Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: UsaSama    22/08/2008    2 recensioni
"Ciao a tutti, il mio nome è Naruto Uzumaki e sto andando in una missione per conto del quinto Hokage."
Storia narrata in prima persona da Naruto. [NaruHina]
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, il mio nome è Naruto Uzumaki e sto andando in una missione per conto del quinto Hokage. Salto tra un ramo ed un altro, accanto alla bellissima Sakura. Eh sì, quanto vorrei essere in Sasuke che è fidanzato con lei ed è proprio accanto a ella. Ah sì, davanti a me c’è anche quel cagnaccio pulcioso di Kiba con accanto il suo amato cane, Akamaru. Accanto a lui c’è Shino, un ragazzo particolarmente pauroso e silenzioso. E, a sua volta, accanto a me, a destra, c’è Hinata, una bella ragazza anche lei, però particolarmente strana… Mi sono appena girato e ha cambiato improvvisamente colore. Solitamente è pallida, ma ora è diventata rossa. Strana ragazza…
Ah, non vi ho detto per quale motivo siamo in missione, beh… Onestamente non lo so. Aspettate che chiedo:«Hinata! Sai perché siamo in missione? Io non lo ricordo già più!» ridacchio. Lei divampa ancora.
Hinata:«Beh… Si - siamo i – in missione pe – per sco – scoprire chi ha – ha rubato i – il rotolo ma – maledetto…» mi sorride. Ancora mi sto interrogando sul perché lei abbia balbettato… Sarà che si sia presa una cotta per me? Nah, impossibile! Nessuno vorrebbe aver ME come fidanzato… Le sorrido e successivamente la ringrazio con uno dei miei soliti sorrisi a sessantaquattro denti.
Lei divampa ancora. Penso che sia più bella quando non divampa e quando sorride. Già, forse sta cominciando a piacermi. D’altronde, è sempre stata gentile e disponibile con me.
Il contrario di Sakura, però… Non mi lamento. Penso che sia bella e penso di essermi preso un debole per Hinata inconsciamente.
Arriviamo in uno spazio di terra circondato solo da alberi e con tre sentieri davanti a noi. Shino, capo della missione, ci dice chiaramente che dobbiamo dividerci in coppie:«Allora, io andrò con Kiba, Sakura andrà con Sasuke e tu, Naruto, andrai con Hinata.» lei diventa rossa e io sono felice.
Io mi giro e le dico, porgendole la mia mano:«Andiamo?» le sorrido. Lei balbetta forse un sì e mi concede la sua mano. E’ così morbida, delicata, fredda. Camminiamo mano nella mano verso il sentiero più a destra. Dietro di me, sento i commenti di Sakura:«Che carini…» beh, forse è vero, se lo dice la mia migliore amica.
Camminiamo ancora, vedo che è in pace con se stessa, anche se sento attraverso i miei polpastrelli appoggiati sulle sue vene delle mani che il cuore le batte a mille… Speriamo che non svenga, altrimenti sono rovinato… Già non so badare a me stesso, poi a una bella come lei… NON SIA MAI! Continuiamo a camminare, ancora mano nella mano. Siamo immersi in un fitto bosco, il quale piano mi fa pensare alla stessa situazione in cui io, Sasuke e Sakura ci eravamo ficcati a causa di Gaara… A proposito di Gaara, chissà come staranno lui, Temari e Kankuro… E’ da un bel po’ che non li vedo… Poi a Shikamaru mancherà sicuramente la sua Temari… Da quel che ho sentito, anche loro si sono messi assieme. Siamo a posto, tutti che trovano una compagna MENO ME… Magari con la bellezza fatta persona che ho accanto potrei avere qualche occasione… Diamine Naruto, sei in missione e pensi alle sdolcinatezze?
Siamo arrivati in un punto dove non si vede nulla se non per un piccolo raggio di sole che irrompe dall’alto e dalle foglie, lei mi toglie la mano e successivamente dice:«BYAKUGAN!» e le si attiva la sua abilità innata. Devo dire che senza quello non saprei che fare, anzi, senza di lei.
Poco dopo mi dice:«Naruto, stai attento… Dappertutto ci sono trappole.» mi prende la mano e mi guida. Sentiamo una voce femminile giungere dall’alto dicendoci:«Beh, non siete molto intelligenti a quanto vedo…» Io urlo:«Chi sei?»
Lei:«Sono Irumi Mihazawi e sono quella che ha rubato il rotolo per conto del villaggio della Nebbia.» Hinata:«Perché lo volete?»
Irumi:«Perché NOI siamo il villaggio più potente delle cinque terre… Altro che il villaggio della Foglia…» la sento ridacchiare. Dopodiché ci dice:«Mi spiace cari, ma siete caduti in una trappola!» sentiamo dei fili di chackra che si avvolgono attorno a noi, ma fortunatamente Hinata riesce, con la tecnica delle sessantaquattro chiusure, a tagliarli. Sento le sue mani che mi sfiorano delicatamente per togliere quei fatali fili. Io utilizzo la tecnica della moltiplicazione superiore per distrarli. Quando mi dice:«E’ finita! Non ce la faccio più!» la prendo in braccio e sento il suo volto appoggiarsi sul mio petto. Mio Dio, speriamo non sia svenuta, altrimenti sono rovinato. La porto in un posto sicuro, precisamente sotto un albero dove c’è un buco che riesce bene o male a ripararci. La voce di Irumi, o meglio, lei dice:«Ci sono scappati! Dannazione… TROVATELI! Ci serve lo spirito della Kyuubi, al maestro Orochimaru serve!» Orochimaru… Sia dannato lui, uccisore del cavolo! Questi miei pensieri negativi vengono subito placati dal pianto di Hinata, le accarezzo dolcemente il viso e le chiedo:«Perché piangi?»
Hinata:«Perché non voglio perderti, non voglio che loro ti rapiscono… Non voglio…» io sorrido e le dico:«Andrà tutto bene… D’altronde, sono Naruto Uzumaki!» sorrido ancora, ma nonostante io sorrida, lei piange. Non so che cosa fare… Ah, se ci fosse stata qui Sakura avrebbe sicuramente saputo come tirare su il morale a questa fragile creatura.
Scuoto la testa dopo le dico:«Senti, so che potrà sembrare strano, ma forse tu… Ehm… Come dire… Mi… Mi piaci un casino?» lei alza la testa dalle mie gambe e appoggia le sue labbra sulle mie. Wow, non pensavo… Non ditemi che si è davvero innamorata di me? Speriamo che non si sia innamorata all’improvviso altrimenti scoppio. Staccate le nostre labbra lei mi dice:«Naruto… Ti ho sempre amato!» e non me ne ero mai accorto… Che idiota…
«TROVATI!» mi prendono per un braccio mentre urlo:«Lasciatemi!» intanto mi sa che Hinata piange ancora, invece no, perché le sento dire:«BYAKUGAN!» ecco, siamo a posto, vuole fare le sessantaquattro chiusure… Porca miseria, ce la fa… E non mi sta beccando, che bello! La mia Hinata è diventata forte.
Mi mollano e io utilizzo il rasengan per stendere Irumi e per riprendermi il rotolo maledetto appartenente al villaggio. Arrivano gli altri e mi chiedono:«Come state?» io:«Mai stato meglio, anche Hinata, vero amore mio?» Sakura:«Amore mio? Stai bene Naruto?» sembra perplessa, e va bè, le spiegherò con calma la situazione:«Sì… Io amo Hinata… Beh, anche lei mi ama… E penso che dopo quel bacio ci siamo messi assieme…»
Kiba, Shino, Sasuke e Sakura:«PURE UN BACIO?!?!» Hinata:«S – sì…» sorride, quant’è bella quando sorride. Miracolosamente Sakura non mi picchia ma mi dice solo:«Ottima mossa…» mi da una pacca sulla spalla. E se ne ritorna da Sasuke.
Io prendo per mano Hinata e ritorniamo al villaggio della Foglia. Missione compiuta! E sogno realizzato, meglio di così… Si muore… SPERIAMO DI NO!

-----------------------------------------------------
Che dire, spero vi sia piaciuto! ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: UsaSama