Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: TVD    30/06/2014    0 recensioni
Questa non è una storia, sono solo dei miei pensieri, scritti di getto su una pagina word e che mi piacerebbe condividere con qualcuno. Sheakspeare diceva "insegnami a scordarmi di pensare", ed è lo stesso che io chiedo a voi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attualmente posso dire che sulla terra ci sono circa 7,207,460,00 persone. Dagli inizi degli anni, secondo alcune statistiche, ne sono nate complessivamente 81,409,174,61. Secondo uno stupido sito creato dalla bbc, invece, io dovrei essere la 5,941,654,765esima ad aver messo piede in questo mondo. Siamo tutti dei numeri. Classificati in base a statistiche analizzate da cervelloni i cui pensieri si fermano al richiamo della logica. Appena nati anche i medici sono soliti farci indossare dei bracciali, per distinguerci, secondo.. Numeri!

Io non voglio essere solo il numero 5,941,654,765, o qualsiasi altro! Vorrei alzarmi una mattina, e come Mulan, prendere il posto di mio padre e andare a salvare la Cina. Vorrei, come Pochaontas, avere la forza di lottare per ciò che voglio rinunciando a ciò che già ho... insomma avere i controcoglioni. Vorrei conoscere l’amore, quello vero, quello puro, quello magico, quello per una sorella o un fratello, quello per un uomo. Vorrei essere, magari un medico capace di salvare vite innocenti e non. Vorrei essere tutto ciò che un giorno mi distanzierà sempre più da quel numero, perché IO non lo sono! Nessuno lo è. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TVD