Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LeaLeone    29/06/2014    2 recensioni
La bellezza è nascosta nei dettagli.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui era già lì, seduto su quella anonima panchina. Adorava passeggiare da solo. Lei scappava dalla sua tumultuosa vita. In realtà non è importante perché ci fossero, sta di fatto che c’erano, entrambi. Anche lei si sedette su quella panchina. Non notò nemmeno chi le fosse seduta accanto, troppa persa nei suoi pensieri. Lui non diede conto. Da quel giorno però fu stipulato,a loro insaputa, un tacito accordo. Ogni giorno alla stessa ora si sedevano su quella panchina aspettando di colmare un vuoto interiore che li tormentava. non si accorsero mai che quel vuoto era colmato dall’arrivo dell’altro. Non si rivolsero mai la parola.Un giorno lei smise di arrivare. Lui continuo a sedersi su quella panchina cercando di spiegarsi la fine di quel mondo surreale che prima esisteva. Andò lì fino al giorno prima della sua morte, dove ormai vecchio e stanco, finalmente capì. IL vuoto che si era portato per una vita intera era stato causato dall assenza di quella donna. Mai conosciuta e mai realmente guardata.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LeaLeone