Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paqu97    30/06/2014    0 recensioni
La storia che voglio raccontarvi si svolge l'anno dopo la morte di Lord Voldemort, le forze del male sono state sconfitte, Hogwarts è stata ricostruita e i nostri eroi apprestano ad affrontare il loro ultimo anno scolastico in tutta serenità. Un nuovo grande evento però per aspetta il nostro maghetto preferito che si ritroverà a seguire la coppa del mondo con un ruolo del tutto inaspettato.
Nota: per la coppa ho preso spunto da quella di calcio trasformando i calciatori in giocatori di Quidditch.
Genere: Avventura, Fantasy, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche il settimo e ultimo anno di Harry e i suoi amici stava volgendo al termine. Hogwarts era stata la sua casa per 7 anni lì aveva incontrato i suoi più cari amici, aveva trovato l’amore, aveva vissuto i momenti più belli della sua vita ma anche i più tristi e mentre era seduto lì nella sala grande al solito banchetto serale non faceva che pensare a le persone tutte quelle persone che erano morte per difendere quel castello incantato.
Lo scorso anno dopo la ricostruzione di Hogwarts Harry sorprese tutti dicendo che non avrebbe frequentato l’ultimo anno perché aveva già dei piani per il futuro, la realtà era che sapeva bene che se sarebbe tornato non se ne sarebbe più voluto andare, solo dopo le costanti pressioni di Hermione, Ginny e la preside McGranitt si era rassegnato a frequentare l’ultimo anno e adesso che mancava un mese alla fine era scattata in lui quella malinconia che aveva previsto e che voleva evitare.
Il solo pensiero di dire addio definitivamente ad Hogwarts era così forte che prevaleva su quello dell’esito dei M.A.G.O.
Quelli del settimo anno avevano già concluso la loro sessioni di esami e ora aspettavano impazienti i risultati che sarebbero dovuti uscire da li a poco.
-Ahh Non c’è la farò mai!!- gridò Ginny facendo svanire in un attimo tutti i pensieri di Harry –Su Ginny non ti preoccupare i G.U.F.O sono una cavolata!!!- la rincuorò Hermione –Si è facile parlare per te voi avete già finito tutti gli esami io invece ancora devo iniziarli- rispose Ginny. Hermione rimase parecchio offesa dal tono della giovane Weasley tanto che la stessa Ginny se ne rese conto –Scusami Hermione… Sono troppo stressata l’ansia mi sta divorando- disse Ginny – No non ti preoccupare ti capisco anche io ero un po’ nervosa quando ho dovuto affrontare i miei primi esami- -Un po’ nervosa??? Ma se non facevi altro che lamentarti!!! Ricordo come ci urlavi addosso come una pazza!!- disse Ron scatenando le risate di Harry e Ginny e degli altri grifondoro più veterani come: Neville, Seamus, Dean ma non quelle di Hermione che rimase seria a fissare Ron con uno sguardo omicida.
Hermione stava per aprir bocca ma prima che potesse replicare la preside McGranitt si alzò in piedi per annunciare qualcosa agli studenti. Ai colpi di tosse intimidatori della vecchia strega sussegui un silenzio tombale.
-Miei cari ragazzi so che manca ancora un mese alla fine delle lezioni quindi c’è tempo per i saluti. Volevo solo informare che dalle prossime settimane inizieranno gli esami per gli studenti del 5 e 6 anno mentre per gli alunni del settimo che hanno già disputato gli esami sono felice di dirvi che sono andati molto bene e che domani mattina riceveranno un gufo cono i loro risultati- niente di nuovo pensò Harry anche se la notizia che gli esami erano andati bene lo risollevava un po’ e non fu il solo Harry avrebbe giurato di sentire qualcuno che esultava.
-C’è un’altra notizia che devo darvi. Come molti di voi saprete tra qualche mese inizieranno i mondiali di Quidditch. Sono felice di annunciarvi che avremo l’onore di ricevere la nazionale Inglese qui ad Hogwarts.- A quelle parole tutta la sala esplose di urla, Ron rimase a bocca aperta con ancora la coscia di pollo in mano, Ginny cominciò a gridare entusiasta –Oddio bellissimo!!! Non ci credo potrò incontrare il mio idolo Wayne Rooney, il miglior cacciatore di tutti i tempi- -Io voglio assolutamente un autografo da Joe Hart è il mio portiere preferito- gridò Ron facendo sobbalzare Hermione che era la meno entusiasta di tutte,  Harry sapeva bene perché, Hermione non era mai stata una grande appassionata di Quidditch.
- E non è tutto- aggiunse la McGranitt –La squadra vincitrice della coppa di Quidditch di Hogwarts sfiderà la nazionale inglese quindi  Grifondoro sfiderà l’Inghilterra.-
Un altro boato invase la sala grande, questa volta però proveniva solo dal tavolo dei Grifondoro . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paqu97