Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    27/06/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TANTI AUGURI A LOLO L'AMORE MIO JAUREGUI,+18 little baby 😘❤️😘
Hopeyoulikeit ;3

(Lauren)
La Mattina Dopo,mi sveglio e mi ritrovo di fronte a Camila con un cupcake in mano.
"AUGURI AMORE MIO"
Mi giro verso il mio calendario e guardo:oggi è il 27 giugno..È IL MIO COMPLEANNO,manco me lo ricordavo!
Sorrido lievemente a Camila mentre soffio sulla candelina.
"Grazie Camz,ti amo.."
Mi sorride e si butta fra le mie braccia riempiendomi di baci,quando le nostre lingue entrano in contatto sento quel piacevole brivido e la stringo a me..

"E,dopo ciò...vorrei aprir una parentesi su una delle nostre ragazze..Lolo.."
Camila,alla fine del concerto mi prende per mano e mi tira al bordo del pubblico.
"Auguri Lauren!"
Tutti i fans iniziano a gridare il mio nome e auguri di vario tipo mentre i miei occhi lucidi si spalancano:quanto posso amare delle persone così belle?
"E ora..dopo tutto quello che è successo voglio affermare una cosa che è stata smentita o evitata più volte.."
Camila allaccia un braccio ai miei fianchi e pronuncia quelle splendide parole.
"Io e Lolo stiamo realmente insieme,lei è la MIA RAGAZZA e si,la camren è reale!"
Detto ciò si avvicina alle mie labbra e non posso far altro che chinarmi e baciarla amorevolmente mentre urla e grida si sollevano dalla folla.

"Lauren..Lauren?..LAUREN!"
Due dita schioccano davanti al mio viso mentre una Camila piuttosto irritata mi porge il cupcake con la candelina mezza sciolta...è stato tutto un sogno.
"Amore che hai?mi sembri sconvolta!"
Scuoto la testa e le sorrido mentre mi accoccolo al suo fianco notando che è ancora troppo preso per la colazione.
"Che avevi per la testa prima?"
"Mah,nulla"
Camz annuisce mentre mi carezza il collo,io allungo le labbra sulla sua mandibola ed inizio a baciarla,lentamente e sensualmente..
"Lolo,è tardi,andiamo a far colazione"
Non le rispondo e,oltre ad approfondire i baci,le carezzo il busto da sotto la maglia del pigiama.
"Forse possiamo ritard Oh are.."
Sogghigno e le rotolo sopra mentre lei circonda il mio viso fra le sue mani.
"Ti amo Lauren Jauregui"
Arrossisco e mi nascondo nell'incavo del suo collo.
"Ti amo anche io cabello"
"Dai non chiamarmi così.."
"Ti amo nanetta?"
"Ok,FANCULO Lolo"
Rido insieme a lei mentre ci coccoliamo fra le tiepide lenzuola.
 "Dai scendiamo Camz"
Lei annuisce ma,appena varcata la soglia della cucina mano nella mano,due occhiatacce le si puntano addosso e Camila corre via.
"Ally,Dinah? Che c'è?"
Dinah mi guarda furiosa e si alza dal tavolo sbattendo su esso i pugni
"Che c'è?! C'è che quella li ho rovinato la vostra relazione nonostante le nostre raccomandazioni!"
"E c'è anche da dire che è stata a dir poco stronza!"
"Ma..ragazze..siamo tornate insieme..lei..lei non"
"Ma perfavore zitta Lauren,ti ha fatto malissimo e non credo tu sia così stupida da passare sopra a tutto."
Detto questo se ne vanno e normani,l'unica che non è visibilmente incazzata,mi strige leggermente.
"Mi spiace..buon compleanno lo.."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12