Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    30/06/2014    1 recensioni
Voi siete nati per essere Re.
Thor, figlio del Re di Asgard, legittimo erede al trono di Re dei Re; nato dal sangue e dalla tempesta per essere sovrano delle guerre e della natura,
Loki, figlio del Re di Jonut, discendente diretto del primo Re dei Re; nato dal ghiaccio e da una maledizione per essere sovrano dell'inganno e della magia.
Vittime inconsapevoli di un sentimento destinato a cambiarli per sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki, Odino, Thor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'invidia del Re.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Thor, Loki.
Prompt: Pergamena.
Lanciato da: Claudia De Sessa.

Thor sbuffò, fece ondeggiare la penna d'oca e alzò il capo osservando il maestro tracciare segni sulla lavagna olografica aranciata. Si voltò verso Loki, il minore era chinò sulla propria pergamena; dei simboli verdi ondeggiavano davanti al suo volto chiaro illuminandolo. Thor strappò un pezzo della propria pergamena, guardò l'insegnante e sogghignò tirando il frammento contro la spalla di Loki. Loki sobbalzò, si voltò e socchiuse gli occhi sibilando. Thor gli fece l'occhiolino, indicò con il capo le finestre da cui si vedeva il cielo azzurro. Loki roteò gli occhi, scosse la testa e lanciò uno sguardo al maestro. Prese uno degli ologrammi con il dito, lo spinse verso Thor con un fruscio. Thor lo afferrò, lo posiziono sopra la pergamena e guardò i simboli.
< Ascolta la lezione stupido pentapalmo, è strategia militare! > lesse mentalmente.
Grugnì, tracciò una serie di simboli e li spinse verso Loki. L'insegnante si voltò, ticchettò con la bacchetta sul tavolo.
“Principe Loki!” esclamò.
Loki sgranò gli occhi, irrigidì la schiena.
“Non è colpa mia, maestro!” si lamentò.
L'insegnante indicò la lavagna.
“Venga qui e ripeta tutto. Lei può andare, principe Thor”.
Thor sorrise, si alzò di scatto e indietreggiò. Guardò Loki osservandolo camminare verso la lavagna, scrollò le spalle e si voltò.
< In fondo, farà molto meglio senza di me > si disse.
Loki guardò il fratello uscire, strusciò le labbra tra loro e dilatò le narici.
< Prima o poi ti pentirai di avermi lasciato solo > pensò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena