Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    28/06/2014    2 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì, 2 Settembre, 1991.

 

Caro diario,

 

adesso sono a scuola ma non ho voglia di ascoltare la maestra quindi scrivo su di te, ci sta spiegando delle cose strane tipo roba che si chiama tabelline...non mi piace la matematica, la odio. Io voglio fare palestra!
Stamattina la mamma non stava tanto bene, aveva il raffreddore e la pelle bianca, mi ha detto che ha un male brutto ma di non preoccuparmi. Papà le ha detto di stare zitta ed è uscito di casa sbattendo la porta non salutandomi...di nuovo. Vorrei che papà mi salutasse ogni tanto. Per fortuna oggi mi viene a prendere il nonno a scuola così quando esco di casa vado a giocare con i bambini della gilda.
I miei migliori amici!
Si chiamano Bixlow, Evergreen e Fried!

Ora vado che la maestra mi guarda! A dopo!

 

Sono a casa del nonno, è successo qualcosa alla mamma ma non me lo dicono, adesso è all'ospedale e io non ci posso andare perchè il nonno dice che sono troppo piccolo e i bambini negli ospedali ci entrano solo per il vaccino. Uffa!
Voglio vedere la mamma! Forse quel raffreddore le ha fatto venire la febbre...spero che stia bene!

 

Il nonno poco fa mi ha detto che stanotte dormirò qui da lui, che bello! Dormo dal nonno!
Abbiamo fatto merenda e ho bevuto il succo di frutta! Ora vado a giocare con i miei amici!

Sono tornato...ho litigato con Fried perchè mi ha detto che mia mamma ha una malattia brutta e che morirà, non è vero e io l'ho sgridato, ci siamo messi a piangere e la mamma di Fried ci ha dato una caramella per calmarci e abbiamo fatto pace.

Adesso sono nel lettino, di cena abbiamo mangiato la minestra...che schifo!

Mamma mi manca e anche papà..
Ora vado a dormire, sono tanto stanco e il nonno vuole che spenga la luce.
Buonanotte, Luxus.


-------------------------

E rieccomi con il secondo capitolo ^_^ 
Spero vi piaccia e spero di azzeccare giustamente l'innocenza bambinesca di Luxus ^_^
Grazie alla mia prima fans Kyokushu che è la prima che ha scritto la recensione alla mia storia ^_^
Arigato a tutti i miei lettori :') non immaginavo un tale successo.

Kusa_Kurumya

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya