Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    27/06/2014    5 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21- Fuoco VS ghiaccio.

<< Non mi interessa a chi hai insegnato a combattere, DISTRUGGERO' TUTTI COLORO CHE SI PRENDONO GIOCO DI ME SOTTOVALUTANDOMI!>> continuò Shoin infuriato, e così dicendo la sua Divinità Flamvell Antico fece esplodere dalle sue gambe delle fiamme che proiettarono la creatura in avanti ad una velocità elevatissima contro Numero 103: Ragnazero, un pugno incandescente teso contro la creatura bariana.

<< Molto bene!>> disse Merag decisa mandando a sua volta Ragnazero contro l'avversario con le spade sguainate: il pugno lanciato dalla creatura fiammeggiante venne parato da una delle lame del Numero, che riuscì a tenere testa alla forza colossale già mostrata dal Flamvell nello scontro con Cyber. Il ghiaccio generato dalla spada con cui era stato parato il colpo veniva in parte sciolto immediatamente dal calore del pugno. A quel punto 103 usò l'altra spada per lanciare un nuovo fendente contro Divinità, ma quest'ultima schivò il colpo e contrattaccò con l'altro pugno infuocato riuscendo a colpire in piena faccia Ragnazero e a farla cadere all'indietro.

<< Urgh...>> fece Merag sentendo su di sé il colpo.

<< Sei mia!>> le disse Shoin trionfante facendo caricare alla propria creatura una rossa e incandescente sfera infuocata da lanciare al Numero, ma quest'ultimo con prontezza piantò una delle spade sul pavimento e con un colpo di reni sferrò a sua volta un calcio sul volto dell'avversario, interrompendo la sua offensiva e costringendolo ad indietreggiare.

<< Non pensi di essere tu ora a sottovalutare me?>> lo sfidò Merag:<< Hai molto da imparare sulla mia vera forza.>>.

<< Lo stesso vale per te!>> disse Shoin seccato:<< E una volta che ti avrò sconfitta diventerai uno strumento per aumentare il nostro potere.>>.

<< Si vedrà.>> disse Merag per nulla impressionata facendo estrarre a 103 la spada piantata prima e mandandolo di nuovo all'attacco di Divinità Flamvell Antico. Subito la creatura di Shoin reagì lanciandogli una sfera di fuoco ma quella di Merag schivò il colpo e lanciò un attacco con le lame incrociate. Flamvell afferrò con le dita i lati delle lame senza toccarne il filo riuscendo a trattenerle sopra la propria testa benché la forza esercitata dal Numero fosse tale da farlo tremare violentemente, tanto era lo sforzo esercitato per bloccare l'attacco.

<< Che mossa prevedibile...>> disse Shoin:<< Insufficiente però...>>.

<< E chi ti ha detto che io non avessi previsto la tua reazione?>> gli disse Merag.

<< Eh?>> fece Shoin osservando la scena: le mani e le braccia del Flamvell si stavano ricoprendo di ghiaccio, e benché una parte venisse sempre fusa dal calore del corpo fiammeggiante della Divinità questo non bastava a sopprimere del tutto il ghiaccio, che così impediva alla creatura di Shoin di staccarsi dalle lame bloccandola:<< Non è possibile!>>.

<< Invece sì.>> disse Merag. Poi lei si rivolse a Vector:<< Ehi, Vector! Approfitta di questo momento!>>.

<< Cosa?>> le chiese Vector sorpreso.

<< Ora che la sua creatura è bloccata vai via da questa stanza e cerca i tuoi amici.>> gli spiegò Merag:<< Presto altri membri della CPA potrebbero arrivare qui attirati dai rumori dello scontro, e in quel caso sarebbe troppo difficile per te andare a cercarli alla svelta.>>.

<< Ma tu invece che farai?>> le chiese Vector:<< Cioè, non rischi di venir sopraffatta dal numero superiore di avversari che ti troverai contro?>>.

<< Si vede che sei cambiato, eh... Pensi alla mia sicurezza in un momento del genere.>> disse Merag felice:<< Tuttavia sono loro che dovrebbero temere me, non il contrario. Avanti, vai!>>.

<< D'accordo, conto su di te.>> annuì Vector, e dopo aver ripreso la propria forma bariana per aumentare la sua velocità di movimento agitò le ali e con un volo piuttosto ampio superò i due mostri combattenti e Shoin, e uscì dalla stanza prendendo un corridoio alla sua destra.

“ Akiry... Sto arrivando!” pensò Vector preoccupato per la sua amata. 

<< Uff... Mi è sfuggito.>> disse Shoin seccato per essersi lasciato fuggire Vector:<< Lo riprenderò fra poco...>>.

<< Beh, comunque ormai puoi fare ben poco.>> disse Merag:<< In quella posizione, con le mani attaccate alle lame, praticamente non puoi muovere Flamvell, e prima o poi cederà alla forza di 103. Per tua sfortuna il ghiaccio di Ragnazero resiste molto bene alle alte temperature...>>.

<< Ti ho detto di SMETTERLA di sottovalutarmi.>> disse Shoin:<< Guarda!>>.

<< Come?>> disse Merag rivolgendo lo sguardo alle due creature: il ghiaccio che fino a quel momento non aveva risentito della temperatura delle braccia di Flamvell stava cominciando ad evaporare:<< Che succede?>>.

<< Non sei a conoscenza della abilità di Divinità Flamvell Antico, la God Fire Aura, non è vero?>> sorrise Shoin mentre Flamvell acquisiva un'aura infuocata:<< Più va avanti lo scontro e più la temperatura di Divinità aumenta!>>. Ben presto le braccia della sua creatura si liberarono dal ghiaccio che le aveva quasi completamente imprigionate.

<< Incredibile...>> fece Merag stupita.

<< Adesso posso contrattaccare.>> disse Shoin, e in quel momento Flamvell alzò con violenza le braccia fiammeggianti  sciogliendo le spade di Ragnazero e poi colpendo la creatura di Merag con un calcio infuocato alla vita che la scagliò via.

<< AHI!>> fece Merag facendo un passo indietro mentre il suo Ragnazero concludeva il suo viaggio nell'aria scontrandosi con il lettino dove prima era stato tenuto legato Vector, la vita ustionata dal colpo subito.

<< AHAHAH!!>> rise Shoin:<< E adesso come la mettiamo? Ragnazero non ha più nemmeno le spade!>>.

<< Non ti illudere.>> disse Merag. 103 si alzò, e nelle sue mani si formarono dei blocchi di ghiaccio che presero ben presto una forma identica a quella delle spade di prima:<< Non soffro certo la mancanza di spade con Numero 103!>>.

<< Vorrà dire che scioglierò tutte le tue nuove spade.>> disse Shoin:<< Sempre che tu esca viva dal...>> ma in quel momento si interruppe, perché 103 sparì nel nulla.

<< Se tu uscirai vivo, vorrai dire.>> disse Merag. Shoin alzò lo sguardo e notò Ragnazero in aria. Allora Flamvell si girò, e uno spruzzo di sangue parti a metà del suo corpo nello stesso istante.

<< ICE DEATH!>> dichiarò Merag:<< La velocità di Ragnazero quando effettua questa mossa è così elevata da generare un taglio che mostra i suoi veri effetti solo quando l'avversario si muove dalla sua posizione.>>.

<< ARGHH!!!>> gridò Shoin mentre il suo essere barcollava pericolosamente sentendo il suo dolore come se fosse il suo:<< Come... hai fatto a toccare il corpo superincandescente di Flamvell con quelle spade di ghiaccio?>>.

<< Osserva tu stesso.>> gli intimò Merag facendo segno su Ragnazero. Shoin a quel punto notò che le due spade fumavano, e le loro dimensioni si erano ridotte di molto:<< Prima di attaccare ho aggiunto più strati di ghiaccio alle spade in modo da essere sicura di non scioglierle del tutto.>>.

<< Impressionante...>> disse con un fil di voce il ragazzino.

<< A questo punto è finita: dovrei aver tagliato a metà il corpo della tua creatura.>> disse Merag chiudendo gli occhi.

<< Uh...>> disse Shoin sorridendo:<< Continui a sottovalutarmi: credi davvero che basti questo?>>. Davanti al Flamvell si cominciò a vedere quello che sembrava una sorta di scudo fiammeggiante semi invisibile su cui parallelamente alla ferita riportata alla creatura infuocata c'era un segno a taglio.

<< Cosa?>> si sorprese Merag.

<< Ehehehe, dato che avevo perso di vista il tuo Numero ho istintivamente... inalzato una barriera fiammeggiante intorno a Divinità.>> spiegò Shoin:<< La ferita della mia creatura è ben lieve.>>.

