Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    29/06/2014    7 recensioni
"Una ragazza dai lunghi e setosi capelli rossi passeggiava con lo sguardo perso nel vuoto, mentre con le mani cercava di sistemarsi bene la sciarpa legata saldamente al collo, quel pomeriggio c'era un vento freddissimo, ma non le importava più di tanto...non come le importava sapere chi era quella donna che stava abbracciata al “suo” ragazzo!."
*-*
"Shhh Kurata!" Sussurrò a fior di labbra prima di posare repentino, le sue labbra su quelle rosee della ragazza, che sgranò gli occhi dalla sorpresa"
*-*
"Sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio meglio"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aa

SEI SEMPRE COSI' IL CENTRO DEL MIO MONDO




Sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio meglio





Novembre, era semplicemente un mese autunnale... l'autunno metteva malinconia e tristezza, sopratutto per il tempo... visto che le giornate erano spesso caratterizzate come: buie, nuvolose, fredde e piovose.
Una ragazza dai lunghi e setosi capelli rossi passeggiava con lo sguardo perso nel vuoto, mentre con le mani cercava di sistemarsi bene la sciarpa legata saldamente al collo, quel pomeriggio c'era un vento freddissimo, ma non le importava più di tanto...non come le importava sapere chi era quella donna che stava abbracciata al “suo” ragazzo!.
Era sempre stata una ragazza ferma, sicura di sé... ma quando, poco prima si era ritrovata una perfetta sconosciuta attaccata stile Koala, al “proprio ragazzo”.. beh... non era molto semplice da mandare giù.
Ma dopo tutto, una cosa che le riusciva meglio di qualunque altra cosa era, appunto, scappare.
Il “suo” ragazzo, Akito non le aveva mai
specificato per l'esattezza cosa fossero. Quindi in quel momento non sapeva assolutamente come comportarsi.
Mentre camminava per il parco di Tokio, con la fronte aggrottata, notò che stava iniziando a piovere. Sbuffò, solo questo ci mancava adesso! Pensò irata la ragazza cercando un possibile riparo.
Correva a per di fiato, ormai era bagnata fradicia, quella era esattamente una delle piogge
stile Novembre. Che tanto odiava, ma dico... non poteva esistere solo l'estate come stagione? Si chiese sbuffando sonoramente mentre esausta si ritrovò, come per destino proprio nell'unico posto dove si sentiva davvero a casa.
Correndo si rifugiò dentro il gazebo.. Le venne un sorriso, quanti ricordi...
Le vennero in mente tanti baci rubati che le dava il suo Akito...


Kurata posso darti una cosa?” Domandò Akito sogghignando, mentre la ragazza sdraiata sulle sue gambe aggrottò le sopracciglia – Cosa vuoi darm- Ma non potè finire di parlare che Akito, fulmineo azzerò la distanza con un semplice bacio sulle labbra. Ritraendosi poco dopo.
A-A-Aki... perché?” Chiese imbarazzata e confusa alzandosi di scatto.
Il ragazzo fece spallucce “Perchè mi andava!”


Le scappò un sorriso, quello era per l'esattezza il loro quarto bacio. Non che la seconda volta che non riuscì a resistergli.


"Sei proprio un impiastra!!" Inarcò un sopracciglio Akito mentre sospirando cercava di insegnarle la matematica, ma invano.
"Impiastra?? Impiastra a chi??" Esclamò Sana inviperita preparando il suo adorabile martello rosso, che
Akito, ancora si chiedeva da dove spuntava mai!
"Shhh Kurata!" Sussurrò a fior di labbra prima di posare repentino, le sue labbra su quelle rosee della ragazza, che sgranò gli occhi dalla sorpresa... la cosa che la fece sorridere contro le labbra dell'altro, e che il martelletto stava, ancora, sospeso per l'aria tra il gomito di lei, e la nuca di lui.


Sospirò, era letteralmente, incondizionatamente, profondamente... innamorata di Akito Hayama..





Sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno



Il suo pensiero tornò a quando lo aveva intravisto con quella donna, provava una sincera gelosia perforarle l'anima.
Scosse violentemente la testa, no, Akito l'amava. Non avrebbe mai potuto tradirla.
Non sapeva bene che tipo di tipo di rapporto avevano, ma alla fine per
loro andava bene anche così.
A distoglierla dai suoi stessi pensieri, era una voce soave, calda... e dalle orecchie della nostra star suonavano
melodiose.


“Kurata... che ci fai qui.. e sopratutto..” Cominciò Akito inarcando un sopracciglio “ Sembri un pulcino” Tuonò poi ghignando, per poi sederle accanto.
Sana aveva il battito del cuore accelerato, mentre una moltitudine di pensieri le invasero la mente.

Che ci faceva qui? Perché proprio lui? Dove l'ha lasciata quella bionda?
"Hai perso le parole?" Domandò confuso mentre si avvicinò di più alla ragazza, che arrossendo si ritrovò il suo viso a pochi centimetri dal suo. Akito si avvicinò ulteriormente per tastarle la fronte, scottava. Sospirando si ritrasse “Hai la febbre sciocca!”
Sana gonfiò le guance corrucciata, non sapeva se era per la febbre, o per la gelosia ma nervosamente disse “Chi era... quella ragazza bionda??”
Akito spalancò gli occhi sorpreso e spiazzato.. bionda? Quale bionda? Si domandò curiosamente, poi ricollegò.


Grazie per tutto ciò che fai per il mio bambino Akito, sei davvero un bravo maestro di Karatè!-
Akito fece un mezzo sorriso forzato, per lui non era molto semplice essere cordiale.. figurati sorridere. “Figurati! E' il mio lavoro!” Constatò.
La donna un po' per l'euforia un po' perché, in effetti, si ritrovava davvero un gran bel pezzo di ragazzo dinanzi a lei, l'abbracciò di slancio.
Akito stupito, e leggermente imbarazzato l'allontanò “Bene, ora devo proprio andare”



Il suo sorriso si allargò in un ghigno “Gelosa Kurata?”
Il viso della fanciulla si colorò di varie tinture: rosso, giallo, viola, rosa. “M-Ma che d_dici Aki!!” Farfugliò imbarazzata gesticolando con le mani.
Akito sorridendo le passò un braccio attorno alle spalle,
avvicinandola a sé “Non era nessuno..semplicemente una mamma troppo euforica nel apprendere come il figlio sia fortunato ad avermi come allenatore”
Sana sbattè le lunghe sinu
ose ciglia, pronta per ribattere, ma, ancora una volta, le parole le morirono dentro. Le labbra di Akito dolcemente si impossessarono di quelle di Sana, che schiudendole le loro lingue si bravano, cercavano. Poco dopo a malincuore si staccarono.

"Dai Kurata, ti porto a casa..." Esclamò alzandosi e prendendo la ragazza tra le braccia.
"A-Aki che fai?" Farfugliò rossa in volto. Stava letteralmente sospesa tra le sue braccia. Calde e sicure.
Ci si accoccolò contro.
"Ti porto a casa no?" Ribattè Akito sorridendole dolcemente.
"Aspetta, voglio sapere una cosa...ma io e te...insomma cosa siamo??" Esclamò seriamente. Eh già, aveva proprio la febbre! Non c'erano spiegazioni in merito.
Akito inarcò semplicemente un sopracciglio “Che c'è? Volevi una dichiarazione d'amore per caso?”
A Sana per poco non le scoppiava di felicità il cuore, e sorridendo gli lanciò le braccia intorno al collo “ Non mi dispiacerebbe!”
Akito incrociò il suo sguardo a quello color cioccolato della ragazza, e con i polpastrelli delle dita le scansò delicatamente delle ciocche, che buffe le ricadevano sopra un occhio. Provava un sentimento grande, enorme verso quella ragazza tutto pepe, solo guardandola tornava a vivere.
“ Ti prendi il mio tempo, ti prendi il mio spazio, ti prendi il mio meglio... sei semplicemente il centro del mio mondo

Sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio meglio





Ciao a tutti!! ^__^

Eccomi qui con una nuova, semplice one-shot... siccome stasera per un motivo e per un altro non sono potuta uscire, ne ho aprofitatto per scrivere un pò :)
A far sfondo ai sentimenti dei nostri Aki e Sana è la stupenda canzone di Ligabue... " Il centro del mondo"
Non so se sono caduta sull'OCC su Aki...Forse un pò su Sana... boh, ditemelo voi! :D
Beh spero di ricevere qualche bella recensione, naturalmente anche critiche ^-^
Un bacio a tutte <3

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: angel92