Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IMetYouInTheToilet Larry    28/06/2014    2 recensioni
Harry si irrigidì. Non lo stava facendo veramente. Non poteva dedicare una canzone ad Eleanor. Ok, poteva essere arrabbiato con lui perché si era ‘fidanzato’ con Kendall e lo stava leggermente trascurando negli ultimi tempi... ma andiamo! Scriverle una canzone e dedicargliela? Oh, l’avrebbe pagata cara a fine serata!
-----
Aveva solo voglia di andare in albergo e chiudersi in camera con il suo ragazzo.
Beh, Louis era fottuto, in tutti i sensi.
E non c’è da sorprendersi se la mattina dopo il liscio zoppicava rendendo abbastanza ovvio il fatto che fosse il passivo della coppia. Come se non fosse bastata la frase di Harry la sera prima!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il concerto stava finendo, le fans erano in delirio. Le lacrime scorrevano sulle loro guance; il tempo con i loro idoli era scaduto.
Successe però una cosa inaspettata.
Durante i ringraziamenti Louis si avvicinò a Liam e gli prese il microfono dalle mani.
“Prima che la serata si concluda, vorrei dedicare una canzone scritta da me ad una persona che si trova qui”, disse con un sorrisetto.
Alcune ragazze impazzirono. Erano a Manchester, Eleanor era presente al concerto... e Louis le voleva dedicare una canzone!
Harry si irrigidì. Non lo stava facendo veramente. Non poteva dedicare una canzone ad Eleanor. Ok, poteva essere arrabbiato con lui perché si era ‘fidanzato’ con Kendall e lo stava leggermente trascurando negli ultimi tempi... ma andiamo! Scriverle una canzone e dedicargliela? Oh, l’avrebbe pagata cara a fine serata!
Louis fece cenno a qualcuno dietro le quinte e partì la base.
“I-I feel like I’m losing my mind-mind
She crept into your life-life
And cut me up like a knife-knife, yeah
Hey hey, few things that I wanna say-ay
Still got my dignity-y
No one will love you like me-e yeah
She’s prettier than I’ll ever be
Got yourself a beauty queen, yeah
But there’s one thing I gotta say"
Louis si girò e lanciò uno sguardo di sfida ad Harry, rimasto impietrito. La canzone era dedicata a lui! Mentre riprendeva a cantare, si mosse esaltato per tutto il palco, l’adrenalina che scorreva nelle sue vene.

"She can fuck you good, but I can fuck you bettah ettah ettah ettah ettah ettah eh Bettah ettah ettah ettah ettah ettah
I can fuck you bettah ettah ettah ettah ettah ettah eh
She can fuck you good, but I can fuck you..
My way, remember screaming my name-ame
Cause I can sex your brain-ain
But she don’t do it that way-ay, no.
She’s prettier than I’ll ever be
Got yourself a beauty queen, yeah
But there’s one thing I gotta say
She can fuck you good, but I can fuck you bettah ettah ettah ettah ettah ettah eh Bettah ettah ettah ettah ettah ettah
I can fuck you bettah ettah ettah ettah ettah ettah eh
She can fuck you good, but I can fuck you..                                                          
I know she’s perfect and worth it                                                                      
Oh yeah, she’s beautiful                                                                                    
But can she love you and touch you until you go-oh?
You keep on tryin’ to hide it but we both know-oh
She can fuck you good, but I can fuck you bettah”
Ansimò leggermente al microfono e mugolò mordendosi il labbro, prima di riprendere a cantare come se niente fosse. Le fans nonostante fossero confuse, non capivano come questa canzone potesse centrare con Eleanor, gridarono impazzite a quella visione.

“She can fuck you good, but I can fuck you bettah ettah ettah ettah ettah ettah eh Bettah ettah ettah ettah ettah ettah
I can fuck you bettah ettah ettah ettah ettah ettah eh
She can fuck you good, but i can fuck you..
I know she’s perfect and worth it                                                                    
Oh, yeah she’s beautiful
But can she love you and touch you until you go-oh?
You keep on tryin’ to hide it but we both know-oh
She can fuck you good, but I can fuck you bettah...
But I can fuck you bettah...
She can fuck you good, but I can fuck you bettah..                                              
I can fuck you better, babe!”.
La canzone si concluse ed il riccio non ce la fece proprio a resistere. Si avvicinò a grandi passi al corpo ansimante del suo ragazzo e gli afferrò rudemente il mento. Gli prese il labbro inferiore fra i denti e morse.
“Lo so che mi fotti meglio, love. E stasera me ne darai una prova... mi fotterai per così tanto tempo che non riuscirai a sederti per le prossime due settimane”, grugnì Harry non accorgendosi del microfono che amplificava il suono delle sue parole in tutto lo stadio.
Louis si fece scappare un gemito e senza riflettere afferrò con forza i ricci del più piccolo e si avventò sulle sue labbra.
Harry posizionò le sue mani sul sedere del più grande come a confermare le sue precedenti parole.
Lo scontro frenetico delle lingue venne poi sostituito da un incontro di labbra dolce e lento.
Si baciarono lì, davanti alle fans in delirio, i flash dei telefoni che immortalavano quel momento, impedendo che il fatto venisse insabbiato.
Le fans urlarono ancora di più, ma i due sembravano non accorgersene. In quel momento sembravano essere in un altro universo.
Un universo in cui esistevano solo loro due e il loro amore.
Quando si allontanarono si sorrisero dolcemente.
Solo quando Liam tossicchiò al microfono Harry e Louis sembrarono ricordarsi di essere ad un concerto e di aver appena fatto outing.
“Beh, grazia dell’attenzione ragazzi. Siete stati davvero fantastici!”, gridò il minore frettolosamente.
Aveva solo voglia di andare in albergo e chiudersi in camera con il suo ragazzo.
Beh, Louis era fottuto, in tutti i sensi.
E non c’è da sorprendersi se la mattina dopo il liscio zoppicava rendendo abbastanza ovvio il fatto che fosse il passivo della coppia. Come se non fosse bastata la frase di Harry la sera prima!
“E per la cronaca, sei tu la mia regina”, gli sussurrò il riccio prima di salire sull’aereo che li avrebbe portati in Italia.
Louis scoppiò a ridere, amava davvero quel ragazzo.
 
 
 
 
ALLORA
Amo questa canzone
La scuola è finita
Sono promossa
Sono ufficialmente in vacanza dopo gli esami
I ragazzi oggi avranno il concerto a Milano e sto sclerando
E domani io sarò lì
CAPITE?
NON MI SENTO BENE AIUTO
NON REALIZZO AAAH
PIANGO
BASTA
CIAO
VI AMO <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IMetYouInTheToilet Larry