Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Believe in dreams    28/06/2014    2 recensioni
Benvenuti alla nuova edizione di A tutto reality La Crociera .Quest’anno siamo riusciti a far tornare due vecchie partecipanti che per cause a noi non note erano finite in gattabuia .Ecco a voi di nuovo su gli schermi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre ascoltiamo,con il mio Mp3, la mia canzone preferita  THIS IS THE SCORE degli Smash That Kid, si avvicinano due ragazzi.

“Ciao son Gwen e lui è Duncan. “
Sorrido  ai due fidanzatini, uno dei miei nuovi  sorrisi  finti che nascondono le lacrime.
 “Ragazzi sono Courtney, non mi riconoscete?”
“Diamine sei … mera.. stai bene Curt” Balbetta insicuro Duncan.
“Sai Gwen , mi devo scusare  con te”Dico io con una voce rauca e fredda.
“Per cosa “ Controbatte lei.
“Perché ho cercato di ostacolare il tuo amore” Dico  a bassa voce, con un tono disperato.
“Ma  sei impazzita Courtney? “ Dice Heather sottovoce.
Gwen se ne va al suo posto incredula , lasciando il fidanzato con me.
“ Voglio parlarti” Dice il giovane dalla cresta verde.
“Dimmi “ Rispondo io.
 “ Che ascolti?”Dice cresta Verde
“Non penso che li conosci sono gli Smash That Kid”.
“E’ il mio gruppo preferito , da quando e dove li hai iniziati ad ascoltare?”
“ … Storia lunga , quando siamo finite in riformatorio circa due anni  fa , il mio compagno di cella  li adorava e così grazie a lui me ne sono appassionata”
“RIFORMATORIO ? Ma veramente? Hai acquistato un punto principessa ”-
“Smettila di fare il lecca culo con la mia amica “ Dice  Heather infastidita.
“E tu chi saresti?! “
“Sono Heather, la sua migliore amica, non mi hai riconosciuto deficiente di un punk”
Principessa … Da quando non mi sentivo chiamare così , mi si scalda il cuore .. Curt, basta finiscila mi dico.
“Heather  … da quand’è che hai amici?” Dice Duncan sfottendo la povera
La mia amica  abbassa la testa con aria triste.
“Duncan  finiscila di offendere Heather, lei è mia amica e la devi rispettare, siamo  cambiate  molto in questi due anni  fuori dal reality, non sono più così!sono cresciuta, anzi Siamo cresciute” Dico io con voce tranquilla
“Ci manca solo che dici che hai lasciato gli studi” Dice ridendomi in faccia il Punk.
“Si l’ho fatto, non voglio più essere un avvocato, dopo aver visto la merda che c’è in giro odio la legge, voglio fare il regista di film  horror”
Duncan  mi guarda stralunato, non crede ad una minima parola.
"Se è un modo per attirare la mia attenzione principessa , ci stai riuscendo fin troppo bene " Sussurra Duncan .
 In quel momento sento la voce di Chris che dice di scendere.
Scendo  dal pullman e mi ritrovo davanti una meravigliosa nave tutta decorosamente rivestita d’ oro … non è possibile .
“ Benvenuti alla nuova edizione di A tutto  reality La Crociera … quest’anno siamo riusciti a far tornare due vecchie partecipanti  che per cause a noi non note erano finite in gattabuia .Ecco a voi di nuovo su gli schermi Heather  e Courtney …” dice il presentatore con poca enfasi e continuando a blaterale .Mi guardo in torno e vedo le facce meravigliate dei miei “Amici” .
Alejandro guarda Heather con occhi  nuovi, la osserva, lei è diventata  pallidissima , dopo aver visto il suo Alejandro abbracciato a Dakota  mentre si sbaciucchiavano . Mi affretto ad abbracciarla sotto gli occhi increduli di tutti
“Come stai?” Le chiedo preoccupata
“E che me lo chiedi a fare , la risposta sarà sempre bene . E tu ci crederai perché a te  importa solo di Duncan non ti importa come sto realmente .”Dice lei quasi piangendo
“Si che mi importa ! Su avanti , come stai davvero? “ Dico alla mia giovane amica
“Come sto davvero? Sai , non lo so. Un attimo prima rido e scherzo, un attimo dopo mi immergo nei miei pensieri e non riesco neanche a  sorridere falsamente . Ho la testa confusa, non riesco a concentrarmi, ho i giudizi della gente  fissi in testa, le parole di Duncan che mi girano davanti a gli occhi ‘tu non hai amici ‘, lo so che non ho amici , a differenza di te . E poi c’è Alejandro , che ride, scherza, si bacia e abbraccia con lei e devo soffocare le mie lacrime dentro, e fanno male .Non posso tirarle fuori e mi provocano troppo dolore … dimmi come mi dovrei sentire ?Se l’unica cosa  che voglio da due anni è lui, ma è l’unica cosa che non posso avere”
Rimango lì paralizzata da quelle parole, e pensare,che fino a poco tempo fa questa ragazza era una narcisista, antipatica, cattiva, crudele e chi ne ha e chi ne metta … e ora è così fragile.
“Heather, io, ti prometto anzi ti giuro che sarai felice, ti aiuterò io , ricordi il nostro patto vero?
Lei annuisce  e chiude il discorso sorridendomi sinceramente .
Il presentatore intento a blaterale si blocca e si guarda in torno .
 “Ma questo non è importante in confronto a quello che sto per dirvi, ditemi Vi piace il mio nuovo look? “ Il solito Chris  pensa solo a se stesso . Di fronte a noi c’è una nave bellissima ricoperta d’oro , tutti la guardano entusiasti  ma i loro pensieri vengono interrotti da Chris  che dice:
 “Se state pensando che questa è la vostra nave, vi state  sbagliando, quella è la mia, giratevi alla vostra destra e vedrete la “vera meraviglia
 dei Mari”
Mi giro , e l’unica cosa che vedo è un battello dei pirati (tipo alla capitan uncino) tutto incrostato e pieno di buchi .
“Chris, non sarà pericoloso?”dice Gwen terrorizzata
“Ci sono io a proteggerti !”  Dice il punk
Oddio che voltastomaco, se l’avesse detto a me, gli avrei detto di pensare a vincere al posto di dire queste cretinate .
“Per me è uguale, sono stata in posti peggiori in questi due anni …“dico io senza alcuna voglia di continuare quella stupida conversazione.
“Ma come ?Non chiami il tuo avvocato?”dice Chris imperterrito.
I miei occhi si spengono del tutto, dal meraviglioso verde diventano opachi e coperti da un velo di tristezza.
Duncan mi si avvicina e cerca di parlarmi, ma io lo allontano con un falso sorriso e salgo sulla “Nave”
“I ragazzi hanno le  stanza a destra, mentre le ragazze a sinistra, il bagno è in comune e li c’è la telecamera dove poter parlare …”Dice ad alta voce il presentatore cercando di attirare l’attenzione di tutti.
“Abbiamo una stanza per uno?”chiede Owen
“Si mio caro, per oggi vi lascio senza sfide, domani ci fermeremo per la sfida per formare le squadre … io vado sulla mia nave, se avete bisogno, chef è nella cucina “           
Prendo la stanza accanto a quella di Heather, quella con le  pareti bianco sporco.
In questa stanza , come nelle altre , ci stanno, un letto con lenzuola verde putrido e un piccolo comò dove poggiatovi sopra c’è una lampada poco funzionante.
Mi aspettavo di peggio, prendo la valigia  e la apro, caccio solo una cosa, la foto di  papà e la poso sul comò.
Sarà lui l’unico a guidarmi in quest’avventura …
 Perché è così difficile essere felice?
Perché è difficile lasciar andare ciò che ci rende triste.
Una lacrima segna il mio viso, il mio cuore si rispezza al pensiero di quel giorno.
FLASHBACK :
Stavo seduta sul divano a fare i miei compiti, quando sento un rumore forte venuto dal piano di sopra.
Chiamo papà ma lui non mi risponde , prendo coraggio e salgo su, entro nella sua camera e trovo il suo corpo disteso per terra con in mano una  pistola …
Sopra di lui c’era una lettera , la presi e iniziai a leggere.
 Cara Court,
questa è una lettera   molto confusa ,
 in questi ultimi giorni , capire cos’hai nel cuore mi è impossibile ,perché anche nel mio c’è tanta confusione .Da quando tua madre ci ha lasciato per mettersi con un  altro uomo e andare a vivere lontano in un posto a noi sconosciuto , il mio cuore è andato in rovina e poi tutti quei debiti che mi assalgono ogni giorno di più,mi hanno frantumato.
Mia piccola , non pensare che io sia un codardo ,sai non avrei voluto farlo , ma così non ti avrei mai dato l’opportunità di crescere , perché conoscendoti , non avresti neanche vissuto la tua vita per non lasciarmi solo .
Perdonami , se non sono stato un padre modello , ma io ci ho provato  come tu ben sai ,forse qualcosa di buono te l’ho insegnata. Ti prego  non odiarmi , non ricordarmi in queste condizioni , ricordami come quell’uomo che tutti i giorni ti svegliava con un bacio , quell’uomo che ti accompagnava a scuola , quello che non ti faceva vestire scollato , quell’uomo strageloso che se ti vedeva con un ragazzo si arrabbiava , quello che ti dava i soldi quando uscivi e ti diceva di stare attenta  … Potrei continuare all’infinito ma ormai devo andare ,  ti voglio bene mio bocciolo , spero che diventerai una donna forte e indipendente . ti voglio bene e ti lascio con un sorriso perché so che tu non mi deluderai
                                       Il tuo papà
FINE FLASBHBACK

Non capisco ancora, perché mi ha lasciato , io di lui ne avevo bisogno, per me era tutto …
Inizio a frignare e singhiozzare .
“Curt, che succede” vedo una persona entrare nella mia stanza
“Duncan , ti prego lasciami sola “
“Principessa, io non me ne vado se non mi dici cos’hai”
Si avvicina a me e mi abbraccia , quel contatto mi fa avere una scossa, quando sto nelle sue meravigliose braccia mi sento protetta .
Inizio a tranquillizzarmi, le lacrime diminuiscono a poco a poco, i miei battiti aumentano a dismisura …. Devo controllarmi, Courtney controllati,non lasciarti prendere da quel punk .
Duncan mi lascia dal suo dolce e tenero abbraccio, mi guarda e  poggia una mano sul mio viso per  asciugare le lacrime .
“Principessa,ti prego basta, sto male anche io vedendoti così!”
“Duncan, lo so che mi stai prendendo in giro …..ma a me non me fotte ”
Duncan mi guarda incredulo , non   si aspettava una mia risposta.
 “Scusami, se  ti ho trattato male, ma sono un po’ nervosa, ora per favore lasciami   sola,se non vuoi vedermi nuda  che devo cambiarmi … Per me puoi pure restare  tanto chi se ne frega delle regole di uno  stupidissimo reality “dico io con tono sfottente
“Oh  rimarrei con piacere , ma lo sai Gwen si arrabbierebbe … principessa, mi sorprendi ,tu ch mi chiedi scusa,  mi viene da ridere” dice Duncan prima  di uscire dalla mia camera.
Decido di uscire dalla mia stanza per andarmi a fare una doccia .
Apro la porta di quel minuscolo bagno , poggio un asciugamano per terra e inizio a spogliarmi.
Caccio la maglietta e il jeans , in seguito tolgo mutande e reggiseno .
Davanti a me c’è uno specchio, guardo il mio fragile corpo ormai ridotto ossa  eppure il mio seno,  anche se sono  sotto peso, non è   combinata male,è ancora  una terza piazzata, a differenza  delle mie gambe che ormai sembrano stuzzicadenti .Faccio schifo, non merito di   essere viva, sono un errore,anche mia madre , mio padre e Duncan l’hanno capito visto che mi hanno abbandonata …  . Mi infilo sotto la doccia cercando di cancellare i miei pensieri malsani  almeno per un po’.
Prima di infilarmi sotto il getto  d’acqua, prendo il mio cellulare e metto un po’ di musica a caso come sottofondo  per rilassarmi .
Le goccioline d’acqua scendono delicatamente bagnandomi ogni parte anche più intima … sembra che voglia pulirmi da tutti i peccati che ripensandoci sono fin troppi. Insapono dolcemente il seno e la “pancia” se ancora così può essere chiamata e mentre mi affretto a fare queste cose cala il silenzio , credo che il cellulare si sia chiuso perché si è scaricata la batteria .Odio il silenzio  e tutto ciò che non fa rumore ... mi fanno venire in  mente Duncan e la lontananza tra di noi , perché finché c’è stato lui la mia vita era piena di rumore e  amore  , ma da quando se ne è andato è caduto il silenzio . Mi vengono in mete tutti i ricordi , il primo nostro incontro , la sera in cui abbiamo derubato il frigo di chef e tanti altri  , mi insapono i capelli per non pesarci .
Oggi avevo una voglia matta di baciarlo è stato dolcissimo con me, gli sarei saltata addosso, ma ormai non è più mio, ma se lo fosse, e se tornasse? Non devo farmi illusioni, lui ora sta con quella Gotica .
Chiudo il getto caldo e infilo il mio accappatoio viola con sopra i teschi, è meraviglioso non solo perché è del mio colore preferito , ma anche perché morbido e caldissimo . Esco dal bagno pronta a ritornare in camera , quando vedo  seduta davanti la porta della sua stanza ,Heather,piangere disperata, mi avvicino con cautela e mi siedo accanto a lei.

"Courtney, dimmi che non è vero "Dice Heather tra un singhiozzo e l’altro
"Che è successo tesoro?" Dico  con molta dolcezza vedendo la  mia migliore amica in quelle  condizioni
"Alejandro" – singhiozza
"Che ti ha fatto , io lo ammazzo "Dico io infuriata
"Calmati, ricorda, non siamo  più quelle di un tempo  ora rilassati che ti spiego tutto"Dice la mia amica smettendo di piangere
"Stavo mettendo a posto i  vestiti nel cassetto, quando è entrata nella mia stanza Dakota … "Dice Heather abbassando la testa,come suo solito fare quando è sottopressione.
"Dakota? Quella brutta str.."-Inizio ad urlare.
"Calma …. Stavo dicendo, ah  si, è entrata in camera mia e ha iniziato a gridarmi contro dicendo che l’aveva mandata Alejandro  e che devo stare lontano da lui e che lui per colpa mia ha avuto troppi problemi sia fisici che mentali ,che sono una poco di buono e che potevo starmene in galera perché non mancavo a nessuno e poi ha messo in mezzo te  dicendo che entrambe siamo due carogne  che vogliamo rubare fidanzati facendo le finte buone –"Dice ricominciando a singhiozzare
"E tu ? hai risposto vero?"
"Non ne ho avuto il coraggio, gli ho solo detto che devono lasciarmi in pace e che  non avrei ostacolato per nulla il suo amore "
"Ma che ti è saltato in mente ? ora ci vado io da quella …"
"Ho detto di no ,ok? È una faccenda in cui non puoi ficcarci il naso , se no perderò Alejandro  per sempre"Dice continuando a  piangere.
"Va bene, ma ricorda se hai bisogno io ci sono, Ti voglio bene e tu lo sai"Faccio per alzarmi , quando la rossa accanto  a me mi fa cenno di sedermi di nuovo.
"Aspetta tesoro,  ho visto il punk entrare in camera tua , che ti ha fatto, se ti ha toccato anche di un millimetro io  vado là e … "Dice lei infuriata
"Ora scambiamo i ruoli? Calmati e respira, è venuto perché mi ha sentito piangere dalla sua cabina …"
"Perché piangevi?"
"La foto di papà"Una lacrima mi riga la guancia .
"Ah … " Dice   abbassando lo sguardo preoccupata “Comunque vai avanti”
"Allora,  mi ha abbracciato e asciugato le lacrime e poi l’ ho cacciato con la scusa della doccia. Ti giuro, tanto che è stato dolce sarei voluta saltargli a dosso, ma poi …"
"Hai pensato alle conseguenze ,stupida,  è venuto lui da te , quindi la colpa era sua"
"Si ma povera Gwen"Dico guardando il  pavimento.
"Lei non si è preoccupata per te quando l’ha baciato la prima volta e tu e lui stavate ancora insieme"Bisbiglia la rossa.
"Si , questo è vero però nessuno deve passare quello che ho passato e passo io ogni giorno, neanche lei, che è ormai la  mia peggior nemica"
 
Con questa frase entriamo in camera mia iniziamo  una delle nostre solite serate (trucco , risate e pettegolezzi), mentre stiamo finendo di acconciarci i capelli, sentiamo la voce di Sierra gridare

"Cody, dai vieni qui "





Angolo autrice 
Spero che  il capitolo vi piaccia ,a me non mi soddisfa moloto , ma okeei lo pubblico lo stesso
-Codarda e stupida , ora fai cento flessioni-
Fammi finire l'angolo autrice e arrivo.
-No . Oraaaa.
*Autrice costretta a fare cento flessioni

Baci baci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Believe in dreams