Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_chan    28/06/2014    2 recensioni
Incontri sporadici di due ex compagni di scuola li porteranno a credere che tutto sia un incubo.
Draco Malfoy e Hermione Granger usciranno da questo incubo?
Dal primo capitolo
Gli mandò il solito ragazzetto che gli faceva da cameriere e quando gli chiese cosa desiderasse per pranzo, Draco rispose con un grugnito -il solito-
Il solito. Dopotutto se lo poteva permettere, visto che si recava li tre volte a settimana da ormai due mesi dalla fatidica notte con la donna che aspettava.

-Seguito della on-shot "é stata una svista"
Genere: Dark, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'incubo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penultimo capitolo signori e signore! Questo e il prossiomo capitolo sono un pò corti ma vi ricordo che è un mio sogno e alcuni particolari è difficile ricordarli, ho voluto scriverla proprio come l'ho "vissuta" perchè credo che sia la massima espressione che avrei potuto dare! Ora vi lascio al capitolo. Buona lettura!














6.


 
Gazzetta del Profeta
 
 
La nuova droga: Metalkemic
 
Questa  nuova droga è stata scoperta dopo gli ultimi avvenimenti di questi cinque anni.
Molte tra le persone più importanti e influenti del nostro mondo sono state drogate per ottenere favoritismi e/o per concludere affari che davanti al Wizengamot non sarebbero mai entrati.
Gli effetti di questa droga sono molteplici: è un anestetico e in piccole concentrazioni causa forti dissociazioni psichiche ed altera la percezione della realtà. Può procurare perdita di memoria. Preso in piccole quantità e sporadicamente non causa grandi danni ma assunto ogni giorno produce effetti devastanti.
La molecola di questa droga induce il rallentamento della riproduzione cellulare tanto che il cervello, per impedire gravi danni, induce un coma profondo fin quando la tossina non viene espulsa dall’organismo.
Il medico, Luke Wolf, grazie all’aiuto dei Malfoy e della, ancora signorina, Hermione Granger, ha scoperto che tramite la magia era possibile invertire l’effetto della droga. Ma non con la nostra ma con il potere magico degli elfi, che è molto più puro e potente come tutti sappiamo.
Draco Malfoy, il primo ad andare in coma, non si è ancora svegliato. Gli elfi lo assistono ogni giorno cercando di svegliarlo e riportarlo da suo figlio Scorpius Malfoy e tutta la famiglia.
Il mandante e utilizzatore del Metalkemic era il magipolitico Jon Azberger, che assoldava ignari garzoni e camerieri per sciogliere la droga nel bicchiere della preda selezionata. Utilizzava la Metalkemic per ottenere firme su contratti a svantaggio del contraente che, una volta finito l’effetto della droga, si ritrovava a consegnare una bella parte del proprio patrimonio o immobili al suddetto Azbergher per organizzare serate poco legali e piene di donnine e uomini seminudi.
 
Continua a pg.2-3-4-5
 
Lucius mise giù il giornale ripiegandolo ordinatamente sulla scrivania.
Era una magnifica giornata di sole, estate ormai era imminente e Scorpius correva allegramente in giardino con il suo cane Begel, un bastardino che un giorno di pioggia si era nascosto sotto il portico. Quando il bambino l’aveva visto sene era innamorato subito, gli si era così affezionato che il nonno aveva accettato di tenerlo con loro. Scorpius era un bravo bambino, un po’ monello e viziatello, perché i nonni gli permettevano tutto, ma Hermione non si faceva impietosire o addolcire da quegli occhioni grigi come quelli del padre, la sua parola era legge e nemmeno i signori Malfoy riuscivano a convincerla quando diceva no. Era un ottima madre e ben presto un ottima moglie. Ad un tratto vide un elfo materializzarsi davanti alla Granger che scattò in piedi come se avesse avuto le molle sotto i piedi e alla stessa velocità di una Nimbus Duemila risaliva il giardino fino a tornare dentro casa.
Si è svegliato! Il suo cuore palpitava così forte da fargli male.
Si è svegliato! Apri la porta e lo trovò seduto tra le candide lenzuola che la fissava intensamente.
È sveglio! Le lacrime gli bagnano il viso tanta era la contentezza, gli si buttò a dosso e gli diede un pizzicotto
-Aia Granger!- lei rise, era così dannatamente felice!
-Buon giorno!- lo salutò lei con un bacio tanto appassionato che Draco face fatica a respirare
-Calmati Granger che mi soffochi!- disse lui sorridendole
-oh scusami- si allontanò per lasciarlo respirare ma Draco la riacciuffò al volo e la strinse forte a se
-Che succede Granger?-
-Che intendi?- rispose lei confusa, il ragazzo indicò la porta, c’era Scorpius e Begel, li stavano fissando. Draco non riusciva a togliere gli occhi di dosso al bambino.
Era biondo, aveva i suoi stessi occhi grigi, il viso pallido arrotondato e il naso morbido come la madre, le labbra carnose e rosee erano torturate dal padrone che indeciso non sapeva se entrare o meno. Fissava la madre chiedendo il permesso. Tante volte avevano parlato del risveglio di papà e adesso non sapeva come comportarsi. Se avesse urlato? Se si fosse arrabbiato? Se non l’avesse voluto? Dopo tutto la madre gli aveva raccontato a grandi linee la loro storia e non sapeva effettivamente che diavolo dovesse fare.
Hermione prese la situazione in mano. Si scostò da Draco e rivolgendosi al bambino gli disse dolcemente -Chiama Lucius- il piccolo annui e scappò via seguito dal suo peloso amico.
-Granger?- Malfoy richiamò la sua attenzione, Hermione fece un gran sospiro prima di rispondere
-Il giorno che mi lasciasti al Bridge Hotel, telo ricordi?- lui annui e lei proseguì -Sono passati cinque anni da quel giorno- Malfoy sbianco. Che cavolo era successo?
-Granger se questo è uno scherzo, non è affatto divertente!- la rimproverò lui
-Non è uno scherzo. Dalla prima volta che ci siamo rivisti alla Lucciola, qualcuno ha drogato il tuo drink, cosi come tutti i drink che hai bevuto prima dei nostri incontri. Sei stato drogato per ben due mesi-
-Da chi?-
-Azbergher-
-Che? Perché?-
-Perché ero molto più interessata a te che a lui. Vedi Jon è un tipo particolare. Gli piacciono gli uomini e anche le donne, il fatto che io non sia mai ceduta a lui lo faceva arrabbiare. Ha provato a drogarmi ma sono sempre stata troppo sospettosa. Io sapevo dei suoi festini e facemmo un patto. Io l’avrei accompagnato ai convegni e avrei lasciato che mi cingesse la vita o le spalle, per dargli una parvenza di uomo che ci sapeva fare-
-E tu che ci guadagnavi?- la interruppe Malfoy
-una voce in più al Wizengamot per le mie proposte sulla tutela delle creature semi sapienti-
-Sei una serpe non una grifona!- sghignazzò lui  -comunque non mi hai detto nulla di quel bambino- ritornò serio grattandosi il mento
-è tuo figlio Scorpius. L’abbiamo concepito quella notte all’hotel- gli occhi di Drago si sgranarono a dismisura. Era stato drogato, era stato in coma per cinque lunghissimi anni e aveva un figlio con la Granger!
-Maledetta Granger!-
Doveva essere un incubo!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan