Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    26/06/2014    4 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il diario di un fulmine.

 

 

 

Lunedì, 1 Settembre, 1991.

 

Caro diario,

 

mamma ti ha regalato a me, io mi chiamo Luxus, Luxus Dreyar. Ho nove anni, abito a Magnolia nel regno di Fiore.
Mamma mi ha detto che su questo diario io posso scriverci la mia giornata e all'inizio posso scriverci anche come sono fatto...io preferisco disegnarlo!

 


Io nel mio paese sono importante, mio nonno è il capo della gilda di Fairy Tail! Io da grande diventerò forte come lui e diventerò capo della gilda!
Non vedo l'ora!
Oggi è stata una bella giornata! Era il mio compleanno e ho compiuto nove anni! Mamma mi ha regalato te, papà però non c'era...a casa non c'è mai ma io non mi preoccupo perchè anche lui è capo di una gilda e deve fare il capo! È il capo della Raven Tail...però lui e nonno non si parlano da tanto tempo e io proprio non capisco come mai...mamma mi dice che non si parlano perchè papà è cattivo.

Di notte sento mamma che ha il singhiozzo e si soffia il naso, lei mi ha detto che ha il raffreddore notturno...non vorrei prendermelo anche io così non la abbraccio più molto, non voglio stare sveglio tutta la notte con il singhiozzo e il naso che cola!

Mamma vuole che vado a dormire ora...ma io non voglio andare a dormire!

 

Sono le due di notte adesso, mamma ha il singhiozzo ed è in bagno, papà russa, non riesco a dormire, ho paura del buio ma papà non vuole che io vada a dormire con loro e se glielo chiedo mi sgrida e mi dice di crescere.

Sento dei rumori sotto il letto, ho paura.

Ora mi nascondo sotto le coperte così non mi raggiungono i mostri.

Buonanotte!

 

Luxus





- Ecco si sono la scrittrice..Kusa_Kurumya, spero vi piaccia, sarà una racconlta di pagine scritte dal mio amore Luxus ( <3 ).
Si stravedo per questo ragazzo :3 
Cercherò di pubblicare recentemente le pagine di diario :3 
Grazie a chi legge e recensisce ^_^ -

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya