Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Le_Sorelle_Stravagarie    29/06/2014    3 recensioni
Cosa succede se due Potterhead, grandi amiche e molto particolari, incotrassero dei Mangiamorte?
Cosa succede se queste due grandi amiche toccano una Passaporta per salvarsi la vita?
E dove finirebbero?
Ma soprattutto, in che anno?
Questa è la storia di Valeria e Alyssa, due amiche che finiranno per cacciarsi nei guai più assurdi, guai che fino ad all'ora avevano solo letto nei libri di zia Jo.
Quindi, noi due vi invitiamo a leggere e, perché no? Anche a recensire.
Le_Sorelle_Stravagarie
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Time and Wizard




 

Prologo

 

Finalmente era giunto finalmente il giorno. Il giorno dell Raduno Potterheads. Da molto tempo milioni di fans della saga del famoso maghetto aspettavano questo momento.

Al raduno c'erano un sacco di persone, di ogni età, vestiti come studenti di Hogwarts, insegnanti, i personaggi più famosi e... Mangiamorte.

Ogni membro  aveva un sorriso stampato sul volto, tranne le persone vestite da mangiamorte, esse si lanciarono tutti uno sguardo losco, ma che nessuno notò.

Le nostre due protagoniste si trovavano a quel raduno, mischiate tra la folla e vestite anch’esse da studentesse della scuola di Magia che tanto sognavano di frequentare.

Le due ragazze erano felici come non mai, finalmente il loro sogno sarebbe diventato realtà... Valeria era una ragazza di quindici anni con i suoi capelli castani e gli occhiali con lo sguardo impaziente era una ragazza  dolce e sognatrice e anche molto timida; Harry Potter per lei ha significato moltissimo perché le ha dato forza coraggio e speranza. Alyssa era una ragazza di quattoridici anni, occhiali blu per una sua ossessione, sguardo molto spesso perso nel vuoto, parlantina veloce, alta, capelli corti castani e indomabili. Harry Potter era la sua ossessione, la faceva ridere come poche cose sapevano fare e spesso non parlava di altro che del famoso maghetto.

Le due si erano conosciute durante una manifestazione di Harry Potter ed erano subito diventate amiche. Valeria ed Alyssa stavano discustendo quante fosse odiose James 'Maiale' Potter, entrambe lo odiavano per quello che aveva fatto al loro Severus Piton soprannominato 'Sev'.
Fu questo il motivo per cui non notarono uno dei Mangiamorte avvicinarsi. Il Mangiamorte si avvicinò a loro furtivamente, tirò fuori la bacchetta e la puntò dritto verso le due ragazze e lanciò una maledizione... le ragazze stavano parlando e videro con la coda dell' occhio un lampo di luce che si avvicinava sempre più a loro; si scansarono appena in tempo mentre le altre persone a causa della confusione non si accorsero di nulla. Alyssa e Valeria si guardarono perplesse e spaventate chiedendosi cosa avesse provocato quel lampo. Si girarono ma due braccia ferree le presero per la gola.

Il misterioso individuo disse:"Ah, molto bene vedo che voi due sanguemarcio sapete molto su Severus Piton, e sul mondo magico forse troppo... adesso fate le brave bambine e non vi sarà fatto alcun male beh almeno per ora… Adesso vi porterò dal mio Signore e gli rivelerete tutto ciò che sapete; se lo farete potrete scegliere come morire o unirvi ai Mangiamorte, ma se non parlerete il nostro Signore non sarà così clemente e vi lascerà nelle nostre mani e pregherete per ottenere la morte. Ahahah!" dalle parole del uomo capirono che non stava affatto scherzando e la presa sulle loro gole era sempre più pressante,si sentirono perdute.

Le due ragazze cercarono di liberarsi dalla presa, ma subito altri Mangiamorte arrivarono a tenerle ferme. Nella mente delle due amiche si formavano numerosi pensieri, ma soprattutto uno: "Perchè proprio noi due, se qui ci sono un sacco di persone anche più esperte di noi?!"
Valeria cercò di attirare l'attenzione di una Grifondoro lì vicino, quella si si girò, ma iniziò a battere le mani estasiata, credendo che stavano recitando.
Piano piano i lecca piedi di Lord Voldermort le condussero lontane dalla folla, in un posto isolato: erano in trappola.
I Mangiamorte le avevano messe alle strette, con le bacchette puntate su di loro, Alyssa si chiedeva ancora come fosse possibile che erano vere, ma decise che era meglio non testare.
Le due ragazze si tenevano la mano per darsi coraggio, cosa difficile se entrambe erano terrorizzate.
"Bene, ora vi conduciamo dal nostro Singnore" disse un Mangiamorte che stava per prendere il polso di Valeria…

La ragazza era terrorizzata vedendo quella mano quasi grottesca avanzare verso il suo polso,ma l’ istinto fu più forte della paura, ed ella riuscì a dare un calcio agli stinchi del suo aguzzino. Lui gemendo per il dolore ritrasse la mano, e il Mangiamorte che teneva Alyssa si distrasse dandole tempo di sfuggire alla sua morsa.

Le due ragazze, senza voltarsi indietro, si presero per mano e iniziarono a correre più veloce che potevano senza fermarsi, incuranti dei Mangiamorte che stavano loro alle calcagna.

Arrivarono al pendice di una collinetta dove si trovava uno strano oggetto. Mentre correvano sentirono i Mangiamorte che gridavano parole come"Nooooo! " "Fermatele!" e “Passaporta”. Le ragazze si guardarono e capirono: toccarono il misterioso oggetto e improvvisamente sentirono una forza schiacciante che le trascinò via da quel posto, dal pericolo e dalla morte.




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Le_Sorelle_Stravagarie