Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    28/06/2014    9 recensioni
IN REVISIONE;
CAPITOLI REVISIONATI: 2/42
Tratto dal prologo:
“Perchè quei cinque ragazzi continuano a fissarci?” feci cenno con la testa.
“Oh ma è ovvio!” continuò “Perchè oggi mi sono messa questa maglietta gialla fluorescente! Non è spettacolar...” la interruppi.
“Ma non fare l'idiota...” risi “odio chi mi fissa, soprattutto quando mangio”
“Ma dai e poi, non lamentarti, sono anche carini.” fece l'occhiolino al riccio.
“Oh ma porca puttana... si stanno avvicinando, perchè non ti stai mai ferma?”
Rise di gusto, “perchè io sono Jenna Tompson”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quindi andiamo al..parco divertimenti?” domandò per l'ennesima volta.
“Si Carlotta, si.” sbuffai.
“Dai rivestiti, fra poco ci troviamo tutti davanti casa di Zayn.”
La vidi annuire facendo come le avevo detto.

 
Key pov's


“Bene, mancano soltanto Austin, Carlotta, Louis, Liam e Niall all'appello.” disse Zayn per poi abbracciarsi Alex.
“Zayn!” esclamai infuriata “sei idiota? Perchè li hai invitati?”
“Oh beh, semplicemente perchè avevo detto a Niall di andare al bowling e quindi, per non dargli buca li ho chiesto di venire con noi, semplice.” rispose divertito.
Bastardo, lurido maledetto bastardo.
“Fanculo.” mi limitai a dire.
Dopo svariati minuti vidi arrivare Austin, seguito dalla macchina di Niall.
Il mio cuore iniziava a battere sempre piu' veloce, era quasi come se non si volesse controllare, dovevo cercare di rimanere calma, almeno cosi, avrei fatto vedere a quell'idiota che io potevo essere felice senza di lui.

Io avrei un'idea...

Coscy! Da quanto tempo! Mi sei mancata.

Oh beh, si. Anche tu!

E come mai non ti sei fatta vedere per tutto questo tempo?

In realtà, ho fatto un viaggio.



Oh e su! Anche le coscienze ogni tanto devono potersi rilassare!
E poi, ti controllavo sempre, perciò, so che cos'hai combinato e cos'è successo mentre ero via.


Come ne esco?

Fai la gatta morta con Austin.

Non ci penso proprio! Lui è cosi dolce.

Beh, decidi tu. O fai cosi o Niall e Carlotta ti uccideranno pian piano il cuore.

Sbuffai per poi prestare attenzione ai miei..amici.
“Allora abbiamo deciso, Austin e Key in macchina con Carlotta e Niall.” continuò sorridente “Alex, Louis e Liam in macchina con me.”
Allargai gli occhi, quel ragazzo era l'essere piu' coglione che poteva esistere sulla faccia della terra.
“Cosa? Io e Austin in macchina con..?” chiesi per riprendermi poi in un secondo momento “no, è poi, perchè non possiamo andare con le nostre macchine?”
“Per non portarne tante, suvvia Key!” sbuffò Zayn capendomi.
Era un bastardo.
L'avevo già detto?

Si tre volte.

“Eccoci!” esclamò un Louis felice di rivederci.
“Ciao Louis, ciao Liam..” dissi, sorridendogli.
“Ciao anche a voi, ehm..e tu sei?” chiese Liam rivolgendosi ad Austin.
“Austin, un loro amico.”
“Mio non di certo.” fece Niall, sicuramente innervosito dalla presenza del moro.
Sbuffai e riconcentrai l'attenzione su Zayn, che parlò “bene, andiamo?”

 
***
 
Niall pov's

Perfetto, ora dovevo averlo davanti anche adesso; bella sfiga.
“Allora..da quanto state insieme?” domandò Carlotta con fare invadente.
Feci l'indifferente, anche se quella domanda – se pur non vera – mi fece ribollire di rabbia.
“Veramente, siamo amici.” si limitò il moro, sorridendole.
“E voi?” domandò ad un certo punto Key, con fare strafottente.
“Oh beh..” incominciò “in realtà, non so se lo sapevi..ma, io e Niall stavamo già insieme prima che tu..beh, ti mettessi con lui. Poi, però mi ha invitata di nuovo ad uscire ed ora..eccoci qui.” rispose ricambiando il sorriso che aveva assunto Key.
Bella merda.
Zayn me l'avrebbe pagata.
Pakistano del cazzo.
“Ah..” si limitò a dire Austin, fissando subito dopo Key.
Dopo un'ora estenuante, arrivammo a quel maledetto parco.
Rimanere in macchina in silenzio per troppo tempo, era maledettamente imbarazzante; considerando poi, che avevi la ragazza che ancora amavi dietro di te, con un tipo che le faceva il filo in una maniera assurda.
“Ragazzi, andiamo a prendere i biglietti!” ci chiamò Zayn.


 
Key pov's
 

“Andiamo?” domandai verso Austin, cercando di mascherare l'imbarazzo.
Non ottenni risposta, il che mi fece preoccupare.
“Key, allora..è andato tutto bene?” chiese Alex, con fare dolce.
Scossi il capo, indicando Austin “no..Carlotta si è messa a raccontare cose private e..Austin, beh ecco ..non l'ha presa molto bene.”
“Oh immagino..” mugugnò tirandomi per un braccio “dai, ora divertiamoci, ok?”
Annuii lasciandomi tutto alle spalle.

 
***

 

Arrivata la sera, Niall, Austin e gli altri andarono a comprare qualcosa da  mettere sotto i denti, visto che per l'intera giornata non avevamo mangiato nulla.
“Allora..vedo che tu e Zayn..oh, sapevi che a Zayn piaceva Key?” domandò retorica Carlotta verso Alex, la quale la guardò neutralizzandola con il solo sguardo.
“Si, lo sapevo e ti dirò, va tutto bene. Mi fido di Key e anche di Zayn.”
La mora tacque.
Sorrisi facendole capire che aveva ottenuto la mia stima.
“Eccoci!” esclamò Zayn porgendoci dei panini.
“Tieni.” disse Austin, senza neanche fissarmi.
Sbuffai, tutto questo doveva finire, ero stufa.
“Possiamo parlare?” domandai quasi gridando, visto che il moro si era andato a sedere vicino a Niall.
Entrambi mi fissarono “voglio parlare con te, Austin.”
Sospirò e mi seguì lontano dagli altri ragazzi.
“Mi dici che cavolo ti prende?”
“A me? Key, quello che spaccia per ex migliori amici i propri ex non sono io!”
“Abbassa il tono della voce e poi..mi dispiace. Ma, cerca di capirmi..io volevo cancellare tutto ciò che era successo tra di noi..nient'altro..”
“Si, scusami. Il fatto è che..Key, credo che tu mi piaccia.”
Rimasi allibita, era una strana sensazione. Insomma, non avrei mai pensato di vedere me ed Austin..insieme in quel senso, ecco.
Io, anche se in piccola parte, ero ancora innamorata di Niall..e non mi sembrava giusto fare “chiodo schiaccia chiodo”.
“Austin..” incominciai “io..ecco, sono ancora innamorata di Niall..e..non credo che io possa darti quell'affetto che..tu avresti bisogno.”
“Key, posso farti innamorare di me?” domandò, ignorando la mia precedente affermazione.
Sorrisi teneramente “Sei dolcissimo, ma..”
“Una change, non chiedo altro. Libera il tuo cuore, non allontanarmi.”
“Austin..io..non sono pronta, ecco. Io amo ancora Niall, lo odio, ma lo amo..cioè, è complicato da spiegare” sorrisi imbarazzata “io ti vedo come un amico, nient'altro..scusami..”
“Va bene..va bene..” sospirò evidentemente deluso “andiamo dagli altri?” Annuii con lo sguardo ancora basso.
“Eccovi, ma dov'eravate?” domandò Louis sorridendo come al solito.
“ahm..” intrecciai le mani “una passeggiata.”
Austin mi guardò sorridendomi teneramente per poi cingermi la spalla.

 

Zayn pov's



“Dici che io debba farlo?” sussurrai per la terza volta a Niall, il quale mi guardò sbuffando e annuendo.
“Si Zayn, si!” continuò ingoiando il panino “se ci tieni a fare un'azione romantica, questo è il tuo momento.”
Annuii deglutendo.
Con l'ansia addosso, mi alzai prendendola per una mano, iniziando poi a parlare: “Alex, io..non sono un tipo bravo con le parole, anzi, mi limito ai fatti” ammiccai facendo ridere quasi tutti i presenti “credo che..beh, da quando ci siamo incontrati, in me..è nata..non so, una speranza? Si, forse. Una speranza di essere felice e di aver trovato la persona che sicuramente, o almeno spero, mi renderà felice. Non dico di essermi innamorato, perchè è troppo presto per dirlo, ma..credo che tu mi piaccia davvero tanto..e..” risi imbarazzato “io, tu: dietro l'angolo?”
I miei amici iniziarono a ridere per quella mia “stupida” affermazione, contagiando anche me e Alex, che inaspettatamente mi baciò.
Fu un bacio molto casto, in quanto lei, timidamente premette solo di poco le sue labbra sulle mie, per poi allontanarsi e sorridermi.
“Dietro l'angolo?” domandò ridendo.

Qualche mese piu' tardi;

Jenna pov's
 

-Alex, allora è tutto pronto per il compleanno della nostra migliore amica?- domandai entusiasta.
-Si, si. E' tutto pronto! Allora ci vediamo tra poco al locale, d'accordo?-
-Si, ok. A dopo-.
Io, Alex e Key, ormai eravamo diventate tre migliori amiche inseparabili.
Ci volevamo bene sul serio, e a dire il vero, erano cambiate molte cose.
Il rapporto tra me e Drake, continuava ad essere meraviglioso, e a filare liscio come l'olio, quello tra Alex e Zayn, anche e..tra Niall e Key..beh, meglio non parlarne.

“Jenna, dove hai messo il bagnoschiuma?” domandò la bionda.
“Ahm, prova dentro la vasca..” continuai “comunque, sbrigati; tra poco dobbiamo uscire!” le gridai dal piano di sotto.
“Si si, me l'avrai ripetuto un sacco di volte!” rispose, ridendo.
Roteai gli occhi al cielo e mi diedi un'altra aggiustatina ai capelli, ero una maniaca; quando si trattava di quest'ultimi non vedevo ragioni, ero convinta che i capelli fossero una cosa importantissima.
Sistemai ancora una volta il mio vestito rosso e infilai i tacchi.
“Key, hai finito?”
“Si, devo solo scegliere cosa indo-” la interruppi.
“Ho già scelto io per te, muoviti.”

 
***

“Viene anche Drake con noi?” continuò sistemandosi sui sedili “io non farò il terzo incomodo!”
“Oh e sta zitta sorellina!”
Entrambe ridemmo per poi avviarci verso la festa.

 
Key pov's

“Dai su, entriamo.” suggerì Jenna, felice come non mai.
Qui gatta ci covava.

Smettila di essere cosi..cosi..

Cosi?

Cosi..ehm..non mi viene la parola, sorry.

AUGURI!” esclamarono svariate persone nel locale.
Sorrisi entusiasta, ero amaliata da tutte quelle decorazioni che si trovavano sparse per la sala; palloncini che svolazzavano, e, cosa piu' bella, un grande palloncino blu con scritto “20”.
“Grazie..s-sono commossa!” esclamai, abbracciando Jenna e Alex.
Sicuramente erano state loro ad architettare tutto questo e sinceramente, non potevo far altro che ringraziarle.
“Tanti auguri Key.”
Deglutii arrossendo “grazie Niall..”
Sorrise per poi lasciarmi e recarsi al buffet.
Ognuno lì sembrava felice, di ottimo umore e, in un certo senso, lo ero anche io, ma..c'era qualcosa che mi mancava, e non era un qualcosa di materiale, era come se avessi un vuoto, un enorme vuoto che si era creato nel cuore e io, per quanto volessi far vedere di star bene, non potetti invece, ammettere a me stessa che a me mancava Niall e che, dovevo lasciar perdere il mio orgoglio e dovevo parlarci, ponendo fine a tutta quest'angoscia.



Fra poco sarebbe scoccata la mezzanotte ed io ero lì che chiacchieravo beata con Zayn e Jenna, che discutevano sulle patatine al pomodoro.
Amici meno anormali, no eh?
Sorrisi “ragazzi..grazie.”
Entrambi si girarono dalla mia parte con un sopracciglio alzato “per cosa?”
“Per..” gesticolai “tutto questo.”
“Hai presente Carlotta?” cambiò discorso Zayn.
Annuii.
“Beh, Niall l'ha lasciata, lo sapevi?”
Scossi il capo ancora incredula, era una cosa fantastica, peccato soltanto che per me e Niall ormai non c'era piu' niente da fare.
“Key, balliamo?” domandò Austin, il quale dopo aver ricevuto un mio rifiuto, si limitò solo ad essermi amico.
Annuii alzandomi e fissandolo sorridente.
“Ho visto Niall..” mugugnò mentre partiva il lento.
“Ah..”
“E ho visto anche come ci sta guardando ora.” completò la frase.
Sorrisi inconsapevolmente “sul..serio?”
Annuì “si, ora..fa finta che io ti stia sussurrando qualcosa di dolce all'orecchio e sorridi.”
E quando si avvicinò al mio orecchio, io feci come mi aveva consigliato, provocando da parte del biondo una reazione che non mi sarei mai immaginata.
“Ok, ora basta. Key, andiamo.” disse, prendendomi per il polso e portandomi di fuori.
“Perchè l'hai fatto?”
“Perchè odio vederti assieme a quel broccolo.” disse semplicemente.
“E' quasi mezzanotte..” dissi, ignorando la frase di poco prima.
Inaspettatamente, si mise davanti a me per poi sussurrare..
“Key..mi dispiace per tutto ciò che ho fatto..e credimi, ti amo. Ti amo cosi tanto che io...diamine, non so neanche come spiegartelo.
Vorrei che dimenticassimo tutto, Carlotta, Austin, tutto..io sono sicuro che anche tu provi ancora gli stessi sentimenti per me..e..non voglio mandare tutto a puttane per degli idioti. Key, vorresti ricominciare tutto con me? Con il tuo Niall?” domandò, portando una sua mano su un mio fianco.
Annuii avvicinandomi verso le sue labbra, quelle labbra che dio solo sapeva quanto mi erano mancate.
Quelle labbra perfette che avevo baciato su in camera mia per l'ultima volta e che ora, ero qui a baciarle ancora, ancora e ancora.
Intrufolò la sua lingua dentro la mia bocca, dove in poco tempo incominciarono a cercarsi, piu' vogliose e desiderose di prima, mi era mancato questo contatto con lui, sentire i nostri corpi vicini, avvinghiati, mi era mancato tutto di lui, tutto.
Ed era bellissimo baciarlo perchè sentire quel suo calore invadermi mi faceva sentire stranamente bene.
E ora, come in un film, incominciò a piovere, rendendo il tutto piu' romantico.
Scoccò perfino la mezzanotte, la pioggia ticchettava veloce sull'asfalto ed io e Niall ora, sorridevamo felici di esserci riappacificati.
“Ti amo Key..”
“Anche io, piu' di ogni altra cosa.”






Chiara's space


Awwww, io adoro questo capitolo, cazzus.
Scusatemi se la dichiarazione di Niall è tutto fuorchè dolce..ma capitemi, non riesco ad essere molto romantica in quanto io sono un'acidona senza speranze, ahahah.
Bene, cosa ne pensate? Questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo!
Eh si, anche questa storia doveva giungere al termine, scusatemi u.u
Volevo davvero ringraziarvi perchè – come al solito – se voi non foste state cosi “apprensive” nei miei confronti io..beh, io non avrei potuto ricevere ben 181 recensioni! Eww.
SIETE MERAVIGLIOSE e non lo dico tanto per ma perchè lo penso.
Mmh, che altro dire? Ah si, finalmente Niall ha capito che Carlotta doveva lasciarla al passato, diamine quel ragazzo ci ha fatto penare! Non è cosi? Hahaha, mh e Key finalmente si è lasciata andare e ha baciato Niall. Fanculo orgoglio, la coppia Ney(?) HA STRAVINTO! Yooo.
Ok, ora vado perchè se no mi picchiate, ahaha.

 
Un bacio bacioso(?), Chiara.


Ps. dato che vi amo, e voi amate me; vi lascio lo spoiler.
 
[..]

Scivolai con il sedere sino a terra e iniziai a giocherellare con i capelli, fino a quando una figura si sedette accanto a me.
<< Che ci fai fuori? >>

[..]

Corremmo letteralmente tra i corridoi dell'hotel, perchè si: quei due si stavano preparando in un hotel, visto che tutti gli invitati alloggiavano lì.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall