Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: la modestina98    28/06/2014    4 recensioni
Un gioco pericoloso e loro due: Heather e Alejandro.
Dedico la storia a julie99HateLove, che ha provveduto alla pubblicazione, A martychica e a golosona
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come era possibile? 
Ultimo colpo, andato a vuoto.
Aveva rivelato che lo ama, ed'era ancora viva.
Alejandro levò l'arma dalle mani immobili dell'asiatica, e la buttò a terra da qualche parte. 
Heather se ne stava li ferma, con lo sguardo fisso nel vuoto.
"Come è possibile? " chiese Heather cominciando a piangere, mentre si sedeva sconvolta.
"Chica, io non ho mai messo una singola pallottola, in quella pistola che non ho mai usato!"spiegò Alejandro inginocchiandosi davanti ad Heather, per quardarla meglio, ed evitare un calcio improvviso nei gioielli.
"e tu hai fatto tutto questo..."
Domandò Heather ancora sconvolta. 
"Per farti confessare il tuo amore? Si esatto!"la interruppe Alejandro, formulando lui la domanda a posto dell'asiatica, per poi rispondere.
"Adesso...sono...decisamente..."borbottò Heather mentre alzava gli occhi per guardare Alejandro, inginocchiato poco distante da lei.
"Sei decisamente...cosa? "Domandò l'ispanico avvicinandosi un po ad Heather. 
"Sono decisamente..."continuò Heather inginocchiandosi anche lei, a pochi centimetri di distanza dall' ispanico.
"Si, chica?"domandò incitandola a continuare Alejandro, accarezzando la guancia destra di Heather, e avvicinandola a se. 
"Fottuta!" Sussurrò l'asiatica avvicinandosi all'ispanico, che sorrise divertito per quello che aveva appena detto la donna della sua vita.
"Sappi, che questa me la pagherai!"soffiò poco convinta Heather a qualche millimetro di distanza dalle labbra invitanti dell'ispanico.
"D'accordo! Te la pagherò...quando vorrai!"sussurò Alejandro, per poi azzerare le millimetriche distanze delle loro labbra, unendole in un decisivo e passionale bacio...
"Ed'è cosi che ha confessato di amarmi!" Esclamò Alejandro, guardando gli amici,che lo guardavano a bocca aperta.
"No, mai dai? Sei proprio bastardo amico!"disse Duncan dando una pacca sulla spalla dell' amico e collega di lavoro.
"Gia, per questo si ritrova sposato!"rivelò jose facendo notare la fede al dito del fratello. 
"Si, sono sposato con..." prese parola Alejandro. 
"Con chi sei sposato tu?"domandò una voce femminile, entrando in salotto.
"Con la migliore chica al mondo con cui far..."risposr Alejandro facendo una piccola pausa.
"Per far cosa amico?"domandò Duncan curioso.
"Con cui far ^un petido especial^ " rispose Alejandro baciando passionale la moglie.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: la modestina98