Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: sunset_noise    22/08/2008    9 recensioni
No, non ditemi che sembro una fan girl assatanata,
insomma guardatemi sono molto ma molto meglio.
[Axl/Slash]
Genere: Generale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono del tutto sicuro di quelli che vedono gli altri in quest’uomo con la tuba, la sua gibson e una sigaretta che pende sempre dalle labbra.

Non è un uomo normale, mani come le sue non le ho mai viste.

Magiche. Non è che fossero particolarmente delicate o cose così, no, soltano che si muovevano in un modo che...oh beh non so descriverlo, semplicemente erano magiche.

In questo momento per esempio, è stavaccato sul divano della mia camera, cioè il mio divano, con la chitarra poggiata, neanche fosse una reliquia, sulle gambe.

Sta cercando di comporre qualcosa. E quando lui sta componendo sembra così diverso che non puoi fare a meno di fissarlo con sguardo ebete...come beh, si, come sto facendo io.

Aspettate, fermi tutti un attimo, non ve lo starete mica immaginando conciato come al solito.

Oh no. Ha i capelli raccolti in un codino, una matita dietro l’orecchio, un pigiamino adosso davvero squallido e un ragazzo steso vicino che lo fissa.

Oramai avrete capito che quel ragazzo steso sono io.

E magari sarete anche delusi, perché il vostro chitarrista preferito non è sempre in tiro.

La cosa più strana è che io lo preferisco così, al naturale.

Non è che io e Slash siamo insieme come ho letto in giro sui siti delle nostre fan, ma mica mi dispiace che scrivono queste simpatiche storielle.

A dividerci c’è soltanto il piccolo problemino che siamo migliori amici.

E in qualità di migliore amico non posso mica sentire il bisogno di saltargli addosso oppure di vederlo seminudo. Primo perché è già successo, secondo perché è così maledettamente poco simpatico stare con il chitarrista della tua band mentre il resto del gruppo ignora completamente la faccenda.

Toh guarda, mentre fantasticavo su di lui si è addormentato.

E’ così cariiiiiiiino. No, non ditemi che sembro una fan girl assatanata, insomma guardatemi sono molto ma molto meglio.

Forse sarebbe carino farlo stendere sul letto, è facile ora lo prendo e lo sposto.

D’accordo, d’accordo non ne sono capace, ma è per colpa sua che è troppo pesante.

E mentre facevo una manovra particolarmente pericolosa per spostarlo gli sono caduto addosso Fortuna che non si è svegliato. Ha delle labbra così...morbide, si morbide è la parola giusta, magari le assaggio giusto un secondo.

Ecco, sono sulle sue labbra. Apro gli occhi trovando quelli del mio migliore amico che mi fissano interrogativi.

Ero fatto, che ne dite, va bene come scusa.

Anzi, gli dirò che è stata una scommessa con me stesso o una cazzata del genere.

-Perché cazzo mi hai baciato, Axl?-

Ecco, sono nella merda.




Ellò.

Vi giuro che non era mia intenzione scrivere questa cosa.

Doveva essere diversa, almeno nella mia mente xD

Che ne dite?

Chiedo perdono a Slash e Axl per averli costretti a fare tutto questo xD

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: sunset_noise