Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Biscotto Sudato    29/06/2014    4 recensioni
In fondo, chi mi conosce? Non lo so. Chi sono io?
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MIO "ME" ED IO

Una persona orribile

 

 

 

Cosa pensano di me?

Intendo, le persone.

"Pff, è solo un nerd."

E infatti è così.

Io, se devo essere sincero, non sono altro che uno schiavo del pensiero. Le bocche parlano, io mi adatto. Ma nonostante gli sforzi, sono sempre lo stesso Matteo. Perché? Cos'ho di sbagliato? Semplice: io deludo.

Se una ragazza mi vede per la prima volta penserà: "Sembra un tipo a posto.", ma dopo avermi conosciuto seriamente dirà: "Pff, è solo un idiota che passa la maggior parte del suo tempo davanti al computer.".

Non ha tutti i torti.

I miei compagni di classe, oltre a "considerarmi solo un amico", mi venerano in qualche modo. Loro mi vedono come il ragazzo più simpatico e spensierato del mondo. Tsk, è solo una maschera che indosso quando non sono solo. Se passo tutto il tempo davanti al computer è perché non voglio pensare a quelle loro stupide facce del cazzo. Il minimo ricordo di quei sorrisi ebeti rincoglioniti da quella musica di merda dei One Direction mi fa venire il voltastomaco. Secondo me, se i One Direction non fossero stati così affascinanti, non avrebbero fatto carriera. Odio il pop. Odio quando le persone dicono che Harry Potter è stato copiato da Twilight. Odio quando le persone non hanno senso dell'umorismo. Odio tutti gli sconosciuti che mi guardano male. Odio gli sconosciuti ai concerti. Odio tutti quanti.

Mi fate schifo.

 

Se Dio esistesse, sorriderei senza l'ausilio di una maschera.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Biscotto Sudato