Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepiemiss    29/06/2014    0 recensioni
La storia di un uomo e una donna e i cadaveri di mille uomini malvagi
ATTENZIONE!: Nessun membro dei My Chem farà parte della storia
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heeeyyy!! rieccomi! A chi non interessava?
Ok piccola cosa prima della storia: Io non sono capace a dare nomi ai personaggi, posso girare intorno al nome di un personaggio per giorni e non trovarne uno che mi piaccia, quindi, ricorro ai nomi di musicisti, attori, e personaggi di serie TV, film e libri. Da ora in poi intrrodurrò nuovi personaggi, ciò è... a dare dei nomi a questi personaggi, e pensavo (Cosa grave, non c'è da fidarsi quando penso...)vediamo se capite a chi mi riferisco, provate ad indovinare di chi sono i nomi che ho rubato. (sono veramente disperata per elle recensioni XD).
No vabbè... Buna lettura a tutti, lettori che mi immagino di avere!

***

Mille anime. Procurandomele una alla volta non sarei mai riuscito nella mia impresa. Cercare le vittime, studiarle, eliminarle e cancellare le prove... No.. Ci avrei messo troppo. Non che avessi fretta, non avevo un limite di tempo, ma non credo che una vita sarebbe bastata. Che poi non sapevo se potevo morire di vecchiaia o meno... Ad ogni modo, il Diavolo era stato gentile: le mie prede erano tutte in America. Una cinquantina di persone era colpevole di omicidi, o evasione fiscale, o truffa, o altri crimini che avrebbero potuto portare alla carcerazione, tutti nel New Jersey. A proposito di prigioni... Sam Winchester, era un direttore di carcere non molto fedele alla sua Jess.
Avevo trovato il suo nome sulla lista, altrimenti non mi sarei certamente interessato.
Un paio di ricerche, un po di stalkering ed ed ero pronto d ucciderlo, poi, ho avuto un'idea.
Nessun uomo rispettabile vorrebbe che la moglie venisse a sapere della sua amante, quindi non era stato difficile fare accordi con Sam. Il difficile di quel colpo era procurare le prove per mandare 50 perone in prigione.
Fortunatamente, avevo "amici" ai piani bassi.
-Lo sai, vero, che li devi uccidere, non basta mandarli in galera- Questa fu la risposa di Lucifero alla mia richiesta, dato il mio carattere, non di fu da sorprendersi della mia risposta.
-Nooo?! Ma che veramente?!-
-Ora mi ricordo perchè non ti hanno voluto sù... Agli angeli non piace il sarcasmo...-
-Sicuro che quello che ho atto non c'entri? E poi, tu non eri un angelo?-
-Quello caduto-- Se ti azzardi a dire "E ha fatto male?" ti torturo io personalmente per il resto dell'eternità!-
-Ok, ok calmati! Non si può neanche scherzare! Comunque, lo farai?-
-Ma si dai, voglio vedere dove vuoi arrivare-
Se vuoi convincere Satana a fare qualche cosa, senza giocarti l'anima, devi incuriusirlo, divertirli, altrimenti non muoverà neanche un dito. Io sono fatto allo stesso modo, quindi sapevo come comportarmi con lui.
Era incredibile, metà della popolazione del New Jersey era stata arrestata. Ok, no. Comunque 50 perone erano da Sam. Mi ero assicurato che mettesse tutti i miei obbiettivi in un'ala della prigione. Anche alcuni dei suoi agenti e prigionieri di vecchia data erano nella mia lista. Mi assicurai che fossero tutti insieme. 

La feci consegnare a Sam, lui non sapeva neanche cosa fosse. Gli avevo solo detto che doveva consegnare a Zayn un pacco, e poi, non lo avrei piu cercato.
Non avevo mentito. Non avrei cercato i brandelli del suo corpo. Dopo l'esplosione il suo noome era stato cancellato. Sam Winchester era all'inferno, con lui altre 58 persone.
Per chi non ci fosse ancora arrivato; il pacco era una bomba.
Mancava ancora una persona, però. Lui era stato arrestato durante una rapina in un ristorante. Venne beccato durane una battaglia a fuoco.

...Io ed Helena eravamo morti in un'occasione simile. L'agente non si era neanche preoccupato di dire "Venite fuori con le mani su". Ha solo sparato...

Lo vidi uscire dalla prigione, la sua cauzione era stata pagata. 
Tutti stavano guardando le fiamme che avvolgevano l'edificio. Decisi di correre un rischio. Ingranai la marcia ed investì Walter. Passai con lauto sopra al suo corpo diverse volte. Quando mi sentì soddisfatto, mi allontanai dal suo cadavere mal messo.
Fù così che iniziai a compiere omicidi di massa.
Luci non mi aiutò più; diceva che non poteva certo aiutare i suoi sudditi, altrimenti, cosa ci avrebbe guadagnato dai suoi patti?!
Nonostante dovessi fare tutto da solo, non era difficile radunare le vittime ed eliminarle.
Un'altra prigione, un concerto, un paio di concorsi di bellezza... Semplice, se non fosse stato per i sensi di colpa.

***
Ok, questo era il capitolo... Che ne dite? Personalmente, mi sento più soddisfatta di questo, che del precedente. Il rapporto di Lucifero con Alex.. Non lo so.. mi sembrano tipo degli amici che segretamente si odiano (?) e mi piace veramente tanto. Voglio dire, Certo tutti poterebbero rispetto al Re degli Inferi, ma, se ci pensate, Tutti noi viviamo con il Diavolo a fianco, quindi...si, se accettiamo questo, e se Lucifero fosse sì e no come quello che ho pensato per questa storia, non penso che ci comporteremmo molo diversamente da Alex...

Ok, direi che è tutto. Io mi farò sentire tra una settimana, ma voi on siate timidi, non aspettate tanto, lasciate una recensione! Anche solo per insultare!
Alla prossima, allora!

 

XOXO.Eris

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepiemiss