Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shauni_Japan    29/06/2014    3 recensioni
Ehilà!
Ho deciso di scrivere un mini racconto incentrato sui pensieri di James.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rossi. I suoi capelli, profumati e morbidi quanto mi piacerebbe poterli toccare. Il rosso equivale ad amore, ed i suoi capelli sono rossi. Crack-crock, questo è il rumore del mio cuore quanto la vedo con quel puzzolente di Piton, ma cosa ci trova? E’ solo uno sporco bastardo. Oggi l’ho invitata per la quinta volta ad uscire, ma lei rifiuta sempre. Dice che sono soltanto uno sporco arrogante. Ma cosa ci posso fare se sono popolare e simpatico? - Ehi, James! Guarda chi c’è laggiù! Sirius mi interrompe dai miei pensieri. Mi indica un albero ma io non vedo nulla. – Cosa c’è? - Ma come non la vedi? C’è Lily dietro quell’albero! Sta leggendo e con lei ci sono le sue amiche. E laggiù, in riva al lago c’è Pivellus! – Ah, sì eccola! L’ho vista. Guardalo, la guarda come non dovrebbe. Bum-bam, il mio cuore inizia a battere fortemente. Lei si sta alzando, sta venendo verso noi. Devo pensare a qualcosa per fare colpo. Idea! - Ehi, Sirius fammi qualche domanda di pozioni. Difficile, però. Dai sbrigati! - Ehm… allora James, dimmi che cosa ottengo se verso della radice di asfodelo in polvere dentro un infuso di artemisia. – E-e… non lo so. Dimmelo tu, Evans. Anzi vallo a chiedere al tuo amichetto. – Fatti gli affari tuoi James! Andiamocene, non voglio stare con della gente così… - Vediamo se lo sa il tuo amichetto! Ehi! Ehi, Pivellus. Dimmi che cosa ottengo se verso della radice di asfodelo in polvere dentro un infuso di artemisia. – Non ho tempo per te. – Ma che antipatico. Vieni qua, vogliamo vedere che mutande indossi! Ahahaha… ehi Sirius, divertiamoci un po’. – Lasciatelo in pace! Smettila James. Sei solo un.. – Non ho bisogno di essere difeso da te, fatti da parte mezzosangue! - Lo senti, Evans? E lo consideri un amico. – I-io… - Allora, chi vuole vedere le mutande di Pivellus?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shauni_Japan