Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    29/06/2014    2 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16-La verità


Al: cos’avevi di tanto importante da dirci alle 7 del mattino?
Faccio a Gustavo sedendomi in mezzo a Carlos e Kendall nel divano della hall, ancora in pigiama e con tra le braccia il cuscino. La verità è che sto morendo dal sonno. Ieri al torneo, siamo arrivati terzi su otto squadre, ma i vincitori, quelli del College di Ohio, ci hanno invitato a festeggiare con loro. Così abbiamo fatto molto tardi… veramente io mi ero messa a dormire appena 3 ore fa ma Gustavo ci ha fatti chiamare a me e ai ragazzi, dice di avere un annuncio importante da fare.
Car: finalmente avremo lo zoo nello studio!*fa Carlos convinto
Gus: mmh…no! Ma lo zio Simon ha chiamato ieri sera… Ha detto che sarebbe una bella idea quella di legare il ‘Louder Tour’ e ‘Elevate Tour’ essendo che siete molto amici… quindi… ebbene sì, farete il tour insieme
 
Ken:ma è fantastico!
Log:grande!
Carlos esulta e mi abbraccia.
Gus: bene, adesso andate a prepararvi, Radio9 coast2coast, stiamo arrivando!
Tutti:sìì!* ci alziamo e torniamo nei nostri appartamenti
 
 
Anche Hawk era venuto a conoscenza della notizia e si era precipitato nell’appartamento di Tina
Tin:che cazzo ci fai qui a quest’ora?
Hawk: ho scoperto una cosa…male, molto male!
Tin: cosa?*sbuffa
Hawk: l’ Elevate tour e il Louder tour sono diventati l’ Elevate Louder Tour, sai che significa?
Tin: non ti seguo
Hawk: che i Big Time Rush faranno il Tour con Alex Lee! Complimenti, essere inutile! Prepara le valigie, te ne torni in Inghilterra!
Tin: non sono un essere inutile e ho un piano! Dammi solo un’altra possibilità!
Hawk si volta per pensarci.
Tin: Io so come separarli!
Hawk: è la tua ultima possibilità!
Tin: grazie!
Hawk: non ringraziarmi, pensa al piano piuttosto!* si avvicina alla porta per uscire
Prima di uscire però si ferma davanti alla porta.
Hawk: oggi i Big Time Rush e Alex Lee saranno ospiti al coast2coast di Radio9… Devi impedire loro di annunciare l’ Elevate Louder Tour!
Tin: lo farò
Hawk se ne va sbattendo dietro di sé la porta ma rimane incastrata un’ala del suo ridicolo costume da aquila.
Riapre la porta, sfila l’ala e risbatte la porta.
‘coast2coast, arrivo anch’io!’ borbotta tra sé e sé Tina.
 
Un’ora dopo mi ritrovo con Gustavo, Kelly e i ragazzi nel furgoncino.
Log: staremo insieme per un altro po’ di tempo!*si siede accanto a me
Al: è fantastico! Morivo all’idea di dover viaggiare ore e ore sul tour bus solo con Simon!
Car: ci sarà da divertirsi un casino!
Gustavo ci sente, da davanti si affaccia verso noi
Gus: niente spara-acqua nel tour bus!
Guardo Carlos che sbuffa e rido. Quest’ultimo mi si avvicina all’orecchio e fa bisbigliando
‘Allora ci procureremo delle cerbottane!’
‘Sei un genio!’ gli rispondo
 
‘Ma mi raccomando, non cambiate canale! Tra poco con  noi, i Big Time Rush e Alex Lee!’ annuncia il presentatore.
Abbiamo seguito tutta la diretta fino a mo a dietro le quinte. Finalmente, dopo la pubblicità tocca a noi!
James si avvicina, mi sorride e mi bacia. Amo quando fa così, dal nulla, prende e mi coccola.
Al: sei proprio bello lo sai?
Jam: ti amo…* mi ribacia. Ci stacchiamo.
Al: marmellata alle fragole per colazione?*rido
Jam: sì, perché?
Al: le tue labbra ne hanno il sapore *gli mordo il labbro
Lui mi stringe a sé.
E io potrei rimanere così per tutta la vita. Una sensazione stupenda.
Tecnico: ragazzi, in scena tra 5 minuti!
Mi stacco da James
Al: io vado in bagno, mi devo risistemare il rossetto siccome te lo praticamente mangiato!
Jam: sì in effetti anche le tue labbra erano saporite… rossetto alla ciliegia?
Al: sì*rido e gli do un ultimo bacio prima di andare in bagno.
Scendo gli scalini e mi ritrovo Tina davanti.
 
Al:guarda chi si vede… che ci fai qui?
Non faccio in tempo a realizzare quello che sta per fare che lei mi tira per un braccio e mi sbatte dentro al bagno per poi chiudermi dentro.Tento di aprire forzando la maniglia, ma era chiuso a chiave.
Al:che cazzo fai? Apri immediatamente!
Tin:anche no…forse tra un po’…
Al:tra un po’ quando?
Tin: dopo la diretta!* se ne va
Al:aah questa me la paghi! Aiutoooo mi hanno chiuso dentrooo!*Inizio a urlare prendendo a pugni e ginocchiate la porta
 
 
Tecnico:ragazzi siamo in onda tra trenta secondi.
Log:mancano Alex e James, si erano allontanati un attimo.
Jam:eccomi! Alex?
Ken: pensavamo stesse con te!
Jam: era andata un attimo al bagno!
Fred: ragazzi, dov’è Alex?
Car: l’ho cercata in bagno, non c’è!
Logan lo guarda e fa una smorfia.
Car: che c’è?
Log: non l’hai cercata nel bagno dei maschi, vero?
Car:ahm… *abbassa lo sguardo
Jam: ma quanto puoi essere stupido?!
Car:ei!
Tecnico: ragazzi non c’è più tempo! (li spinge sul palco) Siamo in onda tra tre, due, uno!
Partono gli applausi del pubblico e il tema del programma
Fred: e siamo di nuovo qui a Radio9 per il coast2coast tour! Fatti sentire Los Angeles!
Il pubblico è in delirio.
Fred: e sta volta non sono solo… qui con me i Big Time Rush! James, Kendall, Carlos e Logan!
Jam: buongiorno Los Angeles!
Fred: che accoglienza! Come va ragazzi? Cosa mi raccontate di bello?
Ken: ciao Fred, che dire! Ci siamo dentro! Questo è un momento pazzesco per noi, il nostro album Elevate è in top 3 da mesi ormai e siamo stracontenti di questo risultato!
Car: Sì, abbiamo lavorato molto sull’album e ne andiamo molto fieri, anzi, ci teniamo a ringraziare tutti i nostri fan! Grazie mille a tutti, davvero!
Fred: sì, in effetti il vostro singolo ‘Elevate’ estratto dall’omonimo album, passa spesso nel nostro canale! Ma… bando alle ciance, qui noi cerchiamo il gossip! Abbiamo dunque una domanda per tutti voi… situazione sentimentale attuale?
Ken: io sono sempre fidanzato con Jo, ormai sono 7 mesi!
Car: io sono superdisponibile…anzi! Chiamatemi ragazze!*tira fuori un cartello con il suo numero di telefono
Log: io…come avrete saputo, mi sono lasciato con Camille…ora lei sta con David Henrie, un nostro caro amico… ma siamo rimasti ottimi amici comunque!
Jam: io sono felicemente innamorato della mia ragazza, Alex!
Dal pubblico partono urla e applausi.
Fred: sì a proposito…vorrei capire un po’ la faccenda… James, dichiari ufficialmente di essere fidanzato con Alex Lee?
Jam: sì!
Fred: a me sorge qualche dubbio… in quanto… la tua ragazza è stata avvistata poco tempo fa al Meadows Mall con…Logan! Come ce lo spieghi questo, Logan?
Logan avvicina il microfono alla bocca, incrocia lo sguardo di Gustavo, prende fiato per poi rispondere
Log:ecco…  sì…in effetti io e Alex siamo usciti durante il nostro alloggio a Las Vegas per le riprese del suo video musicale…
Fred: sì, Louder, mi raccomando, domani ore 15, tutti su youtube! Scusa l’interruzione, continua pure Logan
Log:e… niente…io e lei siamo migliori amici, tutto qui!
Fred: ahh, ora si spiega tutto! A te quindi non da fastidio, James?
James esita prima di rispondere con un poco convincente ‘no’
Fred: e…sapevo che avevate un annuncio da fare…
Ken: ah sì… dovevamo farlo insieme ad Alex ma purtroppo non è riuscita a venire!... quindi…
Jam: in pratica il ‘Louder tour’ di Alex doveva iniziare lo scorso mese con la data a Londra era stato annullato, proprio perché Alex è venuta qui a Los Angeles…
Car:e invece hanno deciso di riprendere l’iniziativa del tour e legarla all’ Elevate tour… dunque ci sarà l’ Elevate louder Tour, un tour mondiale!
Log: il tour comprende 57 date, la prima a New York il prossimo mese! Domani uscirà il video del singolo di Alex, quindi mi raccomando, tenete d’occhio il sito!
Fred: bene, ragazzi, è stato bello avervi qui con noi… ci spiace che Alex non sia riuscita a raggiungerci, sarà per la prossima volta!...E qui finisce un’altra puntata del coast2coast di Radio9… vi è piaciuta popolo di Los Angeles?
Il pubblico esulta
Fred: in bocca al lupo a voi ragazzi e ad Alex, prossima tappa sabato prossimo a Dallas con Zac Efron e i 5 Second Of Summer! Qui con voi sempre e solo Fred Benson!
 
Tecnica: collegamento chiuso! Bravi ragazzi!
I ragazzi salutano Fred e scendono dal palco.
Gus: ragazzi dove cazzo è finita Alex?
Jam: non lo sappiamo, ce la siamo persa, dobbiamo cercarla…
 
Sento dei passi di qualcuno che si avvicina e di nuovo quella odiosissima voce.
Tin: la diretta è finita!
Al: sei soddisfatta? Adesso apri questa fottuta porta?
Tin: solo se stai un attimo zitta e ascolti!
Al:cosa? Ma…
Tin: shhhh!
Mi azzittisco, stuzzicata dalla curiosità di vedere dove vuole andare a parare Tina questa volta!
Sento la voce di James.
Jam: Tina, che ci fai qui?
Tin: James, ho bisogno di parlare con te…
Jam: ora non posso, sto cercando Alex, l’hai vista?
Tin: è importante! Dobbiamo parlare di quello che è successo quella sera al Mirage…
 
Mi scappa un verso ma poi trattengo mettendomi la mano davanti alla bocca.
Jam: hai sentito?
Tin: cosa?no, io non ho sentito niente, non cambiare argomento James!
Jam: di cosa dobbiamo parlare?
Tin: sai benissimo di cosa voglio parlare…
Jam: senti… quella sera…io sono stato benissimo con te e … forse mi sono lasciato andare… troppo!
Tin: ah, quindi sei un bastardo!
Jam: no, davvero, non volevo usarti solo per… io…non…
Tin: prima mi porti al letto poi te ne torni con la tua ragazza!
 
Da dentro il bagno io sto ascoltando tutta la conversazione.. sto piangendo! Sto male come non mai, non posso crederci! Ma cerco ancora di trattenermi un po’!
Jam: io voglio stare con Alex, tutto qui…
Tin: Solo perché te l’ha detto Gustavo!
Jam: quello è uno dei tanti motivi …
Al: BASTA HO SENTITO ABBASTANZA! APRI QUESTA CAZZO DI PORTA!* urlo in lacrime prendendo a calci la porta
Tina apre.
Mi ritrovo Tina con il suo solito sorriso soddisfatto e James sconvolto.
Jam: Alex, io…
Al: no, zitto James, ti prego, non voglio bestemmiare!(Mi giro verso Tina) Ce l’hai fatta! Io mi arrendo! Ti cedo quel fottutissimo tour, ti cedo il mio ragazzo, ti cedo tutto! Ma basta! Facendo del male a me, non fai del bene a te! E sta volta è l’ultima perché mi hai veramente rotto i coglioni!
Jam: ti supplico lascia che ti spieghi!
Al: cosa? Cosa cazzo mi devi spiegare? Tu sei un falso come tutti gli altri! Non sei diverso dagli altri! E io ci sono cascata di nuovo! Come un’ idiota! Certo! Come non l’ho capito? Tina aveva ragione… Perché James Diamond dovrebbe provare interesse per una come me se non per successo? Mi fai schifo! * gli grido in faccia con il viso bagnato dalle lacrime
Mi giro per andarmene. James mi trattiene abbracciandomi.
Jam:no Alex, quello che provo per te è vero! Te sei la ragazza che voglio! E… ammetto che all’ inizio era quello il mio scopo ma senza accorgermene, più fingevo e più mi innamoravo veramente di te! Poi è arrivato Mason e mi sono sentito troppo male e…
Al: e cosa? Ti sei sentito autorizzato a scopare Tina?
Jam: io ti amo, devi credermi!*scoppia in lacrime pure lui
Al: io non posso crederti, ormai non credo più a nessuno…perché tanto alla fine sono sempre e solo io a rimetterci!* Mi scrollo di dosso le sue braccia e vado via lasciando James a terra
 
Passo dal backstage ancora in lacrime, cerco la borsa per tirare fuori il telefono.
Entrando nella stanza incrocio Logan
Log: eccoti! Dov’eri finita ti stav…*accorgendosi delle mie lacrime si blocca
Log:ei, cos’hai?
Al: cos’ho? Logan, ti odio!Io ti odio! Perché nemmeno tu sei diverso da loro!
Log: diverso da chi?
Al: tu sapevi tutto! E non mi hai mai detto niente! Perché? Forse anche tu volevi stare vicino ad Alex Lee per fama , no? Logico! Non c’è altra spiegazione!
Log: cosa? Io…
Al: non mi devi nessuna spiegazione, è troppo tardi!
*Mi scanso da lui e avvicino il cellulare al mio orecchio intenta ad ignorare Logan e fare una chiamata seria
Log: ma Alex! Io non sono mai stato d’accordo con…
Al: Pronto? Simon? Prenota un biglietto per il primo volo per Brighton, torno a casa stasera!
Log: cosa? Che significa?
Esco con Logan che continua a seguirmi cercando di spiegarmi, quelle scuse, quelle che mi sentivo dire da quando sono diventata Alex Lee… e forse il problema è proprio questo! Quando non ero nessuno, nessuno mi si avvicinava, non avevo mai conosciuto persone così false! E a XFactor mi ero promessa che non avrei commesso quest’errore di nuovo… sarà che sono troppo ingenua, troppo fragile, troppo piccola per questo mondo! L’America non è il mio posto, le favole non esistono! In questa vita ci vuole fortuna! E l’unica fortuna di cui ho bisogno adesso è una persona che mi ama per quello che sono.
Log: Alex, non puoi andartene!
Al: Perché? Per il tour? Oh, non ti preoccupare, adesso avete il tour tutto per voi!
Log: Non me ne frega un cazzo del tour! Io ho bisogno di te… negli ultimi tre mesi l’unica di cui avevo bisogno eri tu! Ma non mi hai mai permesso di averti! Perché? Perché non puoi essere mia, anche solo per un istante, ti dimostrerei quello che vali veramente per me!
A quelle parole mi fermo e lo guardo… Vorrei tanto credergli ma… ho il cuore stanco di ricomporsi per poi essere spezzato un’altra volta… e io sono stanca di essere presa in giro!
Al: taxi!
Fermo il taxi, apro lo sportello, entro e guardo attraverso il finestrino gli occhi di Logan.
Il taxi parte. E io non saprò mai se quegli occhi dicevano la verità…
 
Al Palm Woods, prendo le cose e saluto tutti, Jo continua ad asciugarsi le lacrime, Camille finalmente rinuncia al tentativo di farmi cambiare idea… Anche David è dispiaciuto. Ora non avrà più un coinquilino e.. Beh perfino Bitters mi mancherà! Saluto tutti e me ne vado, prima che i ragazzi ritornino.
 
Arrivata all’aeroporto ho visto i ragazzi mentre entravano, ma era troppo tardi… io avevo appena passato il check in, mi giro un’ultima volta, per poi andarmene definitivamente…
 
 
 
 
 
Per tutti i lettori:
Ormai manca un pezzo al puzzle, e spero per domani di farvi sapere il finale!
Aspetto come sempre recensioni! ;)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96