Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Annachiara99    27/06/2014    1 recensioni
Rebekah è finalmente libera da Klaus e decide di andare a Beacon Hills. Isaac è distrutto dalla morte di Allison. Entrambi devono iniziare una nuova vita. (Spoiler Teen Wolf 3x23 e The Originals1x17)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebekah entrò nella casa, dove la festa era già cominciata da parecchio. Molti ragazzi le chiesero di ‘ballare’, a lei però non importava. Stava cercando solo un ragazzo.
 
Rinunciò a cercarlo e decise di prendere un drink. Mentre stava prendendo un bicchiere di birra sentì una mano sulla spalla. Si girò all’improvviso pensando che fosse un altro di quelli adolescenti, appena vide che era Isaac tuttavia si rilassò.
 
“Ciao Rebekah”
“Ciao Isaac, ti stavo cercando”
 
Non sapendo cosa dire Isaac disse la prima cosa che gli passava per la mente
 
“Vuoi ballare?”
“Ehm no magari dopo… Vuoi andare in un posto più tranquillo per parlare?”
 
“Ok va bene! Andiamo!” disse e cominciò a camminare fuori dalla casa con la ragazza alle sue spalle. Uscirono fuori in un posto vicino la casa dove la musica era appena udibile.
 
“Non sopporto la musica così alta…  non sono un ‘festaiolo’” disse il ragazzo.
“Neanche io non preoccuparti”
“Allora?” chiese Isaac un po’ imbarazzato.
“Allora cosa?”
“Credevo volessi parlare…”
“Si… vorrei conoscerti meglio” Isaac sorrise a quell’affermazione.
“Cosa vuoi sapere?” chiese sedendosi su un muretto.
“Non so… cominciamo da cose semplici? Tipo… Qual è il tuo cognome?” disse lei sedendosi accanto ad Isaac
“Lahey… il tuo?”
“Mikaelson”
“Wow sembra… antico”
“In effetti è molto antico… che mi dici della tua famiglia?”
“Beh la mia famiglia non esiste più…”
“Che intendi? Non sei obbligato a rispondere…”
“Non preoccuparti… beh mia madre, mio padre e il mio unico fratello sono morti…”
“Mi dispiace” disse lei accarezzando il braccio di Isaac.
“La mia famiglia non è… non era delle migliori… Dopo che mia madre morì mio padre iniziò a prendersela con me e mio fratello, poi mio fratello partì e qualche anno dopo morì in guerra, e mio padre iniziò a ‘prendersela’ con me, se sai cosa intendo… è poi recentemente è stato ucciso…”
“Mi dispiace davvero tanto Isaac”
“é tutto ok… adesso ho delle persone che mi vogliono bene… loro sono la mia famiglia”
Mi dispiace ancora… se può consolarti anche la mia famiglia non è delle migliori…”
“Perché? Voglio dire, se vuoi dirlo”
“Mi sembra giusto dirlo… tu mi hai detto tutto della tua famiglia”
“Non sei obbligata…”
“Anche i miei genitori sono morti sai? E anche tre dei miei fratelli… ora ho due fratelli tra i quali uno dei due mi odia…”
“Non oso chiedere… Mi dispiace comunque”
“Non importa… mi sono abituata”
“Già…”
“Le nostre famiglie non sono delle migliori eh?” disse Rebekah ridacchiando.
“Purtroppo” disse Isaac ridendo insieme a Rebekah.
 Poi lei disse”Dimmi una cosa… sei mai stato innamorato?”
“Beh si… c’era questa ragazza, era splendida… purtroppo è andata via…” disse Isaac con le   lacrime agli occhi.
 Rebekah capì senza che le dicesse chiaramente che è morta.
“Mi dispiace… non avrei dovuto chiedere”
“No va tutto bene… non lo sapevi” disse sorridendo di nuovo.
Poi continuò “E tu? Sei mai stata innamorata?”
“Si… anzi mi dicono che mi innamoro troppo facilmente…” poi continuò
“E… al momento… c’è qualche ragazza che… ti  piace?”
Rebekah non capì cosa le stava accadendo, lei era la persona più sfacciata che esisteva e ora? Stava esitando per una domanda così stupida?
“In effetti si, mi piace qualcuno” Rebekah sentì il suo cuore sprofondare pentendosi di aver chiesto quella domanda e disse semplicemente “Oh” poi Isaac continuò
“Ha i capelli biondi, dei bellissimi occhi azzurri, è simpatica, è bellissima ed ha delle labbra perfette che in questo momento vorrei baciare” Il cuore di Rebekah fece un balzo… anche se tecnicamente non batteva. Isaac non sapeva perché aveva detto quelle cose… non era mai stato quel tipo di persona che ti dice le cose in faccia… però vicino a Rebekah si sentiva sicuro, si sentiva felice.
“Ti piaccio?” disse lei guardandolo dritto nei profondi occhi azzurri.
E lui disse “E io ti piaccio?”
“L’ho chiesto prima io!”
“Prima le donne!” disse ridendo, lei allora rispose alla domanda
“E se ti dicessi che mi piaci?”
“Allora in quel caso farei questo” disse e la baciò.
 
 Rebekah era sorpresa però cominciò a ricambiare il bacio. Sembrò un’eternità. Nessuno dei due si era mai sentito così bene.
 
Quando si separarono si guardarono negli occhi sorridendo, poi Isaac disse
“Ti andrebbe di uscire, ad un appuntamento intendo, qualche volta?”
Rebekah sorridendo rispose
“Mi piacerebbe”
 
Con quello Isaac si alzò porgendo la mano a Rebekah e chiese “Ti va di ballare?”
“Perché no?” rispose lei.
 
Entrarono nella casa e iniziarono a ballare sorridendo l’un l’altro. In quel momento non esisteva preoccupazione, non esisteva paura, non esistevano neanche tutte le persone che erano attorno a loro, esistevano solo loro due e i sentimenti che provavano per l’altro.
 
CIAO PEOPLE!  Scusate scusate scusate scusate scusateee davvero davvero tanto! Si sonp sempre in ritardo già… Vi è piaciuto il capitolo? SI SONO BACIATI! YAY! Ok ora basta sto esagerando :’) Comunqueee ho fatto un trailer!!!! Non è il massimo però come prima volta non c’è male ecco il link --------------------->  http://www.youtube.com/watch?v=ghs42oEc9J4
Un’ultima cosa. Volevo ringraziare davvero davvero tanto 24maggio2011 per aver commentato tutti i capitoli e soprattutto perché ha continuato a leggere la storia nonostante l’ho aggiornata due mesi dopo l’ultimo capitolo quindi GRAZIE e alla prossima :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annachiara99