Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: oceanichesisfiorano    29/06/2014    3 recensioni
I personaggi principali della saga di Percy Jackson, Harry Potter, Shadowhunters e Hunger Games vengono catapultati in una speciale arena dove ogni volta, tramite le vostre recensioni, uno di loro viene eliminato.
Che i giochi abbiano inizio.
Genere: Avventura, Commedia, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Presidente Snow, Rue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puntata 2


ZIO VOLDY: Okay, finalmente è arrivato il momento in cui avrete la possibilità di avere il gioco nelle vostre mani! I nostri ragazzi verranno catapultati un'arena a combattere all'ultimo sangue e solo uno di loro potrà sopravvivere. Il vostro preferito!!!

Ora, i ragazzi sono in una speciale capsula che li trasporterà nel terreno di gioco tra...

10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

ORA!

“Salgono le capsule”

Allora, l'arena di quest'anno è proprio particolare: siamo su delle montagne innevate e nevica...

KATNISS: Ma Porco Snow, quanto freddo fa?!

ANNABETH: Circa -10°C ma non penso che ti serva molto saperlo!

ZIO VOLDY: Sembra che non abbiate ancora capito... questo è il momento per CORRERE!

“cominciano tutti a correre via come degli ebeti”

Mmmh, sembra che delle squadre si siano già formate: abbiamo nella Squadra 1 Sebastian, Snow e Drew.

SEBASTIAN: E lei perché è qua?

DREW: Tu vuoi uccidere un po' di gente, io voglio uccidere un po' di gente. Semplice, no?

SNOW: Ha ragione la ragazza...

SEBASTIAN: Non credo però che ci sarà d'aiuto!

DREW: Tu dici???? “sbatte le ciglia a mo' di farfalla ubriaca”

SEBASTIAN: Come faremo senza di te?!

ZIO VOLDY: E nella 2 Katniss, Peeta, Rue, Prim e non Gale, che invece sta in squadra con Clary, Jace, Isabelle, Simon e Alec...

ALEC: Ma chi accidenti l'ha invitato questo? “indica Gale” E poi dov'è Magnus?!

CLARY: Non lo so! E lui è qua perché non ha nessun altro, trattalo bene!

ZIO VOLDY: Per rispondere alla tua domanda Alec, Magnus si trova nella squadra 3, Magnus-Finnick

MAGNUS: Finalmente soli...

FINNICK: Ehm... Katniss? Katniss, aiuto, ho incontrato un maniaco!

MAGNUSS: Andiamo...

“Finnick scappa via, inseguito dall'altro”

ZIO VOLDY: E dopo questo terrificante spettacolo, abbiamo la squadra 4, con Percy, Annabeth, Piper, Jason e Leo. Mentre nell'ultima troviamo Harry, Ginny, Ron, Hermione, Fred e Draco.

HARRY: Che ci fai qua Draco?

DRACO: Mi salvo il culo. Avete bisogno di me, ammettetelo.

HERMIONE: Noi? Bisogno di te?!
DRACO: Si, perché nessuno di voi ha il coraggio necessario di uccidere qualcuno.

ZIO VOLDY: Tutti stanno arrancando nella neve. Brrrrrrrrrrrrr... che freddo che deve fare, meno male che non sono là “prende un sorso di cioccolata calda”

La squadra 4 si sta dirigendo verso est, non lontano dalla 1, che li sta evidentemente pedinando a loro insaputa.

PERCY: Voi avete una qualche idea di dove stiamo andando?!
JASON: No!

LEO: Nada!

PIPER: L'importante è allontanarci dagli altri.

ANNABETH: Che cosa?!

PIPER: Ho detto “l'importante è allontanarci dagli altri”!
ANNABETH: An... scusa ma a causa del vento avevo capito “l'importante è giocarci a dadi”!

JASON: E come facciamo per mangiare?
VOCE DI ZIO VOLDY NELL'ARENA: Vi invieremo del cibo.

LEO: Quando?!

VOCE DI ZIO VOLDY NELL'ARENA: Quando la scrittrice sarà di buon umore.

IO: Batti il cinque Voldy.

ZIO VOLDY: Intanto dall'altra parte dell'arena, possiamo ammirare dei rari esemplari di Shadowhunters, un vampiro, uno stregone e un vincitore degli Hunger Games, contrario ai vestiti, a quanto pare.

SIMON; Sono stanco! Stiamo camminando da ore!!!

JACE: Clary, ricordami perché non posso ucciderlo!

CLARY: Perché tu mi ami e, se lo uccidi, la prima cosa che farò sarà mollarti:)

JACE: Ti amo.

CLARY: Ti amo anch'io.

ISABELLE: Hei, piccioncini, c'è un notevole gruppo di persone che ci vuole uccidere, potreste rinviare?
SIMON: Guarda che non è mica brutto dirsi “ti amo”! Anzi, perché non lo facciamo anche noi?

ISABELLE: O mio Dio, quante volte dovremmo affrontare questo discorso?! Stiamo insieme ma questo non vuol dire che ti debba dire ste robe ogni due minuti...

SIMON: Si ma qualche volta potresti!
ISABELLE: Non devo fare sempre io l'uomo!

FINNICK: Vuoi una zolletta di zucchero?
VOCE DI ZIO VOLDY NELL'ARENA: Scusate ma non ho capito chi è l'uomo?
ISABELLE/SIMON: Io!!!

ZIO VOLDY: Okay, forse è meglio lasciarli un po' da soli...

La squadra due, invece, sembra non essersi mossa dal centro dell'arena.

PEETA: Perché siamo ancora qua?

KATNISS: Perché è il punto migliore, dove si ha più visuale sugli altri...

RUE: Dici, perché io vedo solo tanta neve e... UN ORSO!!!

ZIO VOLDY: Credo che abbiano ricevuto il nostro regalino

IO: Dovremmo lavorare insieme più spesso!
ZIO VOLDY: Oh, ma lo sai che stavo pensando la stessa cosa?!

PERCY: Potreste almeno spegnere il microfono?!

JASON: Si, infatti, già ci avete buttati qua dentro e ora dobbiamo anche ascoltare ste robe?! E' inaccettabile.

ORSO: ARGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

JASON: AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! “strilla come una bambina di tre anni”

IO: MUAHHHHH!!!!! “risata malvagia”

ZIO VOLDY: Esatto gente, abbiamo appena fatto fuori uno dei vostri! Il signor Jason Grace è stato sbranato da un orso. Questo per ricordarvi che non ci piacciono gli impertinenti. Ha capito signorina Everdeen?

KATNISS: “sbuffa”

ZIO VOLDY: Intanto...

PIPER: Jason, Jason, no ti prego non lasciarmi!

JASON: Piper, tu puoi vincere, lo so...

PIPER: Lo so anch'io Jason, ma se non ci sei tu a vincere con me...

JASON: Non ci sarei stato comunque, ricordi? Solo un vincitore. E non sarò io. E nemmeno tu: non ce la farai ma voglio che ci provi, almeno.

PIPER: Jason? Jason?!

JASON: …

ANNABETH: E' morto, Piper

PIPER: Avrei tanto voluto invecchiare insieme a lui.

ANNABETH: Lo so, lo so... che vuoi fare, ora?

PIPER: Drew, voglio uccidere Drew.

ANNABETH: Perché?
PIPER: Perché ne ho voglia.

“dall'altra parte dell'arena”

DREW: PIPER!!!!!!! Giuro che ti ucciderò!

SNOW: Ehm... perché?
DREW: Lei doveva morire, non lui.

SEBASTIAN: E poi saremmo noi gli psicopatici...

DREW: Io ero innamorata di lui, anche se non se n'era mai accorto. Lei no, invece, ha baciato un altro, io l'ho vista. Sono l'unica a saperlo perché se glielo avessi detto lo avrei reso triste, e vederlo felice è la cosa più bella per me. Io, invece, se avessi avuto uno come lui non avrei baciato nessun altro. E ora è morto. E quel bacio non lo riceverò mai.


Commentate con il nome di chi volete eliminare;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: oceanichesisfiorano