<< Eh sì.>> ammise Merag:<< Credo di averti davvero sottovalutato: per essere un ragazzino sei davvero forte.>>.

<< E' quello che dovranno dire tutti prima o poi.>> disse Shoin:<< E adesso ti sconfiggerò! LAVA SURF!>> in quel momento la barriera intorno a Flamvell si illuminò di una luce rossastra avvolgendo completamente la creatura per poi venir scagliata contro Ragnazero sottoforma di un'ondata di fuoco ampissima:<< PROVA A SCHIVARE QUESTA MOSSA! AHAHAHAHAH!!!>>.

“ Non c'è via di scampo!” pensò Merag allarmata, e in quel momento l'attacco sommerse Ragnazero fondendo anche la parete dietro di lei, che venne colpita dalle estremità dell'ondata e aprendovi quindi uno squarcio.

<< AHAHAHA, si sarà liquefatto, quel Numero!>> disse Shoin ridendo.

<< URGH...>> fece Merag cadendo in ginocchio.

<< Non hai più scampo, ora che hai perso la tua creatura!>> disse Shoin:<< Che vuoi fare?>>.

<< Che domande...>> disse con determinazione Merag alzando lo sguardo:<< Continuerò... a combattere!>>.

<< Cosa? E come hai intenzione di...?>> cominciò a chiederle Shoin, ma un rumore come di vetri infranti attirò la sua attenzione. Il ragazzo si girò e vide con grande stupore che Ragnazero non era stata eliminata. Tuttavia il suo corpo era rimasto ustionato in gran parte dalla mossa.

<< Quando ha ricevuto il colpo...>> cominciò a spiegare Merag rimettendosi in piedi:<< … Ragnazero ha generato sulla superficie del proprio corpo vari strati di ghiaccio... che l'hanno protetta in parte dal calore. Così non è stata fusa dal Lava Surf...>>.

<< Uh, capisco, hai praticamente eseguito la mia stessa manovra nei confronti dell'Ice Death. La tua creatura però non ne è uscita completamente indenne...>> disse Shoin:<< Questo mi mette in posizione di vantaggio!> in quel momento Divinità Flamvell lanciò contro Ragnazero una marea di sfere di fuoco di piccole dimensioni. Il Numero si spostò correndo velocemente di lato schivando i numerosi colpi il cui calore aprì molti buchi sulle pareti dove andavano a scontrarsi.

“ Uff... Non posso sfuggire ai suoi attacchi ancora a lungo.” pensò Merag in difficoltà:“ Devo fare qualcosa. Aumentando il numero di spessori del ghiaccio delle lame posso permettere a Ragnazero di ferire Flamvell prima che esse si sciolgano. Devo per forza fare così...” a quel punto quindi le spade in mano 103 cominciarono a diventare molto più grandi mentre fuggiva aumentando il numero di strati di ghiaccio di cui erano costituite, e dopo aver fatto una rapida manovra a cerchio in modo da accorciare le distanze con in nemico svanì nel nulla dando inizio all'Ice Death.

“ Forse cercherà di proteggersi come prima con la barriera infuocata, ma se lo colpisco nello stesso punto dove l'ho ferito prima... AH!” cominciò a pensare Merag, quando però improvvisamente notò una cosa incredibile: Divinità Flamvell Antico aveva afferrato in maniera ferrea le spade di 103 poco prima che lo raggiungessero fermandola e cominciando a sciogliere i vari strati delle armi.

<< Tutta qui la tua velocità?>> disse Shoin beffardo. Le lame si fusero del tutto in mano alla creatura, che reagì poi sferrando un pugno a 103, che però lo evitò ritirandosi indietro. Il Flamvell allora gli lanciò contro una sfera di fuoco che sebbene mancò il Numero riuscì a ustionargli comunque una guancia a causa dell'alto calore del colpo.

<< Ma... come ha fatto a vedere l'Ice Death?>> disse confusa Merag.

<< A dire il vero è stata colpa tua.>> sorrise Shoin :<< Hai riempito di strati glaciali le armi, ma in questo modo le hai anche rese molto più pesanti: così il tuo movimento si è rallentato abbastanza per permettermi di vederlo in tempo.>>.

<< Accidenti, non ci voleva...>> disse preoccupata Merag.

<< Non hai più via di scampo, non lo capisci?>> disse Shoin:<< Io sono uno dei membri più forti della CPA, anche Cyber riconobbe queste mie capacità quando ero poco più che un bambino! Non mi farò battere nemmeno se sei una bariana. Tra l'altro...>> in quel momento il corpo di Divinità Flamvell si rivestì completamente di fuoco, mentre sotto i suoi piedi il pavimento (la struttura era stata progettata in modo da resistere alle mosse create dalle creature psichica) stava cominciando a fondersi:<< … ormai il corpo di Divinità Flamvell ha raggiunto il massimo del suo calore e del suo potere. Non potrai più nemmeno toccarlo o avvicinarti ad esso senza che il tuo Numero possa venirne danneggiato.>>.

<< Dunque è così forte ora...>> concluse Merag in tono solenne:<< Ciononostante non ho ancora perso. Certo, volevo aspettare ancora un po' prima di utilizzare questa abilità, ma mi vedo costretta a ricorrervi... PROPRIO ORA!>> Il suo Numero indietreggio di qualche passo.

<< Una abilità?>> le chiese Shoin:<< Vuoi dire che hai combattuto tenendo celata una delle tue abilità migliori?>>.

<< Sì.>> annuì Merag:<< E con questa sono in grado di sconfiggerti.>>.

<< AHAHAHA!!>> rise Shoin:<< Ma non farmi ridere! Se davvero avessi una abilità così l'avresti utilizzata subito.>>.

<< Non l'ho fatto solo perché non sapevo bene quale stile di combattimento adottasse la tua creatura. Ora che lo so alla perfezione però... posso dare il via alle danze.>> disse Merag. A quel punto 103 riformò ancora una volta le sue spade, e poi le lame che aveva sulle spalle cominciarono a spalancarsi verso l'esterno, diventando particolarmente riflettenti.

<< Non capisco che vuoi fare, ma di certo non te ne lascerò il tempo.>> disse Shoin:<< MUORI!>> e così dicendo la sua creatura lanciò contro Ragnazero una sfera di fuoco particolarmente grande rispetto alle altre che quasi riuscì a colpire 103, il quale saltò in alto sottraendosi alla micidiale offensiva.

<< MIRROR ICE!>> ordinò Merag: in quel preciso momento le lame che aveva sulla schiena il Numero brillarono ed esso allungò una spada verso Flamvell con un colpo secco rilasciando improvvisamente un fendente di fuoco contro l'avversario.

<< COSA?!>> esclamò Shoin notando le fiamme uscite dalla spada e facendo schivare il colpo a Divinità spingendolo a decollare in aria grazie alle fiamme sulle gambe:<< Come è possibile che...?>> in quell'istante Ragnazero dopo essere atterrata a terra compì un ulteriore salto verso il nemico e gli lanciò contro due fendenti di fuoco come quello di prima con entrambe le spade contro la creatura di Shoin. Flamvell si difese materializzando la sua barriera incandescente intorno a sé, annullando il colpo.

<< Cosa ti succede?>> lo sfidò Merag mentre Numero 103 tornava a terra per la forza di gravità:<< Sei troppo confuso?>>.

“ Che diavolo succede?” si chiese Shoin disorientato:“ Quello non era un semplice fendente di fuoco,... era il medesimo tipo di fiamma che avvolge Flamvell. Come ha fatto a riprodurla?”.

<< Ora posso colpirti!>> dichiarò Merag, e così dicendo Ragnazero lanciò un altro fendente fiammeggiante contro Flamvell.

<< I tuoi trucchetti non mi intimoriscono!>> disse Shoin infuriandosi: Divinità Flamvell Antico a quel punto schivò il fendente e si gettò contro 103:<< La tua creatura non può stare troppo vicina al calore di Flamvell, ti...>> in quel momento però 103 colpì un salto molto alto che le fece quasi toccare il soffitto sottraendola al pugno infuocato allungato da Flamvell, e mentre era ancora in aria sprigionò dalle spade altri due fendenti incendiari che colpirono le spalle della creatura avversaria ferendola:<< AAAARGGHHH!!!>>.

<< Puoi aumentare il calore della tua creatura finché vuoi.>> disse Merag:<< Nonostante questa caratteristica però resterà sempre la più lenta.>> mentre diceva queste parole Ragnazero piantò nel soffitto una delle sue spade, rimanendo così attaccata ad esso e tenendosi nel contempo fuori dalla portata del calore dell'essere infuocato.

