Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nom_Mic    29/06/2014    0 recensioni
Hermione Granger è arrivata al suo terzo anno a Hogwarts, ormai cara amica di Harry e Ron...già, Ron Weasley...lo conosce da quanto conosce Harry ma la loro intesa è sempre stata un pò diversa.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNO A HOGWARTS.


Non era ancora arrivato il 1° settembre, ma Hermione era già felice quel giorno di fine agosto e sapeva perchè. Sarebbe andata dai Weasley per trascorrere l'ultima settimana di vacanza con loro per poi partire, in compagnia di Harry, per Hogwarts. 

I Weasley...erano diventati una seconda famiglia per lei, come per Harry. Era quella famiglia che sperava di avere da quando iniziò il primo anno ad Hogwarts: una famiglia che capisse a pieno la magia e che non trovasse alcun aspetto di essa troppo bizzarro.
In fondo, la famiglia Weasley poteva definirsi anch'essa un tantino bizzarra: c'era il signor Weasley, appassionato di qualsiasi aggeggio babbano gli capitasse fra le mani; la signora Weasley era dolce con chiunque entrasse a far parte della famiglia (come lei e Harry); Bill e Charlie erano due allegri ragazzi ormai adulti e maturi; Percy era un cervellone (odiato quasi da tutti in famiglia); Fred e George erano due gemelli omozigoti irriconoscibili l'uno dall'altro che ne combinavano sempre di tutti i colori; Ginny era la migliore amica di Hermione, appassionata di Quidditch e Grifondoro come tutta la famiglia; Ron era...bhe, Ron era buffo, divertente, impacciato, simpatico...smettila di parlare di lui in questo modo, si ripeteva fra sè e sè Hermione, è tuo amico, non potreste mai stare insieme.

"Hermione?" la signora Granger era entrata in camera di sua figlia "Hermione, presto, fra poco ti porteremo dai Weasley"
"Arrivo subito, mamma!" Hermione non stava più nella pelle rivedrò Ron! Cioè...rivedrò tutta la famiglia di Ron, e anche lui...

I Weasley incontrarono Hermione al Paiolo Magico, a Londra. I signori Granger lasciarono Hermione alla porta del Paiolo, lei entrò e trovò davanti a sè Ronald Weasley...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nom_Mic