Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vivien9    29/06/2014    1 recensioni
Questa FF è incentrata in particolare su Caroline e Klaus ed è ambientata tre mesi dopo la partenza di Klaus, ovvero dopo la puntata 5x13 di TVD.
Ho voluto approfondire il personaggio di Caroline alla luce di una nuova rivelazione che le cambierà, forse per sempre, la vita.
...Lei era Caroline Forbs,vincitrice di Miss Mystic Falls, e lo sarebbe sempre stata; ma in lei c'era anche molto di più. Era diventata una donna con mille sfaccettature ed era arrivato il momento per lei di prenderne atto...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesto capitolo

 

A dispetto di quella verità nascosta che nella sua testa combatteva per uscire, ciò che realmente disse fu «Tesoro, non ficcanasare il tuo bel nasino in affari che non ti riguardano. Pensa alla tua sete piuttosto, ecco bevici su»e nel mentre le versò un altro bicchiere.

Non aveva pensato ad una scusa che spiegasse il suo ritorno a Mystic Falls, ma per sua fortuna non c'è ne fu bisogno.A pochi passi dai due vampiri la nuova cameriera del Grill aveva fatto cadere dei bicchieri e si era procurata così una piccola ferita da cui ora usciva del sangue.

Il volto di Caroline si trasformò di colpo, i suoi occhi blu come il ghiaccio ora erano rossi e fissavano la nuova cameriera che maldestramente tentava di recuperare i cocci.

 

Anche il volto di Klaus si trasformò, non per la sete di sangue, ma per la preoccupazione nei confronti di lei.

Perchè era tanto preoccupato? Non sarebbe stata la fine del mondo se Caroline avesse attaccato la cameriera, dopotutto lei era un vampiro proprio come lui e lui durante la sua vita millenaria aveva fatto cose molto piu terribili.

Eppure, l'idea che Caroline si sporcasse le mani lo terrificava. Non per lui, ma per lei. Aveva paura di ciò che avrebbe potuto provocare in lei, paura che quel senso di colpa l'avrebbe distrutta.

 

Afferrò il braccio di Caroline con una mano e una bottiglia nell'altra e uscirono dal Grill dirigendosi verso il parcheggio.

A poco a poco, il volto di Caroline cominciò a riassumere un colorito sano e lei fu in grado di dire:

«Grazie. Non so cosa sarebbe successo se non mi avessi portato fuori. Probabilemente l'avrei uccisa.Sono un mostro.» e una lacrima iniziò a rigarle le guance.

Lentamente, Klaus le si avvicinò e la abbracciò, e Caroline ci si fiondò in quell'abbraccio.

Poi, come se fosse stata la cosa più naturale del mondo, lei appoggio la sua testa sulla sua spalla e lui iniziò a toccarle delicatamente i capelli, come una coccola, come si fa ai bambini la sera per farli addormentare.

Caroline non sapeva perchè, ma sentiva che quello era il posto giusto in cui stare. Tra le braccia di Klaus, mentre la sua bocca le sussurrava parole di conforto e le sue mani le coccolavano i riccioli biondi.

«Forse dovrei andare a casa, sono stanca», disse alla fine Caroline.

«No, sei ubriaca tesoro. E' diverso.» la schernì Klaus. «Non puoi guidare in queste condizioni. Non che mi importi, ma non voglio averti sulla coscienza.».

«Già, perchè ormai hai esaurito lo spazio. Giusto?» rispose Caroline abbozzando un sorriso.

«Lei è esilarante signorina Forbes. Dai salga in macchina, la porto a casa.».

 

Klaus la scortò fino alla porta, la baciò delicatamente sulla guancia e scomparve nel buio della notte mentre lo sceriffo Forbes apriva la porta d'ingresso.

Le poche parole che riuscì a scambiare con sua madre la informarono che quella notte Caroline avrebbe dovuto combattere i suoi demoni da sola, perchè lo sceriffo stava uscendo per una segnalazione.

Giusto il tempo per un abbraccio frettoloso ed eccola lì, ancora nell'ingresso, sola piu che mai..O forse no.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vivien9