<< COME OSI.... COME OSI PRENDERTI GIOCO DI ME....!!!!>> cominciò a dire Shoin tremante:<< TI FACCIO A PEZZETTINI! LAVA SURF!>> subito Flamvell venne circondato dalla sua barriera incendiaria che lanciò immediatamente sottoforma di ondata:<< STAVOLTA LA BARRIERA DI GHIACCIO NON SALVERA' RAGNAZERO!!>>. Ragnazero allora reagì illuminando le lame alle sue spalle un'altra volta e lanciando alla svelta con una spada contro l'attacco... un colpo identico al Lava Surf.

<< C-CHE...?>> cominciò a biascicare Shoin mentre i due colpi si scontravano, annullandosi e lasciando una lieve cortina fumogena trasparente nell'aria a testimonianza dell'enorme calore dei colpi.

<< Non hai più possibilità di battermi.>> gli disse Merag:<< Il potere del Mirror Ice ha copiato le caratteristiche infuocate in modo che possa sfruttarle anch'io... e come hai visto aumentando l'intensità del riflesso posso anche copiare i tuoi attacchi.>>.

<< Impossibile! Copiare la struttura dei miei attacchi? E' assurdo...>> disse Shoin sbigottito.

<< Allora... come ti senti ora che sei con le spalle al muro?>> disse Merag:<< Oramai conosco a menadito le tue tecniche, e adesso che 103 è in grado di ferire Flamvell non hai più scampo.>>.

<< Eheheheh...>> cominciò a ridere il ragazzino consapevole ormai della propria inferiorità:<< Forse hai ragione e non posso più fare.... ma anche se davvero non sono più in grado di batterti lotterò fino alla fine! LO FARO' PER CYBER E LA CPAAAAAAAAAA!!!!!!!>> e così dicendo la sua Divinità Flamvell fece esplodere le fiamme che aveva sotto i piedi lanciandosi contro il soffitto per colpire Ragnazero. Il Numero si spinse di lato saltando sul pavimento mentre i pugni infuocati di Divinità Flamvell Antico affondarono nel punto dove era poco prima con una furia inaudita:<< NON MI SFUGGIRAIIIIII!!!!>> il Flamvell si staccò dal soffitto e lanciò varie sfere di fuoco contro Ragnazero, che in risposta indietreggiò usando i fendenti di fuoco per neutralizzare gli attacchi.

<< Non basterà.>> constatò Merag.

<< Dici?>> sorrise Shoin: in quel momento la sua creatura si girò e sparò un altra palla infuocata... stavolta contro Merag!.

<< Cosa?>> fece Merag sorpresa.

<< E' GAME OVE....!!!>> cominciò a dire Shoin con fare vittorioso ma in quel preciso momento un fendente infuocato a stella divise in una moltitudine di frammenti più piccoli la sfera disperdendola nell'aria: 103 era arrivato di fronte a Merag difendendola dal colpo. Subito l'agente della CPA si guardò intorno chiedendosi come diavolo avesse fatto a spostarsi tanto in fretta:<< Ma... come...?>>.


<< Tu....>> cominciò a dire Merag: il tono della sua voce era completamente mutato, fremeva di rabbia:<< … come hai osato prendertela con me? Non era una battaglia... tra creature questa? Non hai un briciolo d'onore,tu?>>.

<< Io... darò anche la mia vita per Cyber, non mi interessano dettagli come questi!>> gli rispose Shoin un po' intimorito dal tono di voce di Merag.

<< Sappi che...>> continuò Merag assumendo un'espressione che dire furibonda era ben poco:<< … fedeltà o no.... NON TI PERDONERO' COSI' FACILMENTEEEEEE!!!!>> e in quel momento l'aura cremisi che fin dall'apparizione di 103 aveva avvolto la bariana si espanse velocemente verso l'esterno pervadendo il suo Numero, facendogli emettere una luce abbagliante.

<< Che cosa sta...?>> chiese Shoin sbalordito, ma prima di finire la frase si paralizzò sgranando gli occhi: un oggetto rotante dalla forma di un disco aveva colpito e tagliato in due Divinità Flamvell Antico per poi tornare verso la luce dal quale era partito. Come era possibile che qualcosa avesse colpito il corpo ultra-incandescente di Divinità? Fatto sta comunque che Shoin si accasciò a terra mentre la luce si spegneva e il Numero di Merag tornava nel Chaos Crystal di lei.

