Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    28/06/2014    6 recensioni
La vita inizierà a cambiare per due semplici ragazze italiane.
E se una di loro è la sorella di Liam cosa potrà mai succedere.
Cosa succederebbe se le due ragazze andassero a vivere insieme ai ragazzi? Cosa potrebbe accadere se arriva quel messaggio
Un segreto che deve rimanere un segreto
Nella FF saranno presenti anche i 5 Seconds of Summer
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 2. Il Nostro incontro







GIADA POV

Io e Lisa scendemmo giù per conoscere meglio i ragazzi, dovevo trovare una soluzione, dovevo vendicarmi per quello che mi ha fatto Lisa, mi ha spinto praticamente davanti con Louis insomma ha fatto di tutto per farmi stare da sola con lui, la dovrò ringraziare ma non sono ancora pronta per tutto questo.
Una volta scese le scale incontriamo Niall e ci dice “Venite di la, vogliamo conoscervi meglio” io e Lisa accettammo, ma prima di entrare nel salotto io le dissi “I segreti rimangono segreti, insomma tu non devi dire chi mi piace, perché sennò io dico a tutti loro chi ti piace
Tranquilla non dirò niente, anche se mi sa che mio fratello l’ha capito che ti piace…” non la lasciai concludere e dissi “Andiamo di là Lisa” e lei annui. Una volta arrivate in salotto Harry ci fece sedere sul divano io ero in mezzo tra Louis e Zayn mentre Lisa era seduta vicino a Liam, mentre Niall e Harry erano seduti sulle sedie davanti a noi; nessuno di noi parlava fino a quando Harry non disse “Non prendete paura, l’idea di farvi venire qui e per conoscerci meglio è stata mia, insomma io e gli altri vorremmo conoscerci
Non sarebbe una cattiva idea” già non sarebbe una cattiva idea, “Ma come volete conoscerci domande a ruota libera o con un gioco?” vidi Niall sorridere e disse “Bè voi di noi sapete quasi tutto, dovremmo essere noi a farvi le domande, però l’idea di mettere in imbarazzo loro quattro non è che mi dispiaccia, non hai avuto una brutta idea Lisa, devo dire che la sorella di Payno è più intelligente del fratello” non potei far altro che ridere e mi segui anche Lisa con la risata, era incredibile ma si prendevano in giro in modo così semplice “Non offendere, comunque si iniziamo e visto che mia sorella e Giada saranno bombardate di più con le domande perché non scambiate i posti con loro ragazzi?” spero veramente che non abbia intenzione di farlo “Ottima idea Payno, sorry girls dovete stare davanti di noi” così io e Lisa ci scambiammo di posto con Niall e Harry, così ora avevamo i ragazzi davanti di noi e ho anche Louis davanti che mi continua a fare facce strane per farmi ridere e io mi devo trattenere per non gettarli qualcosa addosso.
Bene, bene allora da chi iniziamo, direi con la sorella di Payno, allora Lisa quando compi gli anni?” spero tanto che mi facciano le stesse domande “Il 7 luglio” già compie gli anni lo stesso giorno di Ashton, quanto è fortunata “Molto bene, mentre te Giada quand’è che compi gli anni?” prendo un respiro e dico “Il 31 marzo” Niall sorrise e disse “Bè non manca molto se ti comporti bene, ci sarà una sorpresa, ma aspettate Payno mi ha messo in confusione chi delle due ha la stessa età di Harry?” non è possibile quanto aveva raccontato di me, Lisa a Liam “Io ho la stessa età di Harry mentre lei ha solo un anno in meno di me” ottimo adesso chissà cosa ci vorranno chiedere, anche se mi sa che le domande inizieranno a prendere una piega diversa “Bè dai non vogliamo anche fare le domande imbarazzanti, che altro gruppo vi piace?” lo sapevo, me lo sentivo che le domande inizieranno a essere più imbarazzanti “Ci piacciono molto i 5 Seconds of Summer” i ragazzi risero e dissero “Mi sa che ci tocca farveli conoscere, va bene parliamo d’altro vediamo un po’, domanda dolce e sarà l’ultima canzone preferita?” ma perché ho accettato di fare questo gioco, ma perché “A me piace molto Moments” Louis disse “Romantica” perfetto e adesso che faccio, non deve assolutamente capire che mi piace “Mentre a te Lisa che canzone piace?
Over Again” adesso vediamo cosa dicono “Bè anche tu sei molto romantica, insomma la sorella di Liam è una ragazza romantica e ho notato che ad entrambe piacciono le canzone che ci ha dato Ed, ma dell’ultimo album quale vi piace di più?
Harry avevi detto che era l’ultima domanda dolce, ragazze rispondete a questa e domanda e dopo inizieremo con le vere domande
È una scelta difficile, ma piace molto Don’t forget where you belong e better than words
Insomma sei romantica, ma hai un lato che provoca sotto, sai non dovevi dire che ti piace Better than words
Ma se c’è ne sono anche peggio di Better than words
Davvero per esempio quale?
Meglio di no, scusa Louis” si meglio che non dica niente perché non saprei cosa dire “Bè se avete finito di punzecchiarvi, io vi dico la mia canzone preferita” io e Louis annuimmo e Lisa continuò dicendo “Bè è difficile ma mi piace molto Happily e Does he know?”
Insomma sei come la tua amica, bene adesso cosa vi possiamo chiedere, Harry aiutami” ma perché ha chiamato Harry, io preferisco le domande che fa Niall, Harry rise e disse
Perdonatemi ragazze ma me la chiesto Niall, allora avete mai avuto un ragazzo e se si a che punto siete arrivate?” bè io non rispondo inizia Lisa io non parlo “Bè allora non parlate?” Lisa ti prego parla, non so cosa potrebbe succedere se non parlassimo “Tommo non vogliono parlare” non so perché ma ho una brutta sensazione “Pazienza, ma c’è un modo per farle imbarazzare e farle ridere allo stesso tempo”
Che cosa avresti intenzione di fare?” non so perché ma avevo paura della sua risposta
Rubare il vostro intimo, c’è lo mettiamo noi e dopo avrei in mente uno scherzo, ma alla sorella di Payno non lo posso fare ma a te si che lo posso fare, non sei la sorella di nessuno qui dentro
Ti sbagli in realtà ha un fratello e quello sono io, quindi niente scherzi Louis” grazie Zayn, per fortuna mi hai salvato “Fortunata” Louis se ne andò in cucina dove c’erano tutti gli altri ragazzi e io rimasi in salotto con Zayn e gli dissi “Grazie per avermi salvata
Tranquilla non c’è problema sei la mia sorellina dolce” l’ho abbracciai e gli dissi “Quindi posso considerarti il mio fratellone maggiore?” lui annui e gli dissi “Ti voglio bene fratellone” lui mi diede un bacio sulla guancia e mi disse “Anch’io sorellina, raggiungiamo gli altri?” io annui e io e Zayn raggiungemmo gli altri in cucina.
Era quasi l’ora di cena e Niall aveva fame e disse “Ordiniamo qualcosa o cucinate voi ragazze, qualche piatto italiano
Parla con lei, e lei quella che se la cava di più ai fornelli” la mia abilità nascosta era stata scoperta “Bene perfetto, Giada sta sera dovrai cucinare per noi, dopo io e i ragazzi giudicheremo la tua cucina, noi adesso andiamo di là a dopo” perfetto che cosa potevo cucinare.

LISA POV

I ragazzi avevano lasciato Giada in cucina ed hanno fatto bene, insomma è brava a cucinare anche se mi sa che qualcuno le vuole andare a fare compagnia, ma non so come spedire Louis dentro in cucina mi servirebbe l’aiuto da parte dei ragazzi. Ma a chi posso chiedere a Louis assolutamente no, anche perché e lui che deve subire lo scherzo, potrei chiedere o a Liam o a Harry.
Mi avvicino a Liam e gli dico di chiamare Harry, Harry ci raggiunge e dice “Che succede perché ci hai chiamato?
Voglio fare uno scherzo a Giada e a Louis, si sono un po’ punzecchiati prima io direi che potremmo spedire Louis in cucina con lei
Mi sa che se devo fare scherzi a qualcuno mi rivolgerò a te, va bene Lisa spediamo Louis in cucina” perfetto potevo fare uno scherzo perfetto a Giada anche se, sicuramente mi ammazzerà per lo scherzo, ma poi più tempo passano insieme meglio è per loro, io rimangono in disparte e intanto vedo Harry e Liam parlare con Louis non so cosa gli stanno dicendo, ma vedo Louis sorridere, chissà cosa gli stanno dicendo, sono curiosa dopo neanche un minuto vedo Harry che spinge Louis in cucina e Harry chiude la porta a chiave e urla a tutti “Ragazzi ho dovuto fare una scommessa con Louis, Liam devo portare via tua sorella per circa un’oretta me la puoi lasciare per un’ora?” mi sa che non è stata una buona idea mandare Louis in cucina.
Liam mi guarda, poi guarda Harry e dice “Va bene uscite, ma non baciarla, non fare niente con lei” grazie fratellone davvero mi hai messo un po’ a disagio “Va bene noi andiamo” Harry mi porta fuori e mi dice “Non dire niente a Liam, ma è stato Louis a dirmi che dovevo portarti fuori visto che io l’ho mandato in cucina con Giada, ti va di andargli a spiare, sai sarebbe divertente anche perché c’è intesa tra loro, insomma si vedeva che il punzecchiamento gli veniva naturale non dovevano pensare alle parole che dovevano dirsi, mi sa che un po’ si piacciono tu che dici?
No, non credo che si piacciono si avranno un intesa particolare, ma si sono appena conosciuti non credo che sia amore il loro” non lo so stanno bene insieme questo è vero, eppure so che lei ha paura di aprirsi e poi il punzecchiamento è merito di Louis perché l’ha un po’ provocata, intanto mentre io ero persa nei miei pensieri Harry mi prende per mano e mi porta dietro la casa, c’era una piscina e una finestra un po’ grande che si poteva ammirare quello che succedeva in cucina. Sono troppo curiosa di sapere quello che succederà tra di loro.

LOUIS POV

Harry mi aveva costretto di andare dentro in cucina per tenere compagnia a Giada, ci sarei entrato comunque anche perché mi piace farla arrabbiare e farle qualche scherzo, anche se la conoscono da poche ore con lei mi trovo davvero bene, poi non so se quello che sento sarà la nascita di qualcosa io spero di si ma meglio che non dica niente non voglio farmi illusioni, ho sofferto troppo con Eleanor e non voglio gettarmi anima e corpo fare dei progetti su di me e Giada, per il momento voglio che tra me e lei ci sia solo un’amicizia perfetta solo questo desidero. Appena sono entrato lei si e voltata verso di me, ma non ha fatto nulla e detto nulla, ha continuato a cucinare senza badare a me.
Sono appoggiato al muro e la guardò cucinare, sono stanco basta adesso vado vicino a lei, la faccio voltare e le dico “Hai tempo di parlare oppure sei troppo impegnata a cucinare” lei mi sorride e mi dice “Mi vuoi aiutare anche se praticamente ho quasi finito” per passare un po’ di tempo farei di tutto anche se puoi vorrei tanto continuare il nostro discorso “Io ti aiuto ma poi riprendiamo da dove ci avevano interrotti” lei mi sorrise e mi passò i piatti io li dovevo asciugare chissà cosa aveva preparato sono cosi curioso, mentre mi passa i piatti guardo le sue mani e vedo che c’è un anello e senza rendermene conto le chiedo “Sei fidanzata?” lei mi guarda e mi dice “No, perché me l’hai chiesto?” che rispondo ora “No niente e che avevo visto l’anello è per questo che te l’ho chiesto” lei rise e aggiunse “Tranquillo è un anello che mi ero comprata, non sono fidanzata se questo ti fa sentire meglio” va bene è una ragazza fantastica, ma dobbiamo riprendere quel discorso di prima “Ascolta prima finiamo, prima parliamo” lei annui e continuammo a sistemare i piatti e quello che aveva sporcato. Una volta finito, vado verso il tavolo e aspetto che mi raggiunga, ma lei sta per andare di nuovo in salotto le afferro il polso e con l’altro braccio le prendo la mano, e così piccola la sua mano, rispetto alla mia, siamo talmente vicini che l’impulso mi direbbe di baciarla ma devo controllarmi.
Dove vuoi andare abbiamo un discorso in sospeso, sai ora che ti ho così vicino, mi rendo conto che sei tanto bassa rispetto a me
Non sono un gigante come vedi e poi dai lasciami io voglio tornare di là dà gli altr
Mi avevi promesso che continuavamo il discorso di prima, guarda che se ne non lo continuammo finisce male, per te ti avviso
Ma dai Louis, il discorso di prima era una cavolata bella e buona lo sai benissimo anche tu e poi dai torniamo in salotto” io l’avevo liberata dalla mia presa e dopo le sue parole non potei che non rispondere “Hai paura di rimanere da sola con me? Oppure non sai come difenderti perché non c’è qua Zayn?
Louis non è quello il problema e che voglio passare del tempo anche con gli altri” mi sa che qua devo scendere a ricatti per stare un po’ di tempo con lei, voglio solo conoscerla meglio, ma questo non lo deve sapere “Ascolta se mi prometti che rimani un po’ qui con me, ti faccio conoscere i 5 Seconds of Summer il prima possibile, sennò sta notte dormirò insieme a te, devi solo scegliere” ma perché sto facendo così mi sto giocando tutte le possibilità di voler passare un po’ di tempo con lei “Non mi piacciono i ricatti” lei stava per aprire la porta ma io le prendo il braccio la faccio voltare, siamo talmente vicini che l’impulso di baciarla è sempre più forte, scacciò via questo pensiero e dico “Vai pure, ma sta notte non dormirai da sola” lei si allontana da me, mentre io rimango in cucina, non so cosa mi succeda ma quella ragazza mi fa perdere il senso dell’orientamento.

LISA POV

Io e Harry abbiamo visto e sentito tutto quello che si sono detti Louis e Giada, io mi chiedo come abbia fatto Giada a trattenersi per due volte si sono trovati vicini e non si sono nemmeno baciati, Harry è accanto a me e sta ridendo e io li faccio compagnia, gli abbiamo fatto anche delle foto, erano diventati rossi in viso mentre si guardavano negli occhi, mi sa che l’amore per loro due sta chiamando solo che non se ne sono resi ancora conto che si piacciono.











Giada

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

Harry pov

Image and video hosting by TinyPic







Eccomi qui sono tornata con il capitolo numero due
Ringrazio le persone che l'hanno letto e che hanno anche recensito sono contenta che vi piaccia questa nuova storia :)
Adesso in questo capitolo scoprite un pò com'è Giada e cosa pensa
Spero di non avervi deluso e spero che continuerete a leggere la mia storia









Domande:
1. Ho cambiato banner vi piace questo?
2. Cosa pensate delle due protagoniste?
3. Secondo voi di chi sono innamorate?
4. Foto che vi piace di più?
5. Cosa succederà nel prossimo capitolo?


Alla prossima baci dalla vostra
Tomma_Ash

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash