseon ha finalmente il suo copione!!! Chissà come andranno le esercitazioni con Misa? :3
Seungho e Suzy... cominceranno presto le prove!!! Cosa succederà?
Tutto nel prossimo capitolo~
Come sempre grazie ai lettori e a Miwako Lee che ha recensito ^^
A presto~

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_