<< A.... AH!>> fece Shoin prima di perdere i sensi mentre la sua creatura svaniva nel nulla. A quel punto Merag tirò un sospiro di sollievo.

<< Uff... Era da tempo che non mi capitava di arrabbiarmi così.>> disse Merag sollevata:<< Comunque ho fatto in modo che sebbene fosse stato tagliato in due quel mostro non sia morto, così nemmeno questo ragazzino dovrebbe essere perito...>>. In quell'istante fecero irruzione nella stanza degli individui che erano chiaramente membri della CPA.

<< SHOIN!>> disse uno di loro soccorrendo il ragazzo:<< Tutto bene?>> Shoin non diede segno di volersi riprendere:<< Non si riprende... ma il suo cuore batte regolarmente!>>.

<< Ehi tu!>> disse una ragazza del gruppo a Merag puntandogli un dito contro:<< Non la passerai liscia!>>.

<< Nessuno può sconfiggere una delle nostre guide e cavarsela senza danni!>> disse un altro ancora:<< Ti sistemeremo per le feste!>> così dicendo mostrò il proprio Psychic Amplificator, subito imitato da tutti coloro che erano entrati lì insieme a lui.

<< L'avevo previsto che sarebbe arrivata altra gente.>> disse Merag squadrandoli un po' tutti:<< In ogni caso nessuno di voi è alla mia altezza, riesco a capirlo benissimo questo. Non ci vorrà molto...>>. Nel frattempo, da Akiza e Kentar...

<< AVANTI, AHAHAH!!!>> fece Kentar eccitato facendo volare in aria il suo Mago Esplosivo con i propri poteri per evitare uno dei tentacoli spinosi di Drago Rosa Nera.

<< BLACK ROSE FLARE!>> ordinò Akiza, e subito una fiammata nero-violacea eruppe dalla bocca del dragone dirigendosi contro il Mago Esplosivo.

<< Non è sufficiente! MAGIC BARRIER!>> sorrise Kentar, e in quel momento l'incantatore generò davanti a sé per mezzo del suo scettro magico una barriera gialla che sembrava quasi elettrificata che riuscì a fargli da scudo dalla fiamma.

<< Accidenti, non riesco a mandare a segno i miei colpi.>> disse Akiza in difficoltà:<< E' davvero forte. Eppure io dovrei essere più forte rispetto allo Shining che Vector ha fatto scontrare con lui....>>.

<< Di che ti stupisci, Akiza?>> disse Kentar:<< Dopotutto sono io quello che Sayer aveva incaricato per assisterti nei tuoi allenamenti e insegnarti a controllare i tuoi poteri quando eravamo ancora nel Movimento Arcadia, ti conosco bene.>>.

<< E' per questo che non mi hai ancora attaccato?>> gli chiese Akiza:<< In nome dei vecchi tempi?>>.

<< Veramente non l'ho fatto giusto perché non mi andava.>> disse Kentar chiudendo gli occhi:<< Devo dire però che adesso potrei anche decidermi a fare sul serio.>>.

<< Ho una domanda da farti prima, Izu.>> disse Akiza:<< Per quale motivo hai deciso di entrare nella CPA? Non solo per sfuggire al controllo di Sayer, suppongo.>>.

<< Vedo che mi conosci bene.>> disse Kentar:<< La verità è che l'esperienza di Cyber mi ha colpito molto: non hai idea di quello che ha passato per colpa del Movimento Arcadia. Credo che su quei fatti si fondino anche gli ideali per cui ha creato la CPA e per cui sta lottando.>>.

<< Di cosa parli?>> gli chiese Akiza molto incuriosita. Kentar per tutta risposta sorrise.

<< Non penserai che venga a dirlo ad un nemico, spero.>> disse Kentar:<< Non rivelo i segreti di Cyber ai miei avversari.>>.

<< Davvero?>> sorrise Akiza:<< Allora me lo farò dire non appena ti avrò sconfitto.>>.

<< Pensavo che fossi più preoccupata per la sorte di tuo marito e di tua figlia.>> osservò Kentar.

<< Infatti lo sono ma io mi fido ciecamente di Yusei e di Akiry.>> disse Akiza convintissima di ciò che diceva:<< Sono certa che ce la faranno anche senza di me.>>.

<< Ammirevole.>> disse Kentar sorridendo:<< Adesso però è tempo che tu ti prepari alla battaglia: non è più il tempo di parlare, ma di combattere!>>.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar