Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Crazymoonlight    29/06/2014    1 recensioni
Raccolta sui principali momenti di SAO, naturalmente concentrati sulla coppia Kirito/Asuna.
Non sono completamente di mia invenzione, ma qua e là metterò anche qualche Missing-Moment creato interamente da me.
Ci saranno drabbles, flash-fics e anche One-Shot, ma cercherò di scrivere principalmente le prime.
1. Non morire.
2. Labbra.
3. Corri, Asuna!
4. Lasciati andare.
5. Sposiamoci.
6. Ingiusta.
7. Voglio stare per sempre con voi!
8. Maschera.
9. Pranzo.
10. Principessa da salvare.
11. Ridammelo!
12. Game over
13. Calore
14. Di dormite, sconfitte e dormite.
15. Partita finita.
16. Quel qualsiasi giorno.
17. Rapier-san
18. Riunione.
19. Amerei ancora di più, no?
20. Almeno per il momento...
21. Fine del mondo.
22. Proteggimi.
23. Con te.
24. Sete di Sangue Cremisi
25. Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
20. Almeno per il momento…
 



Kirito incrociò le dita alzando e abbassando con forza le braccia tese come se stesse mimando il lancio di una canna da pesca. Asuna, seduta sulle coperte affianco a lui, lo guardava di spalle con un sorriso soddisfatto, lasciando visibile la schiena nuda lasciata libera dalla sua veste da notte.
“Non mi dispiacerebbe pescare quella cosa, ma pensi sia possibile fare switch con la canna da pesca?” chiese il ragazzo, riferendosi alla proposta fattagli a pranzo: Nishida aveva intenzione di creare un evento per dare la caccia alla divinità marina del lago in cui lui tante volte aveva pescato inutilmente e gli aveva chiesto di partecipare, avendo intuito le sue abilità. Solo che, se Kirito poteva essere considerato formidabile con le sue spade, di certo non aveva sviluppato allo stesso modo la skill di pesca e quindi aveva solo timore di fare una brutta figura. Asuna lo guardò, incoraggiante.
“Penso di sì, Kirito-kun”
Kirito rilasciò le braccia e si rilassò con un sospiro stanco rimanendo nella sua posizione comoda da sdraiato.
“Nel caso lo catturaste cosa ne faresti? Vorresti tenerlo?” scherzò Asuna. Kirito evitò di metterla al corrente che poteva trattarsi di una creatura dall’aspetto tutt’altro che piacevole, conoscendo la sua facile impressionabilità. Già le aveva fatto uno scherzetto quando le aveva parlato della bambina fantasma che si aggirava fra quei boschi -che poi si sarebbe rivelata essere Yui-  e aveva visto come si era spaventata nonostante le varie rassicurazioni.
“Non penso si possa tenere una creatura simile” rispose semplicemente e spense le luci.
Asuna esordì un “Che freddo, che freddo!” come scusa per mettersi sotto le coperte e stringersi a lui, appoggiando la testa sul suo petto ed esalando un sospiro di soddisfazione.
“E’ proprio una brava persona…” sussurrò Kirito. Asuna ridacchiò.
“Non pensavo che l’avresti portato a casa” spiegò, ma non c’era alcuna accusa nella sua voce.
“In questo Mondo, molte persone trascorrono una normale esistenza. Finora ho sempre combattuto ai piani superiori, avevo completamente dimenticato che ci sono anche persone che conducono una vita normale… Non pensi che abbiamo delle responsabilità sulle loro vite?”
Kirito percepì un calo di felicità nel suo tono e la capì: pensare che loro facevano parte dei guerrieri che avrebbero dovuto salvare il resto dei players non era facile da accettare. C’era sempre da pensare che avrebbero potuto deluderli, tutti… Prese ad accarezzare i suoi capelli, fissando il soffitto.
“La sola ragione per cui continuo a giocare è per finire questo gioco” sussurrò.
Sentì il movimento delle lenzuola e un attimo dopo Asuna era sopra di lui, a guardarlo dritto negli occhi e ad accarezzargli il viso.
“Penso che molti utenti ripongano le proprie speranze in te… inclusa me” mormorò, dolce.
Kirito fece scivolare lente le sue dita sulle braccia di Asuna, arrivando al collo e infine al ciondolo che indossava, prendendolo tra le mani. Il cuore di Yui.
“Già. Ho promesso che li avrei salvati tutti. Però… non hai fatto i conti col mio carattere. Sentirmelo dire mi fa solo venire voglia di fuggire”
“Tuuu!”
 Asuna mise il broncio, ma subito dopo si accoccolò su di lui. Kirito la abbracciò e tentò di godersi al massimo la sensazione che gli dava il contatto con la sua pelle e il profumo dei suoi capelli. La strinse per averla ancora più vicina a sé. Avrebbero dovuto tornare alle prime linee prima o poi; Klein e Agil gli avevano detto che le cose al 75° piano non stavano andando tanto bene.
Eppure lui ora avrebbe voluto solo impiegarci più tempo. Sentiva, come per sesto senso, che l’unica cosa importante era passare la sua vita con Asuna finchè potevano. Almeno per il momento…





 



NdA: salve a tutti, molto presto, come potete notare! Allora, lo spunto per questo capitolo mi è stato dato da Edwardina Twalentina, come da me chiesto nelle note dello scorso. Il 5 lugio si avvicina! Non ho molto da dire oggi, solo che sono molto di fretta! Quindi mi scuserete o forse mi ringrazierete se non resto qui ad ammorbarvi oltre.
Grazie a tutti e alla prossima!

-CrazyMoonLight

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Crazymoonlight